Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho un problema ho fatto delle modifiche ma nel gioco non mi vengono selezionate! io ho modificato un database, poi faccio le modifiche, lo sovrascrivo ma nel gioco non vengono visualizzate!!!

Una volta fate le modifiche ai valori salvi il database in cdb?

Lo metti nella giusta cartella?

Lo selezioni dalle opzioni del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 2.0.1

- Inserita la possibilità di cambiare le date delle corse

- Inserita la possibilità di inserire i giorni di riposo.

Per i giorni di riposo sta all'intelligenza dell'utente inserirli giusti, se ad esempio ho una corsa di 5 tappe e questa comincia il 1/3 ed io inserisco il giorno di riposo il 30/3 questo non viene considerato.

Si possono inserire massimo due giorni di riposo a corsa e vanno inseriti in ordine, se metto come primo giorno di riposo il 30/3 e come secondo giorno il 27/3 allora il secondo giorno di riposo non viene calcolato. La data delle tappe viene calcolata in base alla data di partenza.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_2_0_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho un problema....io creo un ciclista, lo metto nella mia squadra e poi nella carriera non me lo ritrovo.(sto parlando di un savegame!!)

stessa cosa mi succede se elimino un ciclista..

eppure avevo letto che le modifiche vemnivano apportate anche su un savegame..

helpppp

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho un problema....io creo un ciclista, lo metto nella mia squadra e poi nella carriera non me lo ritrovo.(sto parlando di un savegame!!)

stessa cosa mi succede se elimino un ciclista..

eppure avevo letto che le modifiche vemnivano apportate anche su un savegame..

helpppp

Se riapri il savegame con l'editor la modifica la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente le modifiche sul savegame non sono presenti...

Mi dici passo passo le operazioni che hai fatto? perchè se ad altri funziona potrebbe essere un problema di qualche operazione.

Mi serve una cosa del tipo

- Apro l'editor

- Apro il CDB che si trova nella cartella c:\pippo

- Aggiungo/modifico

ecc ecc

fino al momento in cui chiudi l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

-Apro l'editor

-Apro il cdb che si trova nella cartella: Documenti/Pro cycling manager 2008/Database

-clicco su add: nuovo dorridore

-Metto tutti i parametri meno che la foto che poi viene scelta quella predefinita.

-clicco su save

-poi chiudo le modisiche al ciclista e clicco su file/save CBD as e sostituisco il vecchio db.

-chiudo l'editor

Poi riaprendo l'editor e modificando alcuni parametri del ciclista creato e cliccando su save mi appare questo problema:

problemalm9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

-Apro l'editor

-Apro il cdb che si trova nella cartella: Documenti/Pro cycling manager 2008/Database

-clicco su add: nuovo dorridore

-Metto tutti i parametri meno che la foto che poi viene scelta quella predefinita.

-clicco su save

-poi chiudo le modisiche al ciclista e clicco su file/save CBD as e sostituisco il vecchio db.

-chiudo l'editor

Poi riaprendo l'editor e modificando alcuni parametri del ciclista creato e cliccando su save mi appare questo problema:

problemalm9.png

Il file che tu apri non è un savegame ma il database, per questo non lo vedi, i savegame si trovano nella cartella :

Documenti/Pro cycling manager 2008/Database/Solo/NOMEDBORIGINE

Il problema è dato dal fatto che hai inserito l'altezza sbagliata, devi inserire il valore in centimetri non come lo hai inserito tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file che tu apri non è un savegame ma il database, per questo non lo vedi, i savegame si trovano nella cartella :

Documenti/Pro cycling manager 2008/Database/Solo/NOMEDBORIGINE

Il problema è dato dal fatto che hai inserito l'altezza sbagliata, devi inserire il valore in centimetri non come lo hai inserito tu.

Io nel percorso:Documenti/Pro cycling manager 2008/Database/Solo/NOMEDBORIGINE trovo dentro diversi file di tipo cdb e cdi con scritto partita_001, partita_002 ecc.. ecc.. quali devo modificare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel percorso:Documenti/Pro cycling manager 2008/Database/Solo/NOMEDBORIGINE trovo dentro diversi file di tipo cdb e cdi con scritto partita_001, partita_002 ecc.. ecc.. quali devo modificare??

Quelli sono tutti savegame, devi guardare come si chiama il file della tua e modifichi quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta fate le modifiche ai valori salvi il database in cdb?

Lo metti nella giusta cartella?

Lo selezioni dalle opzioni del gioco?

si lo metto nella giusta cartella, lo seleziono dalle opzioni... ma come faccio a salvarlo in cdb??

Link al commento
Condividi su altri siti

Su db!

Anche a me non funzionano su db...comunque è strano, nella maschera li salva, e se si chiude l'editor e si riapre si ritrovano quelli settati, però sono andato a vedere con i converter e la riga degli obbiettivi nella tavola STA_objectif_sponsor_info non viene creata (se si è aggiunto una squadra) o aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non funzionano su db...comunque è strano, nella maschera li salva, e se si chiude l'editor e si riapre si ritrovano quelli settati, però sono andato a vedere con i converter e la riga degli obbiettivi nella tavola STA_objectif_sponsor_info non viene creata (se si è aggiunto una squadra) o aggiornata

Io ho provato sia modificando una squadra esistente che inserendone una, mi ha sempre funzionato. Anche andando ad aprire con i converter il database che ho salvato mi vede le righe corrette, non so che dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me,se riapro il db salvato e vado nella pagina di modifica della squadra ci sono gli obiettivi,ma nella partita me ne trovo altri completamente diversi..

Se riaprendo il database lo trovi modificato allora significa che questo è a posto, visto che ad altri funziona correttamente, sei sicuro di averlo salvato nel posto giusto? di averlo scelto correttamente nelle opzioni del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,forse potrei aver sbagliato qualcosa,ma credo di no dato che l'ho sovrascritto all'official release e se vado ad iniziare una carriera la squadra che ho creato me la ritrovo con tutti i ciclisti che ho scelto ma senza gli obiettivi che ho scelto...:shock2:

tra l'altro mi da degli obiettivi completamente diversi,non ce n è uno uguale :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa: modificato il database iniziale, nella maschera gli obbiettivi sono aggiornati ma nella partita mi da gli obbiettivi diversi; forse è un caso ma ho notato che mi assegna gli obbiettivi dell'Auber93, che è la prima squadra in ordine alfabetico tra le continental. Questo succede solo se inserisco una nuova squadra, mentre se cambio gli obbiettivi di un'altra squadra funziona perfettamente.

Inoltre se vado a modificare il database della partita salvata gli obbiettivi sono rimasti bianchi e nn li tiene salvati nemmeno nella maschera di modifica della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...