Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

GRANDISSIMO CLE :wink: !posso chiederti però se sarà possibile aggiungere anche la gara olimpica??cioè se si potrà aggiungere un'altra gara a nazionali ad agosto oltre al mondiale a settembre?se non è ancora possibile metti questa richiesta in lista! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se leggi la discussione trovi le risposte alla tua domanda :wink:

è vero però sono 25 pagine, chi comincia adesso risxchia di incasinarrsi un pochino ..

magari un riassuntino sulle varie cose che si possono modificare e/o aggiungere e le modalità?

:shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegarmi passo passo per favore come creare Ivan Basso e metterlo nella Liquigas.

Apri il Cleditor, vai su file,Open CBD e apri il tuo database.

Una volta caricato vai su Add,Nuovo Corridore, compili la maschera che ti appare e clicchi save (se non la compili correttamente, a meno di clamorose vaccate, si completa da sola).

Poi torni su file, Save CBD as e salvi il database o sovrascrivendolo su uno che hai già o cambiando nome te ne crea uno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il Cleditor, vai su file,Open CBD e apri il tuo database.

Una volta caricato vai su Add,Nuovo Corridore, compili la maschera che ti appare e clicchi save (se non la compili correttamente, a meno di clamorose vaccate, si completa da sola).

Poi torni su file, Save CBD as e salvi il database o sovrascrivendolo su uno che hai già o cambiando nome te ne crea uno nuovo

E secondo te ad Id pelle ed incremento massimo dei valori che ci devo mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te ad Id pelle ed incremento massimo dei valori che ci devo mettere?

Id pelle niente,lo completa da solo. Incremento massimo dei valori c'è la spiegazione cliccando il ?, cmq sono i punti che con l'allenamento e l'esperienza verranno automaticamente distribuiti sulle caratteristiche del corridore andando avanti col gioco. Siccome si tratta di Basso,quindi un corridore che ha già 29 anni direi 0 o se vuoi essere generoso al max 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo qui perchè mi servirebbe saperlo:

Domanda: ho modificato col Cle-editor dei contratti di alcuni corridori che duravano 3 anni mentre li ho impostati di 1.

Ma in game invece succede così, vi faccio un esempio:

Corridore 1 (non modificato): Prossimo anno - senza contratto

Corridore 2 (modificato): Prossimo anno - TEAM COLUMBIA (2008)

Praticamente i contratti modificati a "1 anno" in game sono differenti da quelli non modificati e che durano un anno. Vorrei capire che effetti possono avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avrei da fare una domanda: come mai anche se cambio la categoria di una corsa, per esempio il Giro d'Italia, cambiandola a Pro Tour a continental, nel gioco esce che sono invitato automaticamente lo stesso? non si puo fare proprio niente per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh ho visto che oltre alla casella XML Class. c'è la casella

Riferimento: e ora c'è default.

Ma di quali file si sta parlando? Così so dove andare a editare.

xml class è quello che attribuisce i punti per le varie classifiche della corsa, quando crei una corsa ti conviene semplicemente o lasciare default oppure usare quello di una corsa già esistente della stessa categoria di quella della gara che stai creando 8)

scusate per il doppiopost: forse era il logo.

Ma ho un'altra domanda. Inserito tutto mi manca solo una cosa: come aggiungo la corsa nella lista degli obiettivi eventualmente selezionabile?

se non si aggiorna automaticamente una volta creata la corsa prova a salvare e ricaricare il db, dovrebbe vederla a quel punto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh niente.

La corsa appare ad esempio nella lista delle corse che posso mettere come preferite dei corridori, ma

temo che per farla apparire come label3_etc e così via bisogni modificare il local e forse non lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh niente.

La corsa appare ad esempio nella lista delle corse che posso mettere come preferite dei corridori, ma

temo che per farla apparire come label3_etc e così via bisogni modificare il local e forse non lo fa...

Errore mio, bisogna modificare lo sta_objectif_sponsor aggiungendoci a mano la possibilità di avere queste gare (opzione non prevista nel cleditor) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo il cle editor spopola nei siti esteri, vedi pcmdayli, pcmbenelux e poi non so! e il bello che se lo son tradotti da se!!!

il Cle Editor è destinato ad essere il miglior editor di cycling manager mai esistito!!

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka non sembra risolto il problema delle corse :stelle:

Io ne ho aggiunta una personalizzata ma mi fa il solito bug di 0 corridori e poi me li iscrive lui.

Ho scoperto tra l'altro che in DYN_race_status ci sono gli id proprio dei corridori che ha deciso lui, ma nonostante abbia editato con hannes se ne sbatte :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, l'ultima, tant'è che ora mi fanno delle belle file a ventaglio nelle fughe.

Porca miseria non capisco! Tra l'altro ho modificato poco fa un'altra tabella che ho recuperato DYN_team_race inserendo anche qui gli id giusti: se ne frega.

Non capisco nemmeno come sia possibile, se ci sono dei numeri deve prendere quelli, evidentemente li cambia non lo so...

gli ho anche scritto una startlist, e se ne frega

che palle :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è molto intuitivo davvero. Cosa ti serve?

Puoi aggiungere e levare corridori, modificare le statistiche

aggiungere e modificare le corse

un po' di tutto

il mio problema è che quando inizio una partita mi dice che c'è un errore di startlist less zero qualcosa del genere

lo faccio continuare ma non c'è il db che ho creato col cleditor :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...