Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Botta e riposta

Recommended Posts

• Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti,

scusate se insisto, ma ho bisogno di sapere......

....PCM 08 potrebbe partirmi con queste capacità di sistema:

Ram 2Gb

processore INTEL CORE 2 DUO E8400 3GHZ

SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE (NON INTEGRATA) 8600 GT 512 MB

HD 320GB

DVD 16 X

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

GRAZIE E . . . DATEMI UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

yes tranquillo!!!

ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana:

nalla carriera vado per fare la prima tappa del langawki e mi si blocca durante il caricamento, riprovo e non va, provo anche nella gara singola ma niente, cosa può essere, considerando che poi ho giocato tappe del giro e del tour senza problemi?

penso che a nessuno si senta il pubblico

alcune gare si, altre no :smilie_daumenpos:

comunque è uno dei problemi che stanno risolvendo sulla patch :wink:

nella schermata per iniziare una carriera bisogna scegliere una nazionalità tra quelle presenti in ordine alfabetico ma io ne vorrei scegliere una che nn c'è perchè è tra le ultime

come faccio??

usa le frecce :wink:

ciao a tutti....ho questo problema...il mio notebook è in regola cn le configurazioni minime d sistema per far girare Pro cycling manager 08 e ho anke settato tutto al minimo pero durante le gare la freccetta del mouse va a scatti!!!...cm posso risolvere questo problema??...v prego aiutatemi...grazie a tt!!

ciao a tutti

ho un problema con pro cycling manager 2008 comprato originale ieri....

ho iniziato la carriera sono alla prima tappa del toru d'australia...

mentre sono a metà della tappa mi esce dal gioco mi ritorna sul desktop e mi dice tipo: error during PCM.exe o qualcosa del genere. lo fa solo perchè non ho installato la patch??????? (lo stesso errore me lo faceva col 2007 e anche li non avevo messo la patch)

ciao a tutti....ho questo problema...il mio notebook è in regola cn le configurazioni minime d sistema per far girare Pro cycling manager 08 e ho anke settato tutto al minimo pero durante le gare la freccetta del mouse va a scatti!!!...cm posso risolvere questo problema??...v prego aiutatemi...grazie a tt!!

prova a diminuire i dettagli e disattiva le ombre

ciao a tutti

ho un problema con pro cycling manager 2008 comprato originale ieri....

ho iniziato la carriera sono alla prima tappa del toru d'australia...

mentre sono a metà della tappa mi esce dal gioco mi ritorna sul desktop e mi dice tipo: error during PCM.exe o qualcosa del genere. lo fa solo perchè non ho installato la patch??????? (lo stesso errore me lo faceva col 2007 e anche li non avevo messo la patch)

prova a dimuire i dettagli video e disattiva le ombre

hai provato a fare quello che ti chiede? :)

forse ho capito quello che era perchè dopo aver managiato con il compuer acceso il gioco funzionava, adesso penso che sia la ram, visto che mi si è rotta quella non integrata di espansione,è di 1gb e se sta caricando qualcosina non parte

driver già controllato ultime versioni :lol:

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare danni al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 e la patch...

sono disperato

ho un problema tecnico... a ogni tappa della modalità tappa a un certo punto si ferma e dopo 10 secondi appare una schermata blu con scritto "il computer è stato arrestato per evitare danni al sistema... ecc" e poi riparte e all'avvio di windows mi viene la segnalazione errori con scritto "il computer è stato riavviato dopo un errore grave" ke dite?? sarà la patch?? io ho installato il pack cym assistance 15 e la patch...

sono disperato

hai cambiato la ram o la scheda video?