Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - Liege - Bastogne - Liege


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

"Come cazzo fanno a chiamare Grande Classica una corsa che si svolge interamente al di sotto dei 2000 metri del livello del Mare" (cit. c'è bisogno di dire chi?)

Ah purtroppo essendo via domenica non potrò fare le pagelline. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso di avere rapporti sessuali con megan Fox per Pasqua e che finora ho solo avuto sfortuna :unsure:

in realtà stai solo aspettando la terza settimana :mrgreen:

cmq apparte gli scherzi, vedo una vittoria facile facile di Gilbert, anche se tutti gli correranno contro, bisogna vedere quanti avranno il coraggio di provarci e rischiare il piazzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà stai solo aspettando la terza settimana :mrgreen:

cmq apparte gli scherzi, vedo una vittoria facile facile di Gilbert, anche se tutti gli correranno contro, bisogna vedere quanti avranno il coraggio di provarci e rischiare il piazzamento.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Credo che dopo averlo visto sull'Huy Purito farà muovere i suoi. (Kolo in particolare)

Gesink, che comunque non vedo bene, dovrebbe provare anche lui da lontano, magari assistito da Martens o qualche altro olandese.

Io terrei d'occhio anche i due Sanchez, non si sa mai, penso si adatti a loro la corsa.

I due Schleck forse proveranno qualcosa, ma non li vedo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vince questa Gilbert è un mostro secondo me,una cosa è l'Amstel e la Freccia dove uno può comunque tenere cucita la corsa fino ai piedi del Cauberg e del muro di Huy,la Liegi è un susseguirsi di muri ed un'attacco da lontano può arrivare anche in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una Liegi bellissima, perchè dopo Huy tutti sanno che Gilbert all'arrivo è imbattibile. Se dopo l'Amstel qualcuno poteva anche sperare, dopo aver visto Gilbert umiliare tutti su una salita non adatta a lui, ma adattissima al suo principale rivale, ora tutti lo sanno: va attaccato prima. E in una corsa così secondo me i migliori potrebbero essere Vino e Andy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert straordinario, ma i due fratelli lussemburghesi hanno la personalità di due bambini, da soli non ce la fanno... devono crescere. Per non parlare di Andy che ha tirato la volata a Gilbert.

L'unica speranza per battere il fenomeno Pippo era scattargli in faccia ad oltranza. Ma si sa, la paura è una brutta bestia e la classe non si acquista al supermercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gilbert se le merita queste vittorie, se qualcuno gli corre contro lui sta zitto, e vince. Se qualcuno lo mette in inferiorità numerica lui continua a collaborare e poi li ridicolizza. Lui se vince un altro non lo offende pubblicamente. Lui è un signore, un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

complimenti a Andy e Frank.. unici con le palle...

hanno fatto il massimo che potevan fare, d'altronde l'unico modo che avevano per battere Gilbert era di scattare sul san nicola... ma gilbert, sapendolo, s'è messo davanti e ha fatto lui il ritmo... mostrando la solita classe e lucidità del fenomeno...

ha vinto il + forte, imbattibile anche oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Philippe GILBERT BEL OLO 29 6:13:18

2 Frank SCHLECK LUX LEO 31 +0

3 Andy SCHLECK LUX LEO 26 +0

4 Roman KREUZIGER CZE AST 25 +30

5 Rigoberto URAN URAN COL SKY 24 +30

6 Chris SÖRENSEN DEN SBS 27 +30

7 Greg VAN AVERMAET BEL BMC 26 +30

8 Vincenzo NIBALI ITA LIQ 27 +30

9 Björn LEUKEMANS BEL VCD 34 +30

10 Samuel SANCHEZ GONZALEZ ESP EUS 33 +30

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Schleck hanno fatto tutto il possibile a mio parere... Già a portar via la fuga e a guadagnare sul gruppo devono aver speso una marea di energie...Si è visto in volata, quando Frank a momenti non passava neppure Andy...Si fa presto a dire che avrebbero dovuto scattare a ripetizione ma non è come a PCM che basta schiacciare un bottone... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...