Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MyDbAnni'90 ON LINE !!!


Messaggi raccomandati

sono un deficente :banghead: hai dannatamente ragione e me ne sono accorto pochi minuti dopo aver inserito il post chiedo umilmente scusa e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato a questo proggetto ....( speriamo mi parta) :ave: :ave: :ave:

ragazzi è FANTASTICO poter giocare con questo pack!!!!!

GRAZIE da parte del'ideatore e creatore che ci ha lavorato un anno !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho istallato la patch ma devo aver commesso degli errori inquanto.....1 la schermata iniziale dovrebbe cambiare (oppure sbaglio) 2 le foto dei ciclisti nn corrispondo MA SOPRATUTTO 3 NN VEDO I NOMI DELLE VARIE COMPETIZIONE ad esempio vado nella modalità carriera e guardando il calendario nn compaiono i nomi delle gare solo le date ... sapete dirmi dove ho sbagliato e potete correggermi io ho appena disistallato e renstallato il gioco .... prima che possa commettere ulteriori caxxxx AIUTATEMI!!!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ragazzi ho istallato la patch ma devo aver commesso degli errori inquanto.....1 la schermata iniziale dovrebbe cambiare (oppure sbaglio) 2 le foto dei ciclisti nn corrispondo MA SOPRATUTTO 3 NN VEDO I NOMI DELLE VARIE COMPETIZIONE ad esempio vado nella modalità carriera e guardando il calendario nn compaiono i nomi delle gare solo le date ... sapete dirmi dove ho sbagliato e potete correggermi io ho appena disistallato e renstallato il gioco .... prima che possa commettere ulteriori caxxxx AIUTATEMI!!!! :cry2:

ciao, ti ho già risposto nei mp ma mi viene in mente leggendo delle foto dei ciclisti....hai letto il DOCUMENTO WORD INTITOLATO INSTALLAZIONE?

ci sono dei files da eliminare prima di fare copia incolla, tra cui quelli delle foto...

comunque...dimmi i passaggi che hai fatto che troviamo il problema e lo risolviamo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok peccato

mi spiace, ma se avessi comprato il nuovo gioco avrei giocato con quello...e mi sembrava assurdo aver lavorato un anno su un database per poi non giocarci.....

ma da quel che so, solo le dimensioni delle divise sono cambiate....i profili dei ciclisti potrebbero essere pazientemente ricopiati nell'editor di cym8, la telecronaca funziona, il sottofondo musicale penso pure, e credo che anche le foto vadano bene....le sole cose da creare di sana pianta sarebbero divise e minimaglie...

...certo...ci vuole qualcuno che abbia voglia di trasferire 51 squadre nell'editor di cym8.....una al giorno...ci vorrebbero 2 mesetti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

a breve in arrivo grosse novità sul database, realizzate al termine del primo anno di carriera...

...l'impressione è stata molto positiva...annata divertente ed a tratti entusiasmante...

...ma c'erano alcuni difetti che sto cercando di correggere... i primi prototipi li avevo già postati prima di Natale..ma è ora in arrivo la versione definitiva... e non solo quella... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...