Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Azz, quindi meglio non scegliere le squadre giusto?

Ecco mi sono anche dimenticato di risponderti :D

Dunque, tu crei la corsa, scegli le squadre negli inviti: queste sono le squadre che vedi se fai una corsa singola.

Scegli la tipologia di squadre per nazione e fascia per la modalità carriera, prendi e salvi.

E fin qua tutto a posto.

Vai a giocare la corsa in modalità singola. Scegli fra le squadre che hai inserito nella lista, pertanto vanno inserite, una volta scelta la squadra ti fa scegliere i corridori di quella squadra che vuoi che partecipino, è in questo punto che non funziona ma ti sceglie lui i ciclisti da far correre.

Faccio un esempio :

Scegli una squadra con 20 corridori. Alla corsa ne possono partecipare 8.

Quando ti mostra la schermata di scelta corridori tu ne vedi sono 12 e con scritto che puoi scegliere 0su0.

Quando corri la gara (o la simuli) la tua squadra è composta dagli otto corridori mancanti.

Pertanto si la vedi, si vede le squadre che scegli, no non riesci a scegliere i corridori.

Lo stesso per la modalità carriera, le squadre si iscrivono correttamente ma non puoi scegliere i corridori ma devi usare quelli che decide il programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tu ti spieghi male :dubbio:

Scusa per capirci, se io metto nel DB che al giro inviatno sq protour etc...io posso cegliere il mio roster se mi invitano o cosa? :shock:

ABBATTETELO :D

Come ti ho già detto le corse pro-tour in una carriera non necessitano di lista di iscrizione.

Per quanto riguarda la scelta del roster non cambia nulla, non riesci a scegliere i corridori della tua squadra ma te li sceglie in automatico il gioco e tu non puoi modificarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia a modificare il local aggiungendo la corsa anche lì che a modificare la tabella STA_ROSTER_LEADER ma non ottengo risultati.

Chi sa il francese o l'inglese in maniera decente riesce magari ad andare sul forum francese e chiedere dove sbaglio?

Thank

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già fatto io in effetti e non cambia la sostanza, ho iniziato una "corrispondenza privata" (fa molto nobile ottocentesco) con Eyolfur, mi ha confermato che bisogna passare per il local ma in effetti non funziona, gli ho spiegato il mio procedimento e ora la palla sta a lui, vediamo che mi dice :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già fatto io in effetti e non cambia la sostanza, ho iniziato una "corrispondenza privata" (fa molto nobile ottocentesco) con Eyolfur, mi ha confermato che bisogna passare per il local ma in effetti non funziona, gli ho spiegato il mio procedimento e ora la palla sta a lui, vediamo che mi dice :smilie_daumenpos:

Ottimo, se troviamo la soluzione un modo per automatizzare il passaggio di dati in un salvataggio unico lo trovo :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle è impazzito il gioco... sostanzialmente non riesco più a farmi la grafica:

- immetto il nome della cartella its, con tutti i file rinominati e la mia grafica

e mi visualizza una simpatica immagine tutta fucsia e basta.

allora ho provato mettendo il nome di una squadra vera e naturalmente va

poi ho provato a copiare i file di una squadra vera in una cartella inventata (bdr)

rinominato i file, non carica più nemmeno quelli alla squadra

qualche idea? :mrgreen:

sostanzialmente dopo vari test è emerso che funziona tutto se si tratta delle cartelle "prestabilite", ma non carica più dalle nuove cartelle che creo. assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ennesimo post, è l'ultimo: dopo qualche ricerca l'unica spiegazione è che io non abbia incluso tutti i file. So che quelli fondamentali sono in CM_Textures\cycliste\team\ cartella, mentre altri sono nella cartella Gui.

