Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Breaking news:RICCO POSITIVO!!!


iceman90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto che è stato ritrovato positivo dopo la crono.... Ecco perchè è andato così forte :lol:

:wink::nonnn::mrgreen::blink:

Si, l'hanno appena detto a Studio Sport, mi dispiace per la Saunier che stava facendo bene anche se escludevi Riccò.

A me dispiace soprattutto per Piepoli che ha buttato due anni di carriera dietro a Mr "Che Classe"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari faceva lo spavaldo perchè usava la CERA, che è un tipo di EPO nuovo e di non facile riscontrazione nei controlli...

E poi: quando un quotidiano dichiarava che Armstrong usava l'EPO (con i famosi gli esami rifatti) la notizia era assolutamente vera. Quando uscì l'anno scorso che Rasmussen usava la Dynepo al Tour 2007 tutti zitti senza commentare. Quando esce la notizia di Riccò ci si augura che tutto è falso...

guarda che è logico che si speri nel meglio:

1.è(o meglio era) una bella scommessa del ciclismo italiano

2.stava appassionando tutti per davvero

permetti anche che si speri ci sia qualcosa di errato nelle analisi

anche se a me sta storia puzza un po' troppo,la saunier si è ritirata per protesta sia chiaro e inoltre l'atteggiamento di riccò...

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso Voglio le scuse Pubbliche di quei Giornalisti che Dopo SupeBesse l'hanno addirittura paragonato a Marco Pantani!Che Schifo...Già mi stava sulle scatole Prima...ora Mi fa davvero Ribrezzo!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

0K45E3TP--346x212.jpg

L'avevo detto domenica che non poteva essere tutta farina del suo sacco!!!

RADIATELO!! Per aver preso per il culo tutti gli Italiani, aveva ragione di Gregoriò!

bulbaralli che figura del c**** che ha fatto durante tutta la tappa del'hautacam a fare il verso a di gregorio che diceva che riccò era dopato

volgio proprio vedè oggi che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa fondamentalmente SCHIFO!!!!!!!!!!! e pensare che qualche giorno fa stavo esaltato sulla poltrona a guardarlo.........

RICCO deve essere radiato non solo dal ciclismo! dal mondo!!!!!! ha preso per il culo quelle persone che si sono immaginate di avere di fronte il nuovo PIRATA......

e invece....abbiamo di fronte un FALSO....IPOCRITA.....PRESUNTUOSO.......

che amarezza.......e oggi BULBARELLI......dovrebbe chiedere scusa a DI GREGORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'altro giorno l'ha fatto nera in diretta.....e invece il francesino aveva piu che ragione!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Riccò fosse pieno come un uovo non dubitavo affatto, ora però vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse perché ,appena viene trovato un proprio corridore positivo, deve ritirarsi tutta la squadra. E' quasi come un' implicita ammissione di colpa, di doping di squadra, e non si tende ad isolare il caso. Che per la cafonaggine, la viscidità, il menefreghismo di Riccò debbano pagare anche Piepoli e Cobo, fautori finora di un Tour straordinario, mi sembra un po' ingiusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi pare strano...Tutta questa spavalderia allora a che serviva? Fare quelle dichiarazioni sui controlli subiti ecc ecc... vediamo un attimo le controanalisi...cmq voglio proprio sentire bulbarelli oggi...

Auro oggi sarà distrutto, dopo tutto mi dispiace, anche se non mi stava simpatico, perchè era una promessa del ciclismo italiano, dobbiamo renderci conto che il ciclismo non è pulito e non lo è mai stato, già negli anni '50 c'erano le droghe e il doping ma non c'erano i controlli.Ormai tutti adesso si fanno di epo perchè in salita è quella che facilità di più dato che aumenta i globuli rossi e quindi l' ossigeno. GRANDISSIMA DELUSIONE. RADIATELO.

