Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 2 months later...

un paio di domandine:

1) il mio portatile ha deciso, dopo un anno in cui non ha avuto problemi, che non vuole leggere più il disco del gioco. c'è un modo per aggirare il check disc che mi si presenta puntuale ogni 2-3 giorni?

2) ho scaricato il dailypack, come fare a usarlo? ho letto che dovrebbe esserci un file .exe, ma non lo trovo!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve a tutti ho iniziato a giocare a PCM 2009 è la prima valta che gioco a un gioco simile, devo dire che sono a secco anche di ciclismo, ma mi sono appassionato guardando il tuor de France vorrei sapere esiste una guida in italiano che spegni come orientarsi nella modalità carriera? In particolare qualcosa che spieghi come allenare i vari membri del team e come affronatare la gara ecc. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nel 2011 c' è nella custodia del gioco ufficiale,se non lo hai dovrai accontentarti della guida in inglese,magari puoi aiutarti con google translate,.per la guida inglese basta cliccare sull' icona del gioco sul desktop e ti compaiono le varie opzioni come gioca,supporto tecnico,sito ufficiale.etc...e tu clicca su manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come aggiungere i weekly save su Pcm 2009, vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Mi serve davvero molto, in caso di crash della carriera.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la carriera con il daily mi crasha ogni volta che entro nella partita

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ho cercato su internet, ma non ho trovato risultati, ma quindi se si possono aggiungere dove e come dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che si possano aggiungere, nel senso che anche se crei la cartella, poi comunque non puoi dare al gioco il comando di crearti i files ogni settimana...

 

Mentre prima intendevo che la cartella WeeklySaves dovrebbe essere in Database/*NomeDatabase* nella cartella di PCM2009 in documenti, insieme a "Solo" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

  :) L'hai trovato? :dubbio:

No, però poi mi sono arrangiato  :laugh:.

Comunque alla fine ho risolto il problema pur mancando il weeklysave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...