Vai al contenuto

Stylus

Utente Storico
  • Numero contenuti

    3029
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    37

Messaggi pubblicati da Stylus

  1. Bentornato! Avevo qualche indizio su questa story 😝, speriamo di vedere una nuova categoria di ciclisti britannici vincenti, visto che qua e là ce ne sono abbastanza oggi nelle squadre non Ineos.

     

    Rientro nel forum dopo una vita, ma solo a me è lento come la fame  a caricare la pagina? Lo spazio sotto il banner avrà preso 2 minuti a caricarsi

  2. Bene Debusschere cui, non te la voglio gufare, ma tra le grandi classiche del pavé penso abbia ottenuto il miglior risultato possibile. Male Kittel su cui non ci farei molto conto in ottica Sanremo. Ora dovrebbe finalmente arrivare la prima classica di un certo grido, la Strade Bianche. Chi capitanerà? Haas e Battaglin? Ti consiglio di infilarci comunque un uomo nella fuga del mattino, la strade bianche su Pcm può ancora riservare delle sorprese...

  3. Onestamente, a questo nuovo tour degli Emirati, finalmente contro avversari seri non vedo tanti miglioramenti per questa squadra da incubo e Kittel 😅 Insomma, risultati in linea con la non entusiasmanti risultati del 2018, Kittel era di gran lunga il miglior velocista del mondo, deve fare di più!
    Sul pavé capisco che è difficile, forse andava sfruttata di più la volata finale ma immagino che Jens fosse già al lumicino. Kittel deve vincerle TUTTE!

  4. Il vero ciclomercato ti costringe a fare delle capriole stilistiche assurde 😀 (quanto sono brutte le smiles qui). Comunque è effettivamente un colpo di scena, anche perché scenderebbe addirittura in continental. A questo punto mi sa che pure la Porto in professional (e la speranza di vedere Alarcon alla Vuelta) era un bluff visto che alle parole non sono seguiti i fatti

    Ammirevole il tempo che dedichi a ciascuna corsa  ma io attendo le corse mache, a partire dalla Strade Bianche.

  5. Io direi che con gli obiettivi t'è andata molto bene e gli sponsor sono stati abbastanza comprensivi. Guadagnare una tappa nei gt con un velocista come Kittel dovrebbe essere un gioco da ragazzi, i due gt sono tradizionalmente nelle corde dei corridori katusha (Spilak cit, ma sposterai il picco di forma di Zakarin per cercare di conquistarli?) E il campionato svizzero a crono è nelle corde di Holle (un po' meno quello in linea ma niente di impossibile). Non sottovaluterei invece le classiche del pavè! La giocabilità è cambiata totalmente rispetto al 17 (e ti consiglio di farne un paio di preparazione in single) e riuscirci con i soli Politt e Debusschere la vedo davvero ardua. Vuoi un piccolo consiglio hack? 😋 Giocati le classiche pre-roubaix con il coefficente cadute al massimo, sia mai che ci lasciano le penne abbastanza avversari 🤣

  6. Quali sono gli obiettivi dello sponsor (che in pcm18 sono tostini?) Immagino maglia verde tdf - milano sanremo - e top 3 giro? 

     

    A Spilak gli toccherà fare il primo gt della carriera, altrimenti sono cazzi&mazzi per Ilnur in salita, più solo della particella nell'acqua lete.

    Sicuro Machado resti in casa Katusha? Ho letto che è diretto verso la Porto!

  7. Finalmente ho visto questa tappa fare la differenza esattamente come avevo in mente, anche se mi spiace per Brandao! Ora via per l'ultima crono,  potresti riuscire a recuperare una piazza mentre il belga è stato veramente sorprendente, però vedendo il suo cv un suo piazzamento nei gt è ampiamente in linea con ciò che ha fatto in carriera (leggo di piazzamenti nei 10 al giro di Slovenia alla Coppi & Bartali, all'Etoile), ha solamente fatto il salto di qualità che in realtà non è stato in grado di fare!

×
×
  • Crea Nuovo...