Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Non si può :biggrin: quest'anno il budget e i salari sono scelti in base alle potenzialità del ciclista

Io ho invece un problema con l'editor: ogni volta che cerco di aprire un database il gioco crasha mostrando la seguente finestra:

2hyyr6a.jpg

Vi dico già che ho provato moltissimi db, da quelli già modificati con il cle-ditor, che con l'hannes (che funziona)

il problema potrebbe sorgere da un computer che ha installato Vista 64 Bit??Grazie a tutti per la risposta :shock:

Potrebbe essere un problema di vista, hai provato a lanciare l'editor "come amministatore"? se si e non va allora alla prossima versione ne sputo fuori una compilata apposta per Vista 64

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me da errore (usando il 3.0) quando aggiungo un nuovo corridore ad una squadra creata da me e tento di salvare il database, mentre salva mi da errore e non mi permette di salvare il .cdb :lol:

Mi sa che hai sbagliato qlc! Io ho aggiunto un corridore e non ha dato pb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli obiettivi siete riusciti a modificarli? io non posso farlo da qui, ma mi dicono che non ci si riesce, confermate?

per le corse non si possono eliminare con l'editor :wink:

si gli obbiettivi io sono riuscito a modificarli tranquillamente...

can you edit the local.cdb wit this now?

No...the only way to edit local.cdb is the fulleditor v4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...