Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ORE 10.30

I giornalisti sempre più in fermento. Ormai sono ore che aspettano......

Quando ormai tutti pensano ad uno stupido scherzo........ All'improvviso ecco spuntare la sagoma di un uomo....

ombra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco comparire l'immagine di quell'uomo.....

EASY_RIDER_Jack-1.jpg

Sguardo strafottente, bottiglia in mano, barba incolta...... non c'erano dubbi... era proprio lui...... dopo 2 anni era ricomparso il mitico ds LEVI......

Link al commento
Condividi su altri siti

IL RITORNO

Prese subito in mano il microfono in mezzo agli sguardi attoniti dei giornalisti:

"Penso che mi abbiate riconosciuto. Non sono qui per affrontare il mio passato. Non avrebbe senso.... Dopo 2 anni di volontario esilio ho deciso di tornare alla ribalta alla guida di un nuovo team. Si tratta di una suadra che esiste già da molti anni a livello dilettantistico. Ora però gli sponsor hanno deciso di compiere il definitivo salto di qualità, creando una squadra Continental con chiare ambizioni di Pro Tour. Superfluo dire che sarò io il ds di questa squadra. Ora è il momento di rompere gli indugi e scoprire di quale squadra si tratta:

15339400dg8.png

"Ebbene sì. Si tratta del team South Australia che, con la collaborazione del governo australiano, ha messo a mia disposizione un budget enorme da investire sul mercato. L'unica condizione che mi è stata imposta è stata quella di acquistare perlomeno 5 corridori australiani. Passiamo quindi alla presentazione del roster 2008, che, secondo il miop modesto parere, se la giocherà alla pari con i grandi team Continental, ovvero Barloworld, Garmin, Acqua&Spone, ecc.

2007_Official_Team_Photo_sml.jpg

Avremo 2 capitani, uno per le corse a tappe, l'altro per le gare da un giorno. I nostri 2 leader sono:

ROMAN KREUZIGER

ALLAN DAVIS

Come seconde punte abbiamo 4 grandi corridori, uno scalatore, un ottimo passista, un formidabile velocista e un cacciatore di classiche:

JOHN GADRET

LASZLO BODROGI

ANDRE GREIPEL

SIMON GERRANS

Abbiamo inoltre 2 giovani dal futuro radioso per quanto riguarda le corse a tappe:

YURI TROFIMOV

REMì DI GREGORIO

Infine, ecco gli uomini indispensbili per ogni squadra, ovvero i gregari, tutti piuttosto giovani:

MATTHEW HAYMAN

MATTHEW LLOYD

TRENT LOWE

KEVIN SEELDRAYERS

BRETT LANCASTER

PETER VELITS

NIKI TERPSTRA

RAISAN BAHATI

AARON KEMPS

Infine vorrei fare un discorso a parte per un corridore che, come me, ha alle spalee 2 anni molto difficili, ovvero GIAMPAOLO CARUSO. Siamo convinti che lo scalatore italiano tornerà ad essere il corridore che era fino a qualche anno fa....

Ora veniamo agli obiettivi minimi che lo sponsor ci impone. Eccoli a voi:

pcm0002yb1.png

Dovremo quindi darci da fare fin da subito in modo da presentarci al massimo sia al Campionato d'Australia che al Tour Down Under, dove al 90% disporremo di una wild card...

Ah, un'ultima cosa: i nostri corridori saranno sottoposti molto di frequente a controlli antidoping interni, al fine di garantire la maggior trasparenza possibile. Ora è davvero tutto. Grazie per essere intevenuti. A presto."

Link al commento
Condividi su altri siti

A che difficoltà giocherai?

All'inizio normale... poi se vado bene difficile

Gran bella squadra, ma Leipheimer dovè?

L'Astana mica si priva facilmente del corridore più forte di tutti i tempi.....

Mi sembra (potrei sbagliarmi) manchi solo un corridore da pavè

C'è Hayman che non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...