Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MyDbAnni'90 ON LINE !!!


Messaggi raccomandati

la cosa strana e che ti fa fare classica.....tappa singola...gara a tappe...guida...solo la carriera nn va

Dovete leggere con più attenzione le istruzioni forse...:)...in particolare quel file word che Diablo ha chiamato "DA LEGGERE PER PRIMO".

In pratica lì c'è scritto che se si vuole usare il DB carriera,bisogna prima ricordarsi di copiare,nella cartella CM_Stages,il contenuto della cartella GIRO 2006 contenuta nel pack !

Il DB carriera infatti funziona solo con il GIRO 2006,e non con il GIRO by ElDiablo (quest'ultimo è inserito di default nel pack...quindi se si vuole giocare la carriera bisogna ricordarsi di sostituirlo).

Provate e fatemi sapere se la carriera crasha ancora (adesso io non ho tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo fatto mille volte ma nn va...tu l'hai cominciata la carriera?

Non va neppure a me :)

Ho pure provato a ripristinare il DB carriera non fixato da Wanka (in pratica quello originale del pack di Diablo,perché poi come 18mo file c'era anche il fix fatto da Wanka) ma niente :mrgreen: la carriera non mi funziona (crasha con errore in pcm.exe).

Link al commento
Condividi su altri siti

ai provato le altre....solo la carriera nn va..

Si,esatto : solo la carriera non va.Mi crasha subito dopo che ho cliccato su "avanti" (in pratica non mi fa arrivare a mettere il mio nome,data di nascita ecc.).

Il bello è che se seleziono come DB il DBGiro,o anche il DBGiroGold,la carriera funziona !

Quindi deve essere proprio un problema del MyDBCarriera...neppure Wanka col suo fix è riuscito a risolverlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe farne uno basandosi su quelli che funzionano giro e giro gold

A me la carriera funziona solo con il DBGiroGold + le tappe del giro by ElDiablo.

-Se scelgo come DB il myDBCarriera e metto le tappe del Giro 2006,crasha ;

-Se scelgo come DB il DBGiro e metto le tappe del giro by ElDiablo,crasha lo stesso (ma questo lo si sapeva,Diablo lo aveva detto che il DBGiro non è adatto alla carriera);

-Se invece scelgo come DB il DBGiroGold e metto le tappe del Giro by ElDiablo,funziona anche la carriera.

Tra il DBGiro e il DBGiroGold,francamente,non ho capito quali differenze ci sono...mi pare di aver letto qualche foto in meno...boh...

Cmq aspettiamo che Wanka passi di qui,oppure che Diablo torni dalle vacanze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il dbgiro e il db giro gold ho trovato solo una differenza: con il primo non riuscivo a giocare il giro del diablo, invece con il secondo sì
il giro gold funziona anche con il giro 2006

Tutto vero.

Quindi riepiloghiamo (spero che queste info possano essere utili a Wanka per fixare ulteriormente i DB che creano problemi,soprattutto con la carriera) :

-L'unico DB che funziona completamente,sia con le tappe del giro by ElDiablo che con quelle del Giro 2006,sia con la carriera che con le corse/tappe singole,è il DBGiroGold ;

-Il myDBCarriera,purtroppo,in modalità carriera non funziona per niente (il gioco crasha),né mettendo le tappe del Giro by ElDiablo,né mettendo quelle del Giro 2006...

Adesso aspettiamo Wanka oppure ElDiablo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho dato un occhiata veloce col db che io ho passato a diablo e funziona tutto senza problemi. L'errore è dopo che l'ho passato a diablo.

2 richieste:

1 se mi passate il solo db

2. di dirmi a che punto vi crasha

Il problema è nel myDBCarriera (l'abbiamo scritto anche nei post precedenti).

Di MyDBCarriera ce ne sono 2 : quello originale del pack di Diablo e quello "corretto" da un tuo fix (nel file .zip del fix era incluso anche il DBGiroGold che invece funziona).

Ho aggiunto in Messenger il tuo indirizzo Yahoo...se vieni in Messenger ti mando il file.

Il punto esatto in cui il gioco crasha (con il MyDBCarriera) è subito dopo aver cliccato su Carriera-avanti (prima che appaia la schermata in cui inserire il nome del manager,la data di nascita ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Di MyDBCarriera ce ne sono 2 : quello originale del pack di Diablo e quello "corretto" da un tuo fix (nel file .zip del fix era incluso anche il DBGiroGold che invece funziona).

