Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Premi Oscar - Candidature


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come da regolamento in questo topic potete candidarvi o candidare altri per i 4 premi oscar in programma.

 

Le categorie degli oscar sono le seguenti:

  • Migliore Sceneggiatura (trama scrittura)
  • Migliore attore (se la storia si basa su di un protagonista
  • Migliori costumi (se la squadra è personalizzata)
  • Migliori effetti speciali (grafica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore sceneggiatura

  • Tugas Are Bak (smec-easyjet): penso che nessun altro meriti il premio più di lui, secondo me fa le slide migliori, sa scrivere molto bene ed i racconti delle corse sudamericane di inizio stagione in spagnolo sono state la ciliegina sulla torta.

 

Migliore attore

  • Marco Pantani (nell'omonima story di pippo98): è il protagonista assoluto della story, che ripercorre la sua storia dal 1994 in poi. Credo che sia la story più adatta a ricevere questo premio.
  • Hamza Merdj (in Vélo Club Sovac, mia story): la mia story ha come protagonista Merdj, giovane algerino alla ricerca dei piani alti del mondo del ciclismo. Se volete premiare la sua scalata fino al raggiungimento del tetto del mondo votatemi!

 

Migliori costumi

  • Generali INA - Assitalia (di Noris85): è una delle poche story con abbigliamento personalizzato (assieme ai Tugas ovviamente), con tanto di maglia per la squadra giovanile. Dato che le slide di smec mi sembrano ancora superiori darei questo premio a noris, le cui maglie mi piacciono personalmente di più rispetto a quelle di smec.

 

Migliori effetti speciali

  • Tugas Are Back (di smec-easyjet): per me è la story in assoluto più bella graficamente, che riesce anche a variare anche la forma delle slide (che hanno anche un ottimo contenuto, come già valutato in precedenza), da streaming in diretta a articoli del giorno dopo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore sceneggiatura:

Tugas Are Back (smec-easyjet): stesse motivazioni di Gimox con l' aggiunta della presenza in squadra del campione del mondo (portoghese) Rui Costa.

 

Miglior attore:

Hamza Merdj (gimox97): Ha portato la squadra in WT soprattuto da solo, merita questo premio.

 

Migliori costumi:

Generali INA - Assitalia (Noris85): stesse motivazioni di Gimox97

 

Migliori effetti speciali:

Anno nuovo...vita nuova.Tutti per la gloria! (Caschettointesta): Mi ha sorpreso, sempre molto dettagliato in tutto quello che fa, ha utilizzato pure i giornali per comunicare gli scambi tra le squadre, metteva il profilo della tappa e contemporaneamente si potevano vedere i distacchi, immagini sempre pulite e le telecamere al posto giusto nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore sceneggiatura

  • La vera storia di Anquetil (di marcello): ho già detto che scrive molto bene (e aggiungo ancora "per l'età che ha", per farlo incacchiare :P)

 

Migliore attore

  • Bruno Lima! per la sua interpretazione quasi credibile del ruolo di un ciclista pur non essendolo nella vita vera..no, scherzo!... dico anch'io Hamza Merdj (in Vélo Club Sovac di gimox) per tutta la strada che ha fatto in questi anni, e perché con quel nome mi ricorda sempre un altro Merdy...

 

Migliori costumi

  • The Rise of a Global Superpower (di Cancella91): perché la maglia è bella e in più è fatta dallo stesso autore della story, un premio al fai da te!

 

Migliori effetti speciali

  • L'uomo che ci ha fatto sognare, Marco Pantani il Pirata (di Pippo98): perché mentre l'anno scorso, quando erano la novità, le story con i video andavano di moda, quest'anno questa mi pare l'unica nella quale i video vengono utilizzati con grande costanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...