Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

HERSH Telai in carbonio su misura Made in Italy - Custom Carbon Frame Made in Italy


imboden

Messaggi raccomandati

HERSH Telai in carbonio su misura Made in Italy - Custom Carbon Frame Made in Italy

 

Con grande onore ho il piacere di presentare a tutta la nostra community una nuova partnership, per la prima volta entra a far parte dei nostri affiliati un marchio di telai per Bici da Corsa e Mountain Bike, si tratta di HERSH telai su misura Made in Italy.

 

HERSH è un marchio italiano con sede a Faloppio in provincia di Como, con oltre 5 anni di esperienza nella commercializzazione di telai in carbonio interamente prodotti in Italia con materie prime di assoluto valore che rendono ogni telaio unico poiché realizzato su misura e con personalizzazioni grafiche in base alle esigenze di ogni cliente.

 

I telai in carbonio HERSH sono prodotti da artigiani con 30 anni di esperienza nella produzione di telai su misura in fibra di carbonio adottando tecnologie di lavorazione avanzate che garantiscono massima affidabilità e caratteristiche altamente competitive sia per peso che per rigidità.

 

HERSH grazie alla competenza del suo staff garantisce massima disponibilità e professionalità consigliando a ogni cliente la migliore soluzione in termini di dimensioni e caratteristiche del telaio affidandosi anche a studi biomeccanici per il migliore posizionamento in sella.

 

In questi anni HERSH si è contraddistinta per essere stato il partner tecnico di diverse squadre dilettantistiche tra cui per la stagione 2014 il Team Hersh Eco Project Under23 di Livorno, la squadra di MTB HERSH Recing Team di Biella, tante anche le collaborazioni con squadre e ciclisti amatoriali di valore nazionale, nel 2013 ha servito i colori della squadra femminile professional Servetto Footon HERSH di Asti.

 

HERSH oltre ai telai in carbonio tra i suoi prodotti vanta la distribuzione di accessori personalizzati quali caschetti, occhiali, abbigliamento, e la nuova valigia porta bici in policarbonato utilissima per i lunghi trasferimenti e per salvaguardare la propria bici.

 

HERSH è presente anche sui social con il gruppo facebook ufficiale https://it-it.facebook.com/HershBikeSrl e il gruppo facebook in Sicilia https://it-it.facebook.com/HershSicilia segnaliamo anche il blog ufficiale http://www.telaioincarbonio.com/

 

Tutti i prodotti HERSH sono acquistabili online tramite il sito www.hersh.it o utilizzando il form contatti, naturalmente i prezzi esposti sono di listino e quindi scontabili, a tal proposito per i nostri utenti è previsto un ulteriore ritocco al prezzo, basterà comunicare di essere utenti cycling manager italia per ottenere uno sconto aggiuntivo.

 

Non esitate a utilizzare anche questo topic per esprimere i Vostri commenti ed eventuali domande sarà nostra cura recapitarli agli interessati dello Staff HERSH e provvederemo a risponderVi nel minor tempo possibile.

 

Grazie a tutti i nostri utenti per il loro interessamento, nel corso delle prossime settimane potrete toccare con mano la bontà dei prodotti HERSH in quanto personalmente testarò una bici e vi farò partecipi delle mie avventure con foto e sensazioni personali durante le mie uscite, quindi tenetevi forte perché il Vostro imboden sta per tornare in sella.

 

 

Hersh is a young and dynamic Italian company that  was founded in 2009 with the opening of a shop in Riva del Garda (TN) and of the main office in Como.

Hersh produces a line of bikes particularly sophisticated and performing, cured in every detail and with excellent accessories. Our main strength are custom made frames and paintings.

Hersh philosophy is to search top components and to work with long experienced and high quality Italian craft industries only.

 

The name Hersh means: 

H like History: the present and the future are based on history.

E like Energy: body and mind energy that uses a mechanical means to go beyond limits.

R like Research and Development: the research and the development of new materials and technologies are our fundamentals. 

S like Sport: Sport is life and passion.

H like High level: high level in everything we offer to our customer.

 

Our mission is to give the customer the ideal product and service in terms of quality, performance, and personalization.

 

Enter the Hersh world and you’ll understand our word concreteness!

 

hersh_present.PNG

post-2-0-20237800-1396699667_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aperta la sezione dedicata ai prodotti HERSH

 

la trovate al seguente link

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/forum/163-hersh-telai-in-carbonio-su-misura-custom-carbon-frame-made-in-italy/

 

in questa sezione nei prossimi giorni aprirò un topic con la presentazione del mio ritorno in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...