Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raccolta adesioni PackITA


Messaggi raccomandati

Dopo un anno di assenza ritorna il pack della nostra comunità e nemmeno a dirlo c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile. Chi vuole collaborare scriva qua le categorie in cui vuole lavorare (seriamente, astenersi perditempo) e sarà contattato. 

 

  • Maglie
  • Foto
  • Tappe
  • Grafica varia (Gui...)
  • xml

Le maglie sono la cosa più urgente e importante a causa del nuovo formato. Le foto sono la cosa più semplice, che vi può permettere di collaborare senza particolari competenze. Per le tappe sono necessarie tappe reali dove sono fittizie. Nella grafica varia si può operare in diversi modi, come nella creazione dei giornali da poco saltata fuori, sfondi (es. gli sfondi in bianco e nero durante i caricamenti sono orribili), bisogna avere buona capacità di grafica e sapersi muovere nella cartella Gui. xml riguarda gli xml modificabili, come per esempio i regolamenti delle corse modificati da poco da gimox.

 

Mi raccomando non agite di vostra iniziativa, ma una volta data la vostra adesione aspettate di essere contattati da me, Cancellara91 o Alluddha ed essere guidati. 

 

Maglie 

 

WT: BMC

 

CTP: Androni (Allu), Topsport (Allu), Team Novo Nordisk

 

CT: An Post, Burgos BH, Carmin - Tavira, Efapel, Team Gourmetfein, LA Antarte, OFM - Quinta da Lixa, Team Plussbank, Thuringer Energie Team, Utensilnord

 

già fatte, prenotate

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto leggo non avete bisogno di aiuto nel database, giusto?

 

Ci stiamo lavorando io, Cancellara e Allu, se abbiamo bisogno di ulteriore aiuto ti contattiamo. 

 

Io ci sono per grafica varia e/o tappe

Puoi lavorare ai giornali, come avevi già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giornali, per chi ha photoshop avrei la base, per cui diventerebbe una cavolata farli. Faccio io quelli piú importanti, poi passo tutto a chi vuole aggiungerne altri :wink:

P.s. quello fatto da me del giro é una beta perché ho visto che ho coperto la data che viene in automatico dopo le tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo le maglie sono quasi tutti nell vecchio formato. Le minimaglie ci sono solo delle Professional (e quindi che mancano novo nordisk, androni e topsport), purtroppo non delle CT.

 

EDIT non avevo visto il topic altre squadre continetal, ora lo spulcio per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...