Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
sei sicuro? allora come avranno fatto nei db tipo divinity con 100 pistard?? :smilie_daumenpos:

io intendevo che i pistard nella CORSA IN 3D non si potevano aumentare ma se tu intendevi come corridori SELEZIONABILI, ti dico che si può fare tranquillamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io creo la mia squadra, ci gioco e vedo che la rimanenza stipendi è in negativo allora apro il cle-ditor e modifico gli stipendi nel save e nel db, quando riapro ho sempre gli stessi stipendi...che fare? :wink:

mi pare che il cle editor nn permette la modifica manuale degli stipendi individuali e per squadra (almeno secondo mia verifica)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Cle, ho letto sul forum francese, nonchè quello ufficiale si arrangiano con un dizionario online a tradurre le caratteristiche, potresti creare un file .DLL o una sorta di update per modificare il tuo bellissimo programma in Inglese o in Francese (se vuoi posso darti na mano) :65:

P.S. per mettere il primo post con l'ulitma versione serve l'intervento di un mod, che adesso non è disponibile :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Cle, ho letto sul forum francese, nonchè quello ufficiale si arrangiano con un dizionario online a tradurre le caratteristiche, potresti creare un file .DLL o una sorta di update per modificare il tuo bellissimo programma in Inglese o in Francese (se vuoi posso darti na mano) :65:

P.S. per mettere il primo post con l'ulitma versione serve l'intervento di un mod, che adesso non è disponibile :ave:

Sto già facendo il multilingua, non è difficile da fare ma lungo più che altro (a livello di programmazione e non di traduzioni pertanto devo farlo io).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
apri il fileche trovi nella cartella C\utente\documenti\pcm\database\solo\nome db che usi in carriera\nome dell partita

io li ho in ordine diversso:

c

documents and settings

utente

documenti

pro cycling manager 2008

nome db

nome partita (ci sono due file: partita 004.cdb e partita 004.cdi)

adesso sono lì, che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

schifo schifo no... :smilie_daumenpos:

Cle ricordati che se ti serve una mano ci sono, anche se meglio a partire da metà mese :woohoo:

Per cose rapide però ci potrei già essere :wink:

Ti ringrazio, anche se per ora sto andando avanti lento, il lavoro incompe come ogni anno a settembre e poi da metà mese vado ancora in ferie per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...