Vai al contenuto

Remu Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Remu Sanchez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Esattamente quello che succede a me !!! è la prima volta che mi capita... forza ragazzi, aspettiamo suggerimenti !
  2. Ciao a tutti. Ho appena acquistato pcm2011 e come faccio di solito con ogni nuovo acquisto sono andato nell'EDITOR DATABASE per "sistemare" i nomi dei ciclisti (Gulbert a Gilbert, Cuncellara a Cancellare, Guepard Trik a Leopard Trek ecc.) e alcune valutazioni che non mi trovano particolarmente d'accordo (Anton salita 79... almeno 81 !). Ho quindi creato ed esportato il mio personale DATABASE ma... quando vado a iniziare la partita NON ME LO RICONOSCE e devo per forza giocare con l'editordatabase originale e quindi con tutti gli errori originali !!!! Qualcuno sa spiegarmi il perchè ??? Grazie a tutti e ... forza EUSKALTEL EUSKADI !!!!!
  3. E' esattamente così !!! mi porta nella cartella di PCM 2010 ! ma senza darmi la possibilità di cambiare caratteristiche o nomi del gioco nuovo !! Proverò a fare come dici ! Grazie ancora e buon giro a tutti !
  4. Ti ringrazio comunque alluddha... ma il punto è: perchè quando vado nell'EDITOR DATABASE mi propone quelli di PCM 2010 ??? ritrovo quelli che avevo creato per il PCM 2010 ma NON posso lavorare su quelli del nuovo gioco !!! E' frustrante !! ma capita solo a me ???!!!
  5. Non riesco a personalizzare il DATA BASE ! Voglio, come ho sempre fatto, crearne uno "personalizzato" inserendo i nomi corretti e correggendo qualche valutazione dei ciclisti... ma non mi dà la possibilità, mi costringe a giocare con il database ufficiale.
  6. Ciao a tutti ! Sono all'esordio nel Forum anche se gioco a PCM da circa 3 anni. Ho acquistato oggi la nuova versione Giro d'Italia ma ho notato che purtroppo è IMPOSSIBILE crearsi un nuovo editor con il Data Base come facevo con i precedenti... entrando nell'editor infatti mi apre il vecchio PCM2010 con i miei data base "personalizzati"... che purtroppo non posso utilizzare con il nuovo "Giro d'italia" ! Mi è sfuggito qualcosa o è proprio così ??? Spero di essere stato sufficientemente chiaro ps: sono un tifosissimo dell'Euskaltel e vedere Igor Anton con solo 77 in montagna e un 69 in accelerazione mi rivolta lo stomaco !!!
×
×
  • Crea Nuovo...