Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CymITA RealName PCM 2015


Messaggi raccomandati

Ecco a voi il RealName per PCM 2015 by CymITA!

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/337-cymita-realname-pcm-2015/

 

-----Istruzioni per l'installazione----

 

Copiate la cartella "Mod" in Documenti\Pro Cycling Manager 2015

 

Se avete installato il gioco tramite DVD copiate tutte le cartelle presenti in "Pro Cycling Manager 2015" in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2015
 
Se avete acquistato il gioco tramite Steam copiate la cartella "Pro Cycling Manager 2015" in C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common
 
Sovrascrivete tutti i files
 
Selezionate "realnameITA" nelle opzioni del gioco
Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per questa pack! Anche a me però esce la BMC con il quadrato viola e non capisco perchè. Ho comprato il gioco da Steam ma in documenti non vedo la cartella Steam/Steamapps/Common come avete indicato, bensì ho direttamente la cartella Pro Cycling Manager 2015! Io ho messo la vostra cartella Mod in quella PCM2015 ma come detto c'è il problema della BMC! Potete un attimo spiegarmi cosa ho sbagliato? Grazie e scusate per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per questa pack! Anche a me però esce la BMC con il quadrato viola e non capisco perchè. Ho comprato il gioco da Steam ma in documenti non vedo la cartella Steam/Steamapps/Common come avete indicato, bensì ho direttamente la cartella Pro Cycling Manager 2015! Io ho messo la vostra cartella Mod in quella PCM2015 ma come detto c'è il problema della BMC! Potete un attimo spiegarmi cosa ho sbagliato? Grazie e scusate per il disturbo.

 

Copiate la cartella "Mod" in Documenti\Pro Cycling Manager 2015

 

Se avete acquistato il gioco tramite Steam copiate la cartella "Pro Cycling Manager 2015" in C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common

 
Sovrascrivete tutti i files
 
Selezionate "realnameITA" nelle opzioni del gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. Appena installato il Real Name ed aperto il gioco trovo anche io al posto della mini-magia della BMC un quadrato fucsia/viola..Come posso fare per rimediare? 

seconda domanda : Quando vado a copiare il MOD mi da un tot di errori dicendo che è impossibile copiare il contenuto e nel codice dell'errore mi appare la scritta "....grafic/3D......" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. Appena installato il Real Name ed aperto il gioco trovo anche io al posto della mini-magia della BMC un quadrato fucsia/viola..Come posso fare per rimediare? 

seconda domanda : Quando vado a copiare il MOD mi da un tot di errori dicendo che è impossibile copiare il contenuto e nel codice dell'errore mi appare la scritta "....grafic/3D......" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

grazie per la disponibilità

Ho ricontrollato. Praticamente mi da 348 errori(dicendomi che è impossibile creare determinata cose e cartella vestiti BMC, causa accesso negato), che corrispondono agli accessori tipo vestiti e il resto appunto della squadra BMC. 

Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato. Praticamente mi da 348 errori(dicendomi che è impossibile creare determinata cose e cartella vestiti BMC, causa accesso negato), che corrispondono agli accessori tipo vestiti e il resto appunto della squadra BMC. 

Soluzioni?

Nello specifico, che scritta ti compare? Se riesci a fare uno screen ancora meglio. Da quello che ho capito non riesci a spostare l'intera cartella 3D, non solo la BMC, no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...