Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'angolo del Preparatore


Messaggi raccomandati

Stò cominciando anch'io a cimentarmi con i programmi di allenamento personalizzati, ma una cosa in generale non mi è chiara... chi decide il tipo di allenamento (montagna, collina, crono, ecc..)? non c'è un modo per crereare un programma anche in quell'aspetto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate se sembro un po tardo, ma go creato un'allenamento con il programma, ma non riesco a caricarlo ho seguito le istruzioni ho savato in documenti/prcycling/fitness schedule, non è che per caso devo ricominciare la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sembro un po tardo, ma go creato un'allenamento con il programma, ma non riesco a caricarlo ho seguito le istruzioni ho savato in documenti/prcycling/fitness schedule, non è che per caso devo ricominciare la partita?

teoricamente no, probabilmente hai sbagliato qualcosa :blink:

come si usa l'editor degli allenamenti?

cos'è che non ti è chiaro?

Hai letto l'help iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie al programmino in excell scaricato volevo crearmi un piano di allenamento personalizzato ma non so come usarlo.

mi spiego meglio, ho provato a seguire le istruzioni ma qualunque cosa scriva nella colonna picco, della scheda Fatica_forma, nel grafico il valore della fatica mi rimane sempre costante, forse non ho capito bene come funziona il programma ma pensavo che la fatica variasse in funzione dei picchi e non fosse fissa.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

raga ho 1 po' di domande da porvi....

1) come funziona l'editor degli allenamenti del gioco? xkè nn riesco a fare 1 programma manco per sbaglio mi dice sempre che non poò salvarlo xkè è sbagliato... qualunque cosa faccia...

2) la modalità di allenamento "nessuno" vuol dire che non si allenano o che si allenano poco in tutto ma in NESSUNA skill in particolare?

3) com'è che certi corridori nonostante milioni di stelline di potenziale non si allenano? ad esempio io ho Rigoberto Urun da 3 stagioni e nn è migliorato in nulla... eppure come stellette di potenziale potrebbe essere 1 fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho 1 po' di domande da porvi....

1) come funziona l'editor degli allenamenti del gioco? xkè nn riesco a fare 1 programma manco per sbaglio mi dice sempre che non poò salvarlo xkè è sbagliato... qualunque cosa faccia...

2) la modalità di allenamento "nessuno" vuol dire che non si allenano o che si allenano poco in tutto ma in NESSUNA skill in particolare?

3) com'è che certi corridori nonostante milioni di stelline di potenziale non si allenano? ad esempio io ho Rigoberto Urun da 3 stagioni e nn è migliorato in nulla... eppure come stellette di potenziale potrebbe essere 1 fenomeno...

1. leggi bene la miniguida che ti si presenta, è abbastanza chiara :wink:

2. dovrebbe essere la seconda ma temo, la prima, mai controllato :24:

3.forse sono arrivati a potenziale massimo, oppure è un problema di save :wink:

ciao a tutti volevo chiedervi come mai quando vado a fare un programma di allenamento non ho il tasto "valutazione"..ho il gioco originale senza patch ne niente..è forse la patch che lo aggiunge?grazie ciao

esatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

3.forse sono arrivati a potenziale massimo, oppure è un problema di save :wink:

esatto :mrgreen:

Quando arrivi al potenziale massimo non hai stelline negli allenamenti. Poi quest'anno è un po diverso tutto il discorso del potenziale (almeno nel 2006 non era così) ed a spiegarlo tutto ci si mette una vita e mezza. Comunque se ha stelline dovrebbe aumentare :shock:

Un problema di save è probabile invece, anche se non so dove potrebbe essere...

domanda: sicuro che Uran non sia migliorato nelle statistiche secondarie? Sai perchè a me Anton non era migliorato in MON per due stagioni e mezzo (76 a 77 ed aveva 5 stelline di potenziale) ma non mi ero accorto che era arrivato a 65 a cronometro (partendo da 56)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...