Comunque a 16 anni Riccò era già stato pizzicato, perchè anche nei giovani c'è doping.Ho sentito testimonianze, se non mi credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, se io fossi la RAI basta tour!!

non lo faranno mai...in italia conta prima di tutto il denaro la norietà...

anche se riccò è positivo tutti noi(o almeno la maggior parte)continueremo a guarda il tour che ogni anno ha uno share altissimo e quindi frutta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai, continuo a non capire: più passa il tempo e più non capisco. :wink:

Da giovane, (ho 47 anni) facevo bodybuilding, ho usato varie sostanze per anni, solo per partecipare ad un Regionale, ma visto che di fisico sono una pippa, non ho mai avuto risultati eccezionali, pur allenandomi duramente....mangiando giusto e usando le sostanze ''giuste'' dell'epoca (anni 80).

Insomma, se non hai il motore, non vai da nessuna parte in tutti i casi.....

Cosa intendo? Che un campione, (in senso sportivo) a parità di sostanze è sempre un campione, un Ricco, darà sempre 30 minuti su di una salita ad un Ballan a caso, e lotterà sempre con un Evans o un Valverde o Schleck che dir si voglia...per un arrivo in salita.Sia che siano ''puliti'' o meno...

Prima i corridori comprenderanno questa semplice cosa, prima finiremo di rimanere stupiti.

Sennò, senza false ipocrisie, liberalizziamo il tutto e non facciamo più gli indignati....tanto la loro vita è solo loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai, continuo a non capire: più passa il tempo e più non capisco. :wink:

Da giovane, (ho 47 anni) facevo bodybuilding, ho usato varie sostanze per anni, solo per partecipare ad un Regionale, ma visto che di fisico sono una pippa, non ho mai avuto risultati eccezionali, pur allenandomi duramente....mangiando giusto e usando le sostanze ''giuste'' dell'epoca (anni 80).

Insomma, se non hai il motore, non vai da nessuna parte in tutti i casi.....

Cosa intendo? Che un campione, (in senso sportivo) a parità di sostanze è sempre un campione, un Ricco, darà sempre 30 minuti su di una salita ad un Ballan a caso, e lotterà sempre con un Evans o un Valverde o Schleck che dir si voglia...per un arrivo in salita.Sia che siano ''puliti'' o meno...

Prima i corridori comprenderanno questa semplice cosa, prima finiremo di rimanere stupiti.

Sennò, senza false ipocrisie, liberalizziamo il tutto e non facciamo più gli indignati....tanto la loro vita è solo loro...

Lentone ti stimo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai, continuo a non capire: più passa il tempo e più non capisco. :wink:

Da giovane, (ho 47 anni) facevo bodybuilding, ho usato varie sostanze per anni, solo per partecipare ad un Regionale, ma visto che di fisico sono una pippa, non ho mai avuto risultati eccezionali, pur allenandomi duramente....mangiando giusto e usando le sostanze ''giuste'' dell'epoca (anni 80).

Insomma, se non hai il motore, non vai da nessuna parte in tutti i casi.....

Cosa intendo? Che un campione, (in senso sportivo) a parità di sostanze è sempre un campione, un Ricco, darà sempre 30 minuti su di una salita ad un Ballan a caso, e lotterà sempre con un Evans o un Valverde o Schleck che dir si voglia...per un arrivo in salita.Sia che siano ''puliti'' o meno...

Prima i corridori comprenderanno questa semplice cosa, prima finiremo di rimanere stupiti.

Sennò, senza false ipocrisie, liberalizziamo il tutto e non facciamo più gli indignati....tanto la loro vita è solo loro...

e perchè penalizzare i corridori che non vogliano rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dispiace per Piepoli...ma se la Saunier Duval si è Ritirata In Blocco..UN motivo ci sarà!Secondo me sapevano...Riccò che era "Bombato"si sapeva..spuntato dall'uovo di Pasqua senza un perchè si è messo a fare Il Fenomeno con Sostanze difficili da scovare!Bravo ...e Ora Cacciate anche Bulbarelli...Voglio vedere se avrà Il Coraggio di Gridare ancora:"Ricccccccccccaaaaaaaarddoooooo Ricccoooooooooooooooooo"....BUFFONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio le scuse pubbliche anche di quei giornalisti che tacitavano Di Gregorio come un invidioso delle grandissime imprese di Riccò.

