Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe personalizzate


Messaggi raccomandati

dove si inseriscono le tappe create ? Mi potete elencere i passaggi?

Grazie anticipatamente

dopo ke hai creato le tappe su google earth e uppate su glooton, vai su filefront e uppale lì dove appena terminato ti uscirà la pagina internet dove poterle far scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esagerato... posto anche il mio giro dell'inferno allora http://files.filefront.com/Circuito+mioxml...;/fileinfo.html

L'avevo creato qualche tempo fa per cym 7 ma i corridori gfinivano le borraccie e kaput! é un circuito di 30 km da ripetere 10 volte, la strada sembra unja montagna russa!

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono le mie prime creazioni quindi è normale facciano schifo :rolleyes:

Giro della Turchia

ho creato un giro della Turchia, una corsa veramente dura...aspetto suggerimenti x migliorie :smile:

Molto bello a vedere i profili!! Crono da 62 km una mazzata e la 19 tappa con quell'arrivo in salita devastante, cosi come la 18!!

Gran bel giro nel complesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, me lo sono inserito nella mia carriera, a partire dal 20 marzo...poi vedremo! non mi aspetto poi molto perchè è la prima volta che creo delle tappe.

riguardo ai giri che file bisogna inserire nell'archivio? così magari lo riposto...:smile:

Vai in GIRI PERSONALIZZATI, crea nuovo e poi selezioni le tappe selezionando il file xml e indicando che tipo di tappa è con borracce, montagna e distacchi, lo salvi e lo puoi trovare in Custom Tour dentro a Cm_stages

PS. Gensi e Leo, siete invidiosi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagli apposta per mettere un altro post...:rolleyes:

Che motivo ha Leo di essere invidioso se hai piu' post di te? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'ultima "mia creazione", il Giro delle Alpi. Brevissima corsa con solo 3 tappe dove non ci sarà nemmeno un metro di pianura, un minigiro per scalatori puri

Giro delle Alpi

1. tappa - Saint Laurent du Var - Briançon

Tappa che prevede 3 colli davvero duri con in sequenza La bonette, il Col du Vars ed infine l'Izoard prima della picchiata verso Briançon con uno strappetto nell'ultimo km che sancirà il vincitore

2. tappa - Serre Chevalier - Alpe d'Huez

Altri 3 colli durissimi da superare. Il Galibier, passando per il Lautaret, la Croix de fer e nel finale il mitico Alpe d'Huez con arrivo in salita

3. tappa - Bourg d'Oisans - Lescheraines

Tappa meno affascinante dal punto di vista dei nomi, non ci sono Izoard, Galibier, Alpe d'Huez ma comunque bisogna superare 4 colli con il Glandon che farà già selezione mentre il Col de la Coche, il Col du Traverse e nel finale il Plainpalais completeranno una tre giorni molto interessante!!

Che ne pensate ragazzi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in GIRI PERSONALIZZATI, crea nuovo e poi selezioni le tappe selezionando il file xml e indicando che tipo di tappa è con borracce, montagna e distacchi, lo salvi e lo puoi trovare in Custom Tour dentro a Cm_stages

PS. Gensi e Leo, siete invidiosi! :lol:

thanks!

ecco le tappe del prestigioso :lol: giro della Turchia col file per il giro personalizzato :

Giro Turchia

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un programma di compressione, i più noti sono winzip e winrar, poi selezioni tutti i file (in questo caso le tue 8 tappe) e clicchi col tasto destro selezionando dal menù "aggiungi ad un archivio...", dai un nome al tuo archivio e così ti ritrovi le tue tappe compresse in un unico file. poi lo uppi con rapidshare o altro come hai fatto per le singole tappe in precedenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un programma di compressione, i più noti sono winzip e winrar, poi selezioni tutti i file (in questo caso le tue 8 tappe) e clicchi col tasto destro selezionando dal menù "aggiungi ad un archivio...", dai un nome al tuo archivio e così ti ritrovi le tue tappe compresse in un unico file. poi lo uppi con rapidshare o altro come hai fatto per le singole tappe in precedenza :lol:

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro, stavolta tocca al giro di Toscana

GIRO di TOSCANA

1° tappa – Marciana – Rio Marina (20 km)

Prima tappa intermente realizzata sull’Isola d’Elba con una cronosquadre di 30 km da Marciana a Rio Marina. Profilo piuttosto impegnativo con uno strappo nel finale che potrebbe fare andare in difficoltà qualche uomo non al top o non forte in salita. Occhio a gestire bene le forze 5 visto che molte squadre arriveranno per un pelo in 5.

2jahnxe.png

Lo strappo finale

2° tappa – Piombino – Lido di Camaiore (132 km)

Tappa che quasi sicuramente si concluderà in volata. Lo strappo iniziale del Sassetta può lanciare qualche fuga ma niente più. Salita molto pedalabile, una sorta di falsopiano che assegnerà però la prima maglia di miglior scalatore. Per il resto niente di impegnativo con l’arrivo a Lido di Camaiore a ranghi compatti

3° tappa –Camaiore – Corno alle scale (126 km)

È la tappa più dura in assoluto. Dopo un primo GPM di 4 categoria, a Castelnuovo di Garfagnana inizia il San Pellegrino in Alpe, una salita davvero dura, soprattutto nel finale con 3 km costantemente superiori al 10 %. Se il ritmo sarà alta la selezione è garantita. Potrebbero rimanere in testa in 25-30 massimo. Lunga discesa verso Pievepelago e si torna a salire, prima con il Passo Serre e poi con l’ascesa verso Corno alle scale con 13 km molto impegnativi dove si deciderà tutto nel finale.

334t3lj.png

L'arrivo a Corno alle Scale

4° tappa – Lizzano in Belvedere - Siena (144 km)

Ultima tappa, probabilmente i velocisti saranno fatti fuori dal Piastre in avvio, e dai continui saliscendi nel finale compresi gli strappetti che portano fino a Siena. Gara nervosa dove è possibile che vada in porto una fuga se il leader della corsa non terrà cucita la gara. Tappa adattissima per gente come Bettini, Pozzato e Rebellin.

Giro di Toscana

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo giro dell'inferno è talmente duro che alal fine annoia. Da metà gara in poi i ciclisti finiscono la barra verde e non c'è più divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo giro dell'inferno è talmente duro che alal fine annoia. Da metà gara in poi i ciclisti finiscono la barra verde e non c'è più divertimento.

bè ho trovato un metodo..................... con menchov ho vinto andando dall'inizio alla fine al 20% e in uno strappo all'1%!

p.s: alla fine siamo arrivati in 9!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito il giro del mondo: 21 tappe tra canada,usa, australia, cina, giappone,africa,arabia,europa. :rolleyes:

Inoltre ho curato anche la gestione del file xml collegato e sto migliorando il 3D delle tappe aggiungendo città e oggetti.

p.s. se aggiungo la corsa nella carriera c'è una casella che non mi torna:

si chiama Riferimento: e ora c'è default.

Sbirciando le altre corse vedo che c'è un nome ma non riesco a capire di quali files si parla

Cos'è quel campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quello era XML Class.

Penso di aver risolto: si trattava del logo in tga della corsa.

P.s. quel file influisce eccome. L'xml tipo cont21, che io ho copiato, rinominato e cambiato, imposta :

- abbuoni

- premi in denaro

- punti che si prendono agli sprint, agli arrivi, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...