Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma tu non eri a metà della Parigi-Nizza?

P.S Comunque sei un grande a fargli credere che li stai ascoltando..

P.P.S Cosa ho vinto per aver risolto il mistero??

rotfl.gif l'unico che legge. Comunque sì, sono a metà della Paris-Nice e questa corsa l'ho già giocata, quindi anche se mi dicono di andare in fuga non ci posso fare più nulla. Però almeno glielo faccio credere rotfl.gif

p.s. hai vinto una settimana con Gurgone sullo Zoncolan :P

Link al commento
Condividi su altri siti

rotfl.gif l'unico che legge. Comunque sì, sono a metà della Paris-Nice e questa corsa l'ho già giocata, quindi anche se mi dicono di andare in fuga non ci posso fare più nulla. Però almeno glielo faccio credere rotfl.gif

p.s. hai vinto una settimana con Gurgone sullo Zoncolan :P

Siiiiii!! GrazieGrazie.. Dedico questo premio al mio mentore e la mia guida.. che adesso sta passando un brutto momento..

2009-05-16&docid=SvUL-rRcq9RfhM&w=170&h=239&ei=KjtiTsykLYPO4QSJuYTGCg&zoom=1&iact=hc&vpx=538&vpy=554&dur=3408&hovh=190&hovw=135&tx=80&ty=110&page=5&tbnh=156&tbnw=112&start=152&ndsp=39&ved=1t:429,r:17,s:152

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato foto ma chiunque ha capito di chi sto parlando :mrgreen: ..

Adesso parto per le vacanze.. Tra una settimana sarà iniziata la Parigi-Nizza?? :dubbio:

Devo postare:

Kuurne - Brussel - Kuurne;

3 tappe della Vuelta a Murcia

Monte Paschi Eroica.

dubbio.gif

Direi che fra una settimana dovrei iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

KUURNE - BRUSSEL - KUURNE

La seconda corsa sulle pietre si apre come quella di ieri, ossia con un cielo coperto che lascia a tratti il posto ad una pioggia leggera ma fitta. Quasi tutti i corridori impegnati ieri sono anche oggi impegnati nella competizione, ma alcuni dei favoriti potrebbero non trovare terreno favorevole, poiché l'ultimo tratto sul pavès dista ben 60Km dal traguardo. Dunque gli uomini veloci sembrerebbero avvantaggiati, ma attenzione ai frazionamenti e alle cadute.

Subito una fuga con 10 uomini. Si tratta di De Witte, Stetina, Rosendo, Degan, Levarlet, Dichio, Zahner, Lagutin, Jannesson e Gustov. Per loro vantaggio massimo 4'.

A metà corsa un episodio potrebbe decidere la corsa. Il passaggio sul muro più duro di oggi spezza il gruppo e in 10 si ritrovano davanti. Pochi chilometri dopo la fuga viene riacciuffata e si forma un gruppo di 20 uomini al comando della gara. All'interno spiccano i nomi di O'Grady, Bollan, Leukemans e Flecha. Il primo gruppo inseguitore composto da 13 corridori fra cui Battistello, Boonen, Pozzato e Ballan paga circa un minuto. A circa 2' il grosso del gruppo con Ricardinho, Massussi, Rebel, Chavanel, Hushovd,Cancellara e Gilbert. L'azione dei 20 va avanti fino ai -15km quando da dietro si ricompattano quasi nello stesso momento tutti e tre i gruppi. La sfida è ancora di più una lotta fra i velocisti ma il campione del Mondo Thor Hushovd prova l'attacco ai -6. Subito dietro Battistello e Ballan che prima prendono la ruota del norvegese e poi si avvantaggiano sul resto del gruppo. Si arriva allo sprint con Ballan che salta agilmente Battistello, in acido lattico dall'azione di poco fa. Da dietro però il gruppo, ma sopratutto Tom Boonen arriva a velocità doppia e supera il corridore italiano andandosi ad aggiudicare la Kuurne - Brussel - Kuurne. Alle spalle del corridore belga Greg Van Avermaet e Alessandro Ballan della BMC. Solo 12° Battistello.

kuurne.png

CLASSIFICA

1 Tom Boonen QST 4h19'09"

2 Greg Van Avermaet BMC st

3 Alessandro Ballan BMC st

4 Gert Steegmans QST st

5 Edvald Boasson Hagen SKY st

...

11 Alex Bollan CAN st

12 Damiano Battistello CAN st

26 Valerio Ricardinho CAN st

27 Johns Rebel CAN st

28 Vittorio Massussi CAN st

44 Alessio Dichio CAN 1'48"

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni

Mannaggia! Ho lasciato a casa un velocista invece mi avrebbe fatto comodo. Pensavo di fare gara dura, come è successo, ma mi è andato tutto a donne di facili costumi quando si sono ricompattati i gruppi. Sapevo che l'unico modo per poter vincere era frazionare il gruppo e c'ero riuscito. Ci ho provato anche con Battistello alla fine ma Ballan mi ha ciucciato le ruote e ha sfruttato lui il mio lavoro.banghead.gif. Peccato perché avevo Bollan pronto per la sparata nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

FEBBRAIO: Tiriamo le somme...

Il secondo mese della Cannondale - ISD ci porta ottimi risultati con piazzamenti di prestigio che fanno ben sperare per le corse più importanti e prossime come la Paris - Nice e la Tirreno - Adriatico. Siamo riusciti a vincere il Gp Costa degli Etruschi con Lucas Rasmussen e abbiamo sfiorato il successo nel Laigueglia con Michele Felice Tonacci. Abbiamo vinto una tappa alla Volta ao Algarve con Massimiliano Gaio e ci siamo piazzati 2° e 3° nella generale grazie ad Anthony Pavone ed Eros De Col. Ci siamo aggiudicati la classifica finale del Giro di Sardegna con Davide Caccavo, vincitore anche della seconda tappa, mentre la prima è stata vinta dal compagno di squadra Alberto Kogio. Vittorio Massussi e Damiano Battistello si sono piazzati in corse come Challenge a Mallorca e Het Nieuwsblad.

ndu29s.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...