Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM08] Dalla Foresta Nera al Sol Levante


Messaggi raccomandati

Terza tappa, tanto per cambiare tutta pianeggiante, la corsa per molto vive sulla fuga di Capelli, Hunt e Lagutin

1325756_639x515.jpg

Ai -30 è Jens Voigt a provare una difficile azione solitaria

1325757_674x567.jpg

Il solito, infaticabile Jens viene ripreso, ci si prepara alla volata, ancora una volta nessuno riesce a preparare un treno convincente

1325758_656x552.jpg

Simon e Matej, con la loro solita abilità nel leggere la corsa, provano ad anticipare la volata, solo la Lampre, con Santambrogio e Brown sembra in grado di contrastarli

1325759_676x561.jpg

Ma il risultato è un altro capolavoro di Simon, volata imperiosa, che non lascia margini di recupero, 2° Brown, 3° Matej Jurco

1325760_740x548.jpg

10° ancora Steffen, ma con la sua condizione precaria era difficile chiedergli molto di più

1325761_713x613.jpg

Classifica con Simon ovviamente leader, con 4" su Brown e Jurco, più indietro gli altri

1325762_697x395.jpg

Nota estranea al gioco: Samuele Marzoli e Alex Buttazzoni stanno correndo la 6 giorni di Milano con sponsor Daihatsu, ma non riesco a trovare foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 468
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate, in questi mesi ho avuto alcuni problemi familiari e molto impegno con l'università, e per proseguirla come si deve ci voleva troppo tempo, spero di poter riprendere verso marzo, anche perchè questa storia mi piaceva molto.

Mi fa piacere vedere che ho passato comunque le eliminatorie, segno che stavo anche riscuotendo un buon successo, per il concorso vorrei chiede se posso essere inserito nella terza semifinale, così se tutto va bene potrò partecipare con un storia "viva" e non in standby da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...