Dimenticavo di dire che i crash avvengono con entrambi i MyDBCarriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

il db che io ho passato a diablo funge tranquillamente in carriera quindi...

Il problema è che io non ho idea delle modifiche che ha fatto lui dopo...

Questo DB che ti funzionava potresti passarlo anche a me ?

Diablo comunque ci ha detto di non aver toccato niente...il "tuo" DB è quello che Diablo ha messo nel 18mo file del pack (vedi la prima pagina del topic)...ma non funziona.

Comunque se me lo mandi posso verificare anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.partage-facile.com/133202-ANNI90b.cdb.html

Provate questo, che è quello che ho dato io a diablo, da me funziona (senza pack installato) :lol:

Vedete da voi che succede, comunque credo che diablo abbia fatto delle modifiche ad alcuni contratti su questo db, anche se non ne sarei sicuro :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.partage-facile.com/133202-ANNI90b.cdb.html

Provate questo, che è quello che ho dato io a diablo, da me funziona (senza pack installato) :lol:

Vedete da voi che succede, comunque credo che diablo abbia fatto delle modifiche ad alcuni contratti su questo db, anche se non ne sarei sicuro :smilie_daumenpos:

Il DB che hai postato adesso funziona.

Ma spiegaci una cosa : come vedi dal primo post del topic,nel pack Diablo aveva messo anche un 18mo file chiamato database.rar.Al suo interno ci sono 2 DB:un MyDBCarriera,che bisogna sovrascrivere a quello del pack installato precedentemente,e un DBGiroGold.

Il DB che hai postato adesso e il DBGiroGold sono per caso la stessa cosa ? Te lo chiedo perché i 2 files hanno esattamente la stessa dimensione (303 kb)...

Il DBGiroGold,come avevo già scritto in post precedenti,è l'unico che funziona completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......RAGAZZI......ECCOMI!!! ...mi sono accorto anch'io di quell'assurdo errore del db carriera la prima sera di vacanza, quando ho cercato di iniziare una carriera... :lol: ...e il mio Pc ha rischiato di sfidare la forza di gravità volando fuori dalla finestra... :smilie_daumenpos: ...non ho capito il perchè non funzioni, ma è lo scotto da pagare quando non c'è il tempo di provare le cose.... :lol:

COMUNQUE......dal momento che avevo promesso di mettere in rete il pack, e visto che avevo posticipato di un paio di giorni la partenza per completare il download.........non potevo accettare un simile smacco...ed immaginavo il topic pieno di discussioni ed ipotesi sul perchè il database per giocare le carriere non funzionava.........quindi....

EL DIABLO HA FATTO UN SALTO A CASA PER POSTARE LA VERSIONE AGGIORNATA chiamata

MyDbAnni'90 Carriera GOLD..................che a me funziona....

è esattamente uguale a quello postato del pack che crasha..ma questo va....il perchè è un mistero....

POTETE SCARICARLO QUI

http://files.filefront.com/MyDbAnni90+Carr...;/fileinfo.html

ci sono fino a domani sera tardi...sappiatemi dire se va o se da ancora problemi...... :63:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...poco prima di partire, avevo scritto nel topic di Cym8 "telecronaca italiana Matty-El Diablo", che avevo trovato nuove frasi interessanti per la telecronaca, ma non avevo tempo per estrapolarle e postarle......

eccole......

http://files.filefront.com/Soundrar/;11293031;/fileinfo.html

nel link trovate una cartella SOUND...non c'è bisogno di aprirla...ho già creato tutte le sottocartelle in modo che, facendo copia-incolla di questa cartella Sound su quella del gioco, le frasi vanno ad inserirsi automaticamente al posto giusto...

FUNZIONA PER MYDBANNI'90 E PER TUTTI I DATABASE DI CYM5-6-7-8 NEI QUALI AVETE INSTALLATO LA MIA TELECRONACA.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MENTRE... la prossima cartella, se la sovrascrivete al pack MyDbAnni'90, aggiunge una nuova frase per la vittoria solitaria di Museeuw, presa dal mondiale di Lugano 1996

http://files.filefront.com/MyDbAnni90rar/;...;/fileinfo.html

P.S. APPROFITTO PER RINGRAZIARE WANKA PER LA MERAVIGLIOSA PRESENTAZIONE CHE HA FATTO AL MIO DB NELLE NEWS... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...