Ce ne sono altri ? qualcuno riesci a farmi una lista? scusate, so che non è troppo inerente ma almeno sono sicuro che non è un problema con l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ennesimo post, è l'ultimo: dopo qualche ricerca l'unica spiegazione è che io non abbia incluso tutti i file. So che quelli fondamentali sono in CM_Textures\cycliste\team\ cartella, mentre altri sono nella cartella Gui.

Ce ne sono altri ? qualcuno riesci a farmi una lista? scusate, so che non è troppo inerente ma almeno sono sicuro che non è un problema con l'editor

nella cartella gui ci sono i loghi e le minimaglie

Link al commento
Condividi su altri siti

cle, volevo chiederti se si può fare in modo che ciclisti coinvolti in casi doping, come riccò, possono non solo venire svincolati(che già si può fare), ma anche fare in modo che per la durata della squalifica non possano disputare gare, magari inserendo una specie di infortunio che dura due anni, in modo da rendere il gioco e la carriera ancor più realistici :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

cle, volevo chiederti se si può fare in modo che ciclisti coinvolti in casi doping, come riccò, possono non solo venire svincolati(che già si può fare), ma anche fare in modo che per la durata della squalifica non possano disputare gare, magari inserendo una specie di infortunio che dura due anni, in modo da rendere il gioco e la carriera ancor più realistici :wink:

grande idea!! altrimenti dopo il tour de france verrebbe subito riacquistato dalla rabobank o da un'altra squadra protuor.... solo che io di queste cose proprio non ne capisco niente, sarebbe come il cavolo a merenda... :nonnn::cry2: ( :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cle, volevo chiederti se si può fare in modo che ciclisti coinvolti in casi doping, come riccò, possono non solo venire svincolati(che già si può fare), ma anche fare in modo che per la durata della squalifica non possano disputare gare, magari inserendo una specie di infortunio che dura due anni, in modo da rendere il gioco e la carriera ancor più realistici :smilie_daumenpos:

Metto in lista, prima però voglio attendere notizie su come poter aggiungere correttamente le corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dire il procedimento???

Apri il savegame, non il database principale, che si trova sotto documenti/Pro Cycling manager 2008/database/NOMODBORIGINE e li dentro trovi i cdb della partite salvate e li modifichi come se fosse un database normalissimo.

Comunque se scorri questa discussione se ne era già parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il savegame, non il database principale, che si trova sotto documenti/Pro Cycling manager 2008/database/NOMODBORIGINE e li dentro trovi i cdb della partite salvate e li modifichi come se fosse un database normalissimo.

Comunque se scorri questa discussione se ne era già parlato.

l ho fatto ma adesso nn ho più partite da caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho fatto ma adesso nn ho più partite da caricare

Quando hai salvato il CDB lo hai sovrascritto a quello da cui sei partito? devi mantenere lo stesso nome se vuoi che venga visto. Se invece lo hai fatto non so che dirti, ad altri ha funzionato tutto correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con una nuova partita ma sparisce anche questa...uso l official release del plus package

Mi dici passo passo le operazioni che fai in maniera dettagliata?

es.

- Apro il file CDB che si trova nella cartella c:\PIppo\ecc ecc

- Modifico corridori/squadra/ ecc ecc

- Salvo il file CDB nella cartella c:\ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

allora apro il cle editor poi faccio open cdb vado in ducumenti pro cycling manger 2008 database solo official release e carico la partita...modifico le caratteristiche in questo caso julian dean della garmin accellerazione salvo sovrascrivo e chiudo. ho notato che la partita salvata aumenta le dimensioni arrivando a 2 mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo problema con l'ultima versione del cle-ditor:

Se inserisco una nuova squadra, setto le corse preferite e gli obiettivi. Inizio il gioco e le corse importanti e gli obiettivi sono random, completamente diversi da quelli settati.

Posso consigliarti il prossimo passo da fare con l'editor?

La possibilità di aggiungere i nuovi materiali... bici, caschi, ruote.

Stanno qua: STA_equipment e STA_equipment_marques

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...