Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per gli amanti delle statistiche, siamo a pagina 200! icon_mrgreen.gif

sono sempre i migliori che se ne vanno :tongue:

palmface.gif

Non me lo aspettavo da contadorthebest, doveva venire al giro?

No, doveva venire al Tour, ma dovrò portarci qualcun'altro.

Con tutti i dopatoni che ci sono qua dentro proprio lui devono beccare?E' vero che si beccano sempre i piccoli e mai i boss :mrgreen:

Se vuoi faccio beccare anche un certo Battistello 65.gif

bruSEGHIN io non me ne andrò mai :D

ave.gif sempre fedele al Team. Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA AL PAIS VASCO

Benvenuti in terra basca cari amici del forum. Oggi scatterà infatti l'ediione numero 51 della Vuelta al Pais Vasco, corsa a tappe di sei giorni, usata da molti per rifinire la condizione in vista del trittico delle Ardenne. Molti i big al via. Favorito numero uno Alberto Contador, in cerca di riscatto dopo il secondo posto alla Paris - Nice. Seguono Joaquin Rodriguez, Andy Schleck, Alexander Vinokourov, Samuel Sanchez, Tonacci Michele, Tony Martin, Bradley Wiggins, Jurgen Van den Broeck. La qualità non manca!

La tappa odierna partirà e arriverà nella città di Zumarraga per 151Km complessivi. L'altimetria però parla chiaro: la corsa è adatta a corridori da classiche e si presta molto ad attacchi.

Pronti via sei atleti si avvantaggiano sul resto del gruppo. Si tratta di Pauriol, Scabbia, Pidgornyy, Willems, Engels e Perez. Per loro vantaggio di 5'04" quando al traguardo mancano ancora 113Km. Nel gruppo per ora non c'è la voglia di ricucire.

1.png

I corridori entrano nella seconda metà della corsa con i sei al comando che dettano l'andatura. Sulla salita più lunga di oggi, complice anche la strada stretta, avviene un frazionamento nel plotone. Sull'Alto de Elosua rimangono davanti in 34 con Igor Anton, Claudio Canonico, Andrea Gurgone, Andy Schleck, Damiano Cunego, Alberto Contador e Alexandre Vinokourov segnalati nella prima parte del gruppo. Segue a pochi secondi un gruppetto con Hesjedal, Tonacci, Caccavo e Deye. Il capitano della Cannondale si è fatto un po' sorprendere, ma grazie ai suoi compagni riesce fortunatamente a rientrare. Il gruppo comunque è diviso in più parti e la discesa, molto tecnica non facilita il ricompattamento.

2.png

Con il gruppo in fila indiana e molte squadre decimate dalla salita un uomo Saeco prova l'azione solitaria. A 58Km dalla conclusione parte Massimo Sigismondi. Il suo ritardo dalla testa della corsa si aggira sui 4'30". Riuscirà a ricongiungersi con i sei al comando? Il gruppo non sembra però preoccupato da questa azione.

3.png

(FINE PRIMA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...