Ora voglio vedere cosa dice un corridore, o due, a caso della Saunier: Cobo, che aveva puntato tutto sul Tour e poteva raggiungere un piazzamento nei 10 o magari nei 5, e De La Fuente, che senza Riccò sarebbe stato maglia a pois facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!Non è possibile liberalizzare il doping, perchè vorrebbe dire eliminare dal mondo del ciclismo tutti coloro che non hanno intenzione di morire a 60 anni per qualche malattia solo per vincere 2 tappe...

Quel "solo" frutta minimo 1500€ in più al mese, che non sono pochi, per non contare i vari premi e notorietà sui giornali, articoli etc...comunque lentone ha ragione in tutti e 2 gli interventi che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo faranno mai...in italia conta prima di tutto il denaro la norietà...

anche se riccò è positivo tutti noi(o almeno la maggior parte)continueremo a guarda il tour che ogni anno ha uno share altissimo e quindi frutta bene

Perchè siamo stupidi e non ci rendiamo conto che ormai il ciclismo è diventato una farsa!!!

A chi si può credere? Tu ti esalti per le imprese che uno fà e poi il giorno dopo ecco la doccia fredda!!! Ormai io sono dell'opinione che TUTTI i ciclisto sono dopati, chi prima, chi dopo, chi più, chi meno e la distinzione che deve essere fatta non è tra ciclisti puliti e dopati ma tra ciclisti scoperti positivi e ciclisti che riescono a farla franca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "solo" frutta minimo 1500€ in più al mese, che non sono pochi, per non contare i vari premi e notorietà sui giornali, articoli etc...comunque lentone ha ragione in tutti e 2 gli interventi che ha fatto

e preferite ciò alla vita?

a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi, e senza battute.

Sono salito per la prima volta in bici, nel 91, ho pedalato senza interruzzioni per 15 anni,sono sempre stato un paracarro in salita, (ho solo lo sprint x glii ultimi 50 mt) ho sofferto come un cane anche sui cavalcavia, (sono un ciucciaruote :wink: ) ma le soddisfazioni più belle le ho sempre avute arrivando distrutto in cima, anche 20 minuti dopo gli altri della mia società, e sapendo di avercela fatta con i miei mezzi.

Questo è impagabile.

Ma può valere per me che non sono nessuno.

Ma per chi fà del ciclismo una professione?

Ed è legato ai contratti in base alle prestazioni annuali?

E ha un max di 15 anni di attività (se tutto gli va bene) per costruirsi un futuro?

Non ho risposte certe, so solo che capisco i problemi, e di certo NON è con sanzioni che si eviteranno le furbate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "solo" frutta minimo 1500€ in più al mese, che non sono pochi, per non contare i vari premi e notorietà sui giornali, articoli etc...comunque lentone ha ragione in tutti e 2 gli interventi che ha fatto

Beh ma ti costa 20-30 anni di vita. E la consapevolezza che cmq ti beccano. Quindi per me che sarò stupido, ingenuo e che ci voglio credere...beh non è giusta la liberalizzazione delle sostanza dopanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sto bene in salita posso dare 6 minuti a tutti.

Forse per "stare bene" intendeva aver fatto il carico bene...

Comunque posso dire che che appena ho saputo la notizia, ho fatto un piccolo sorriso, provo un odio profondo nei confronti del personaggio in questione, l'unica cosa che mi dispiace è la solita figura del kaiser che facciamo...

l'hanno addirittura paragonato a Marco Pantani!Che Schifo...

Ora mi attirerò tante antipatie, ma alla luce di questo forse il paragone con Pantani non era così lontano (pardon, ho sempre avuto una forte antipatia anche nei confronti del pirata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra brutta pagina per questo che è piu di uno sport direi un un amore...l'amore per tutto questo ci rende estremamente deboli verso qualsivoglia corridere che vince e nello stesso tempo estremamente rancorosi dopo notizie di questo genere.Forse la colpa è anche un pò nostra che cerchiamo sempre un'idolo da piazza qualcuno che vinca e stravinca ogni volta che si mette in sella ad una bici..e se per 1 o 2 anni non vince niente diventa un bollito...accontentiamoci di persone normali che vincono una gara su mille ma che però arrivano nelle altre 999 con l'aria distrutta e il cuore a pezzi per non aver reso felice i "fan"..e basta giornali che piazzano gigantografie da pluripagina di corridori alla prima vittoria importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...