Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
    (0 recensioni)

    Pro Leader e nuove corse: scopriamo Tour de France 2018

    Il titolo ciclistico per PS4 e Xbox One si rinnova con nuove modalità mirate sopratutto ad allungarne il tempo di gioco e la quantità dei contenuti.

    gameplay-act.jpg

    Nuove corse

    Nuove corse sono state aggiunte per arricchire la modalità stagione, tra cui spiccano senz'altro la presenza della Paris-Roubaix (con tanto di nuovo gameplay sulle pietre) e del campionato del mondo che darà la possibilità di competere per la maglia iridata.

    Modalità Pro Leader

    Come già accennato la modalità Pro Cyclist sbarca su console con il nome "Pro Leader". Potremo creare il nostro alter ego virtuale, scegliendo tra un discreto numero di personalizzazioni inclusa la velocità di pedalata. Stagione dopo stagione avremo la possibilità di migliorare le nostre skill anche grazie ad azioni specifiche: ad esempio per aumentare la nostra resistenza sarà necessario spendere tante ore in fuga o in azioni sul pavè.

    Sistemi di progressioni e fitness in Stagione

    All'inizio della stagione sarà ora possibile gestire la forma dei propri corridori, impostando dei picchi in corrispondenza degli obiettivi stagionali o delle corse in cui vogliamo che questi diano il proprio meglio.

    proteam-fitness.jpg

    Inoltre è stato introdotto un nuovo sistema di progressione, tale per cui alla fine di ogni stagione sarà mostrato un ranking di squadre e corridori; più la nostra squadra sarà in alto nella classifica, maggiori saranno le possibilità di sbloccare nuove corse e reclutare nuovi corridori. In caso contrario, i nostri atleti saranno intenzionati ad abbandonare il nostro team.

    Ricordiamo che Le Tour de France 2018 uscirà il 28 Giugno per PS4 e Xbox One.





    Feedback utente

    Guest

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...