Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande Cle,

comunque per completezza d'informazione sui save-game fa almeno al livello della grafica, il corridore cambiato aveva tutti 99. Non so se giocando la tappa riconosce quei valori, penso di si, ma è da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la 2° versione:

per i savegame i valori dei ciclisti vengono cambiati e funzionano, con Sella al DownUnder ho vinto tutte le volate (simulando); sempre per i ciclisti se vengono settate le maglie di campione questo va.

per quanto riguardo il budget dei team, sempre savegame, il budget non cambia

Ottimo lavoro Cle, se ti serve un tester eccomi, in caso di software non me ne intendo una cippalippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè di solito aspettiamo mesi per un editor decente e cle in 4/5 ore mette su un editor coi fiocchi...

Che gran Cle! :woohoo:

A questo punto posso azzardare una lista dei sogni? è previsto in futuro anche l'aggiunta di nuove corse nel calendario? dai che quest'anno il nuovo giant sarà targato Clecorda e Cym Italia!

Ti quoto, ma ci vorrebbero i profili!! Magari si può scaricare qualche vecchio Giant o tipo il DB di Ullrich che usiamo noi però almeno possiamo aggiungere tante squadre e corridori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, ma ci vorrebbero i profili!! Magari si può scaricare qualche vecchio Giant o tipo il DB di Ullrich che usiamo noi però almeno possiamo aggiungere tante squadre e corridori!

Sarebbe fantastico creare un Giant, certo per i profili delle tappe, per le corse, le squadre più svariate ci sarebbe da fare un lavorone, ma ricordando la carriera con CYM6 e la Capec kazaka.... se dovessimo provarci contate su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CLEDITOR!!!

troppo geniale :woohoo:

sei un grande, potrebbe essere il progetto dell'anno :wink:

in tal caso agli awards hai già il mio voto :wink:

cmq sia sarebbe bello implementarlo con tutte quelle cose sconosciute ai più che ci sono nascosti nell'editor. bellissimo lavoro grande :wink:

funziona anche ingame?

bello sarebbe anche fare un editor per fare cheats nel gioco tipo modificare la forma o cose così :wink:

grandissimooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cle il budget non si modifica come lo scorso anno, anzi non si modifica affatto...

Sono rimasti i collegamenti nelle tavole ma sono inattivi, ora il budget lo calcola automaticamente il gioco in base al roster :woohoo:

Ne sei sicuro? io ero convinto di essere riuscito a modificarlo... uhmmmm.. a sto punto lo levo dalla maschera lasciando comunque un messaggio che avverte del fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLEDITOR!!!

troppo geniale :woohoo:

sei un grande, potrebbe essere il progetto dell'anno :wink:

in tal caso agli awards hai già il mio voto :wink:

cmq sia sarebbe bello implementarlo con tutte quelle cose sconosciute ai più che ci sono nascosti nell'editor. bellissimo lavoro grande :wink:

funziona anche ingame?

bello sarebbe anche fare un editor per fare cheats nel gioco tipo modificare la forma o cose così :wink:

grandissimooooo!

Bubba tutto è possibile, basta sapere dove andare a toccare :wink:

Si può stilare una lista di quello che potrebbe servire e mettere delle "priorità, così da fare una tabella di marcia.

Per ora ho in mente

1. Obiettivi e Corse preferite delle squadre

2. Contratti dei corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.2

- Modifica di squadre

- Modifica di corridori (non quelli da pista)

- Inserimento di nuove squadre con alcuni controlli "anti-imbecille"

- Inserimento di nuovi corridori con alcuni controlli "anti-imbecille"

- Inserimento e Modifica degli obbiettivi delle squadre

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_0_2.rar

Prossimo passo contratti dei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.2

- Modifica di squadre

- Modifica di corridori (non quelli da pista)

- Inserimento di nuove squadre con alcuni controlli "anti-imbecille"

- Inserimento di nuovi corridori con alcuni controlli "anti-imbecille"

- Inserimento e Modifica degli obbiettivi delle squadre

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_0_2.rar

Prossimo passo contratti dei ciclisti.

Cle non so più ke dirti sei un mito....hai fatto tutte queste cose in un paio di giorni!!fatti i complimenti da solo... :smilie_daumenpos:...grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non modifica gli obiettivi...cioè carico il db modifico gli obiettivi e poi nella carriera non me li trovo cambiati!!

Hai salvato il database?

Non basta che fai salva nella pagina di modifica della squadra, una volta terminate le modifiche devi andare sul menù file e da lì trovi la voce per salvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ora ti spiego...allora io carico un db..poi lo modifico salvo il tutto e anche se lo riapro du secondi dopo questo db non ha gli obiettivi aggiornati...dev'essere un problema dell'editor degli obiettivi perchè prima ho modificato anche la squadra con l'editor 1.0.1 e funzionava tutto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona perfettamente..l'unico problema è che quando uno ha modificato quello ke doveva modificare e poi salva....se dopo aver salvato vuole modificare qualcos'altro o aprire un'altro db gli viene questo problema che poi però sparisce se il programma viene chiuso...e la volta dopo se uno vole fare come ho detto in precedenza riviene questo problema!!

problemajq1.jpg

comunque per il resto funziona tutto pefettamente....Ottimo Cle...

spero di esserti stato d'aiuto!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poblema conosciuto, ma come ogni buon programmatore mi annoio a sistemare certi bachi :smilie_daumenpos:

Il mio primo obiettivo è far funzionare un giro "standard" e poi sistemare questi bachi fastidiosi.

Grazie dei test.

ok..tanto non da grandi fastidi...finchè uno modifica le sue cose senza salvare funziona benissimo...questo problema si ha dopo aver salvato...sikké non da grandi problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.3

Rispetto alla versione precedente:

- Modifica dei contratti dei ciclisti

- Sistemato parzialmente il problema sull'affidabilità dell'applicativo.

Il problema si pone dopo un salvataggio, ora è possibile salvare più volte senza problemi ma dopo aver effettuato il primo salvataggio viene inibita la funzione per il caricamento di un nuovo CDB, pertanto se si vuole aprire un nuovo Database bisogna chiudere e riaprire l'applicativo. Scusate per il disagio ma le DLL dell'Hannes non mi chiudono la connesione al DB e mi mandano in palla tutto, non riesco a saltarci fuori...... per ora

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_0_3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...