Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti,

scusate se insisto, ma ho bisogno di sapere......

....PCM 08 potrebbe partirmi con queste capacità di sistema:

Ram 2Gb

processore INTEL CORE 2 DUO E8400 3GHZ

SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE (NON INTEGRATA) 8600 GT 512 MB

HD 320GB

DVD 16 X

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

GRAZIE E . . . DATEMI UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

yes tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana:

nalla carriera vado per fare la prima tappa del langawki e mi si blocca durante il caricamento, riprovo e non va, provo anche nella gara singola ma niente, cosa può essere, considerando che poi ho giocato tappe del giro e del tour senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che a nessuno si senta il pubblico

alcune gare si, altre no :smilie_daumenpos:

comunque è uno dei problemi che stanno risolvendo sulla patch :wink:

nella schermata per iniziare una carriera bisogna scegliere una nazionalità tra quelle presenti in ordine alfabetico ma io ne vorrei scegliere una che nn c'è perchè è tra le ultime

come faccio??

usa le frecce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho questo problema...il mio notebook è in regola cn le configurazioni minime d sistema per far girare Pro cycling manager 08 e ho anke settato tutto al minimo pero durante le gare la freccetta del mouse va a scatti!!!...cm posso risolvere questo problema??...v prego aiutatemi...grazie a tt!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema con pro cycling manager 2008 comprato originale ieri....

ho iniziato la carriera sono alla prima tappa del toru d'australia...

mentre sono a metà della tappa mi esce dal gioco mi ritorna sul desktop e mi dice tipo: error during PCM.exe o qualcosa del genere. lo fa solo perchè non ho installato la patch??????? (lo stesso errore me lo faceva col 2007 e anche li non avevo messo la patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho questo problema...il mio notebook è in regola cn le configurazioni minime d sistema per far girare Pro cycling manager 08 e ho anke settato tutto al minimo pero durante le gare la freccetta del mouse va a scatti!!!...cm posso risolvere questo problema??...v prego aiutatemi...grazie a tt!!

prova a diminuire i dettagli e disattiva le ombre

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema con pro cycling manager 2008 comprato originale ieri....

ho iniziato la carriera sono alla prima tappa del toru d'australia...

mentre sono a metà della tappa mi esce dal gioco mi ritorna sul desktop e mi dice tipo: error during PCM.exe o qualcosa del genere. lo fa solo perchè non ho installato la patch??????? (lo stesso errore me lo faceva col 2007 e anche li non avevo messo la patch)

prova a dimuire i dettagli video e disattiva le ombre

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a fare quello che ti chiede? :)

forse ho capito quello che era perchè dopo aver managiato con il compuer acceso il gioco funzionava, adesso penso che sia la ram, visto che mi si è rotta quella non integrata di espansione,è di 1gb e se sta caricando qualcosina non parte

driver già controllato ultime versioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare danni al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 e la patch...

sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare danni al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 e la patch...

sono disperato

hai cambiato la ram o la scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...