Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi permetto di scrivere una cosa qui visto che è un po' complicata per me che ho appena scaricato questo editor. Riguarda l'edizione 2006 di Cycling Manager.

Nell'editor di CM6 dal nome "Editeur officiel de Bases de données Pro Cycling Manager 2006" è possibile aggiungere una nuova squadra, creandola dal nulla?

Qualora fosse possibile, si potrebbe solo crearla come Team Continental o anche come PRO-Team?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per favore rispondetemi..ho un problemone!

Ho creato una squadra e dei ciclisti(tramite cleditor 2_1_0_1)..ho scaricato in precedenza l'ultima patch del gioco..adesso dopo aver creato e salvato la squadra in modalità..gara singola-corsa a tappe parte tranquillamente;ma quando vado a fare la modalità carriera diventa tutto il monitor bianco e mi ritorna sul desktop..cosa è successo???per favore rispondetemi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore rispondetemi..ho un problemone!

Ho creato una squadra e dei ciclisti(tramite cleditor 2_1_0_1)..ho scaricato in precedenza l'ultima patch del gioco..adesso dopo aver creato e salvato la squadra in modalità..gara singola-corsa a tappe parte tranquillamente;ma quando vado a fare la modalità carriera diventa tutto il monitor bianco e mi ritorna sul desktop..cosa è successo???per favore rispondetemi.grazie

magari nn hai impostato qlcs tipo gli obiettivi stagionali...xò nn so (nn sn 1 esperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe postarmi i requisiti minimi di PCM08.

Io ho PCM07, secondo voi e meglio il 2008 o il 2007 con il db 2008?

Grazie anticipatamente per l'aiuto

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9360

secondo me la versione 2008 è molto + realistica di qll del 2007...qndi ti consiglio il 2008 :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore rispondetemi..ho un problemone!

Ho creato una squadra e dei ciclisti(tramite cleditor 2_1_0_1)..ho scaricato in precedenza l'ultima patch del gioco..adesso dopo aver creato e salvato la squadra in modalità..gara singola-corsa a tappe parte tranquillamente;ma quando vado a fare la modalità carriera diventa tutto il monitor bianco e mi ritorna sul desktop..cosa è successo???per favore rispondetemi.grazie

Ho provato anche a caricare il database originale ma appena faccio modalità carriera il monitor diventa bianco è mi dice errore pcm.exe..e mi esce dal gioco..modalità corsa a tappe tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

purtroppo non so xkè ma appena dopo che faccio il primo intergiro dell'ultima tappa della Vuelta a Mallorca si blocca il gioco ed esce una schermata nera dove poco dopo esce scritto:

ERRORE: si è verificato un errore al driver scheda video ialmn5t ecc.ecc. e Windows verrà chiuso

dopodichè esce lo sfondo del desktop completamente grigio con le cartelle gigantesche :comp1::banghead::banghead:

sapete spiegarmi perchè?????

grazie anticipatamente a chi mi sa dare una risposta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non so xkè ma appena dopo che faccio il primo intergiro dell'ultima tappa della Vuelta a Mallorca si blocca il gioco ed esce una schermata nera dove poco dopo esce scritto:

ERRORE: si è verificato un errore al driver scheda video ialmn5t ecc.ecc. e Windows verrà chiuso

dopodichè esce lo sfondo del desktop completamente grigio con le cartelle gigantesche :lol::wink::banghead:

sapete spiegarmi perchè?????

grazie anticipatamente a chi mi sa dare una risposta :(

hai provato ad aggiornare il driver della skeda video e rigiocare la tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...