Vai al contenuto

Headshot Bike

Utenti
  • Numero contenuti

    2203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che Headshot Bike ha vinto risale al 25 Aprile 2014

Headshot Bike ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su Headshot Bike

  • Compleanno 28 Ottobre

Profile Information

  • Gender
    Male

Headshot Bike's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione Comunità

  1. Secondo me la Juve vendendo Tevez ha venduto mezza squadra
  2. Il valore di un giocatore è una cosa, il prezzo è un'altra. Seguendo il tuo illuminato ragionamento Otamendi pagato 45 milioni vale più di un Tevez pagato 10? Un Kroos pagato 30?
  3. VINCITORE CLASSIFICA GENERALE NIBALI, Vincenzo 11.00 VINCITORE CLASSIFICA A PUNTI RODRIGUEZ, Joaquin 6.00 VINCITORE CLASSIFICA SCALATORE QUINTANA, Nairo 9.00 VINCITRICE CLASSIFICA A SQUADRE ASTANA PRO TEAM 2.25
  4. Applausi a Contador soprattutto ma anche a Nibali, gli unici a smuovere un pò un tour noiosissimo. I Movistar veramente non si capiscono, hanno due uomini nei primi 3 e chiudono su chiunque, quando Quintana prova qualcosa è sempre uno dei suoi attacchi-sega dove fa 15 metri e si ferma.
  5. Sperando non faccia un attacco stile discesa dal Sarenne 2013
  6. Fermate Thomas perchè è uno scempio. Bene Contador che aveva accusato problemi respiratori nei giorni scorsi, Nibali fa giusto la comparsa. Ma i Movistar? Quintana lo fa un attacco vero?
  7. Purtroppo credo che Froome vincerà in scioltezza. Nibali è tutto l'anno che fa schifo e finora al Tour non ha fatto di meglio, Contador mi sembra un pò impacciato e Quintana ha già 2'20". Sarei felicissimo di essere smentito.
  8. Vincitore classifica generale CONTADOR Alberto 3.50 Vincitore classifica a punti DEGENKOLB John 8.00 Vincitore classifica scalatori QUINTANA Nairo 4.00 Vincitore classifica giovani QUINTANA Nairo 1.40 Vincitore classifica a squadre Team Sky 3.50
  9. Questa frase ha ben poco senso Dato che chiunque una volta scontata la pena è al pari degli altri, altrimenti radiazione per chiunque venga trovato positivo è un pò come dire ergastolo per chiunque commetta un reato
  10. Sono contento che il Milan abbia ricominciato a spendere, ma 30 milioni per Jackson Martinez e 35 per Kondogbia non sono un'esagerazione? Il Real Madrid prese Kroos a 30..
  11. Vincitore Majka 7 Podio Spilak 4 Fuglsang 16.
  12. Ma per favore, non si può minimamente paragonare Morata con SuperPippo
  13. Vincitore Froome, C 3 Podio Nibali, V 10 van Garderen, T 11
×
×
  • Crea Nuovo...