Vai al contenuto

frankieorabona

Utenti
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

Tutti i contenuti di frankieorabona

  1. l'ho sempre acquistato supportando la community...ma come mai il prezzo è uguale a quello di Steam?
  2. Match 1 Stannah - Audika [FRA] Match 2 Miami Cycling Team [USA]
  3. Confermo la mia partecipazione Mail: frankieorabona@gmail.com
  4. dipende da quando fai partire il treno...cerca di stare davanti senza perdere i primi, ma magari cercando di evitare di stare troppo al "vento"...negli ultimi 5 km se hai ancora 2 che devono tirare il treno(oltre al velocista) io metto sforzo al max facendo attenzione che il velocista non consumi la rossa (cerca sempre di andare in crescendo e mai in un'unica botta da 70 a 99 perchè rischi che il treno si sfaldi grazie ai blocchi e poi il velocista fa fatica a risalire).
  5. basta far andare di "pallino" (cursore sforzo) il secondo. Dopodiché al ciclista che tirava lo fai mantenere la posizione.
  6. Solo io compro sempre a fiducia? Purtroppo è l'unico gioco di ciclismo...ce ne fossero altri.... Il gioco ahime non l'ho ancora provato perchè purtroppo sono fissato con i Team asiatici...finchè non ci saranno abbastanza gare/team asiatici non inizio neanche la gara singola...e mi sa che per vedere qualcosa devo attendere settembre...solo allora potro valutarlo. Tra l'altro mi ero iscritto alla beta...ma poi per problemi in famiglia non ho potuto testarlo...
  7. Congratulazioni Matt! Buon lavoro a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...