Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

--MANAGERS--


Messaggi raccomandati

Da sempre ho voluto fare una story multiutente , e credo che l'abbondate tempo a disposizione ( almeno fino a novembre ) mi dia la possibilita' di fare da "master" per un colossale :shock2: progetto in cui ogni giocatore avra' la sua squadra , fara' le sue scelte , avra' la propria carriera e ricompense varie ...un po' di rpg insomma ma con ovviamente alla base il gioco di PCM .

In pratica chiunque voglia aderire dovra' fornire nome , sponsors della squadra e ovviamente la maglietta .. (max otto squadre senno impazzisco , e se volete accettare siate almeno sicuri di poter seguire con una certa regolarita soprattutto a livello di IMs con me )

successivamente in maniera relativamente random stabiliro' il budget ( abbastanza limitato per tutte le squadre all'inizio )

e creero' per ogni squadra una base di giovani promettenti tra cui un "grande futuro" ( ovviamente sara' pcm che li creera' per me )

Ovviamente sapete che non e' possibile avere ( e soprattutto seguire managerialmente ed in corsa ) piu' squadre non AI nella carriera , ma a questo ho gia trovato la soluzione :rolleyes:

ovviamente le squadre non potranno essere composte solo da giovanissimi e dunque ci sara' una specie di draft all'americana ( credo che i draft siano una delle cose piu' spettacolari dello sport USA ) su vari lotti di giocatori ( prima fascia seconda fascia etc etc ) .. i draft si terranno all'inizio di ogni nuova stagione con le squadre piu forti che sceglieranno per prime ( perche ovviamente i corridori piu forti vogliono andare nelle squadre piu forti ! ma e' ovvio che ci saranno "gemme" nascoste anche dopo ) ..questo ovviamente rimedia all'impossibilita' di fare un mercato realistico con piu' squadre "umane"

per il resto ogni squadra poi mi fornira' un calendario delle gare che vuole fare ( 5 obiettivi a cui punta nella stagione ) e queste gare saranno simulate ovviamente in 3d con immagini da vedere ..il resto delle gare sara' simulato piu' rapidamente .

in base ai risultati ovviamente si avranno piu' denari , sedi piu' belle , corridori piu' forti etc etc ..il tutto di una durata di 10 anni ..se poi va tutto bene anche di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non importa avere pcm 2011 ... si mettete i vostri dati , poi procuratevi una maglietta ( ne caso mi dite di usare una custom di pcm 2011 o qualsiasi cosa trovate gia fatto su internet o meglio ve la fate fare o ve la fate voi )

nei dati mettete il nome della squadra e se avete gia la maglia postatela pure con gli sponsors

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT! credo di aver capito male... se si tratta di correre da me non posso seguire perché dal prox lunedì sarò a scuola fino alle 5 tutti i gg + i compiti. Se invece devo solo stilare calendario, obbiettivi roster allora ok... Cosa dvo fare? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi dovreste aggiungere di che nazione volete la vostra covata di giovani ( mi raccomando non scegliete nazioni troppo piccole che e' impossibile trovare un "grande futuro" li

dunque o

USA

ITALIA

FRANCIA

KAZAKISTAN

OLANDA

BELGIO

GRAN BRETAGNA

SPAGNA

GERMANIA

RUSSIA

SCANDINAVIA ( vedro' io poi dove trovarlo )

COLOMBIA

AUSTRALIA

UCRAINA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...