Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

Scusate ho istallato il gioco poi sono entrato in game center per giocare ma dice che ho una vecchia versione...cosi ho scaricato la patch che mi da lui ma e l'ho istallata ma mi dice sempre di prendere la versione nuova...che devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ho istallato il gioco poi sono entrato in game center per giocare ma dice che ho una vecchia versione...cosi ho scaricato la patch che mi da lui ma e l'ho istallata ma mi dice sempre di prendere la versione nuova...che devo fare???

prova a scaricare qst

http://gamecenter.cyanide-studio.com/?prod...mp;rub=download

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su "pannello di controllo", clikka su "windows firewall", vai su "eccezioni" e controlla ke tra qst ci siano game center e cycling manager...se nn ci sono clikka su sfoglia e vai a prendere l'eseguibile del gioco e poi qll del programma...se nn ti funziona ancora potrebbe essere un problema della banda internet

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su "pannello di controllo", clikka su "windows firewall", vai su "eccezioni" e controlla ke tra qst ci siano game center e cycling manager...se nn ci sono clikka su sfoglia e vai a prendere l'eseguibile del gioco e poi qll del programma...se nn ti funziona ancora potrebbe essere un problema della banda internet

E in tal caso basta staccare il modem per giocarci correttamente?nel senso,basta che "disabilta internet e parte perchè GameCenter non "entra in funzione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,ma a me crasha sempre(parlo ancora del problema del 6 però e vi chiedo scusa) tornandomi a windows dicendomi che c'è sto problema 0000x00000000 di memoria e mi appare poi che firewall windows ha momentaneamente bloccato CyM,ma in eccezzione è blincato e quindiha la "V"....

Prima di cambiare operatore però non mi dava sto problema di memoria...anche se avolte mi tornava a windos per il firewall,ma riuscivo a giocarci tranquiilamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,ma a me crasha sempre(parlo ancora del problema del 6 però e vi chiedo scusa) tornandomi a windows dicendomi che c'è sto problema 0000x00000000 di memoria e mi appare poi che firewall windows ha momentaneamente bloccato CyM,ma in eccezzione è blincato e quindiha la "V"....

Prima di cambiare operatore però non mi dava sto problema di memoria...anche se avolte mi tornava a windos per il firewall,ma riuscivo a giocarci tranquiilamente

:D nn saprei...aspetta il consiglio di qlc1 ke ne sa di +

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi perche nn mi fa simulare le tappe con il pavè,mentre tt le altre si??...non ho installato nessuna patch...vi prego risp!!!

già qlc1 altro aveva avuto qst problema, e diceva ke a lui il gioco si impallava all'eroica xkè nn era invitato e quindi nn poteva correrla...purtroppo nn ho la minima idea di cm aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come si fa ad eliminare una corsa con il cle editor?? ( la down under classic xk nn mi va )

dopo aver caricato il db...vai su "corse", clikki su "anagrafica", selezioni la corsa da eliminare, fai "cancel" e poi "save"...infine salvi anke il db clikkando su "file" e su "save cbd as"...e il gioco è fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema, ansi un grosso problema. HO comperato pcm 2008 ma il mio lettore dvd non lo legge. Non lo carica neanke e non riesco a capire perchè. Ho provato a casa di due miei amici e funziona perfettamente ma da me non parte. Il lettore è apposto perchè con gli altri dvd funziona. Secondo voi quale può essere il problema? Qualche programma forse che non fa partire il gioco può essere?? Spero che mi risponderete perchè non so più che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che finisco una tappa, subito dopo le immagini del podio, succede che la schermata si fa nera ed appare una scritta gigante:

"si è verificato un errore grave. il driver scheda video non funziona e windows verrà chiuso"

vi do le caratteristiche del pc:

hp compaq nx7400 laptop;

disco locale 70 GB memoria

ram 512 MB

scheda video: mobil intel 945GM express chipset family; intel video BIOS; dimensione 128 MB

qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho questo problema:ho appena installato l'ultima patch e appena ho iniziato la carriera ,alla prima corsa non appena finisce il caricamento il gioco mi crasha e mi da errore in pcm.exe...e devo fare? ah prima di installare l'ultima patch funzionava tutto regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto:

fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho questo problema:ho appena installato l'ultima patch e appena ho iniziato la carriera ,alla prima corsa non appena finisce il caricamento il gioco mi crasha e mi da errore in pcm.exe...e devo fare? ah prima di installare l'ultima patch funzionava tutto regolarmente.

prova ad abbassare i parametri della skeda video...potrebbe essere (nn sn 1 esperto) l'opzione 1 texture x ciclista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...