Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada PCM 2013 - Topic iscrizioni


Messaggi raccomandati

14eardg.png

 

Ecco il topic per le iscrizioni ai campionati italiani su strada. Ci si iscrive una volta sola per tutto il campionato per cui pensateci bene. Non si accettano iscrizioni via Skype o via mail ma solamente in questo topic. E’ data facoltà agli organizzatori di respingere le iscrizioni di utenti bannati o considerati non idonei alla buona riuscita delle competizioni.

 

La competizione avverrà a più turni di gironi eliminatori di 4-5 giocatori (per favorire la stabilità). Ogni turno durerà 3 serate per una totale di 5 tappe da giocare (2 di montagna, 1 di collina, 1 sprint e 1 ITT).

Es. se ci saranno 30 iscritti ci saranno quarti (6 gruppi da 5 giocatori, passano i primi 2), semifinali (2 gruppi da 4-5 giocatori, passano i primi 2) e la finale (girone unico da 4 giocatori).

Come ci si iscrive? Si postano nel le seguenti informazioni:
 

- Nick Amada autorizzati (non si potrà giocare con nick diversi da questi)
- Se host
- Giorni da evitare: (così cercheremo di venirvi incontro nella scelta del giorno in cui giocare, che sarà sempre lo stesso, naturalmente non giochiamo di sabato o domenica)
- e-mail (alternativa: se non volete rilasciare pubblicamente l'email potete iscrivervi a cyclingmanageronline.it con lo stesso account)
 
La prima serata si giocherà probabilmente nella seconda settimana di Ottobre
 

Le iscrizioni si chiuderanno alle 23.59 di Domenica 6 Ottobre 2013

 

Qualsiasi altro post diverso dalle iscrizioni verrà cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nick Amada autorizzati : manuel29alexandre

 

- Se host: no (potrei anche esserlo ma non sono praticissimo, se mi insegnate potrei anche farlo senza problemi :) )
- Giorni da evitare: sono a casa solo tra le 8 e le 10 e tra le 16 e le 17,30 perché di sera lavoro sempre.... :(
- per email non mi va di metterla pubblica perché è composta dal mio nome e cognome...il mio account del sito comunque è manuelargo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...