Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se non erro la procedura è questa:

metti le immagini nel cartella indicata da wanka

nella tabella STA_TGA inserisci il riferimento all'immagine, qua avrai poi un ID di riferimento

Vai nella tabella dei ciclisti DYN_CYCLIST e trovi un campo che si chiama SKIN qualcosa (non ricordo bene) e assegni in questo campo l'ID della skin

Questo per aggiungere nuove skin, se vuoi sostituire quelle esistenti basta che sovrascrivi il vecchio file

Mi pare sia tutto corretto

Non ho capito questo passaggio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se mi contatti via msn ti posso dare una dritta, spiegartelo in un botta e risposta si finisce nel 2010...

Grazie per la disponibilità, certo se invece di consigliarmi il suicidio a causa della mia demenza facendoci ironia mi dicevi, che da spiegare in forum è complicato (che poi se è complicato magari la cosa non dipende dalla mia essenza senza speranza) era un po meglio, più elegante e meno insultante.

Questo week end ho da fare, magari la prossima.

TwTsFa ha decisamente ragione, certo se il problema è utilizzare una parte dell'editor ehehhe c'e' da ridicolizare il consiglio è basta no? Però sono concordo in maniera totale, devi stare attento a dire certe cose con leggerezza, almeno quando parli con gente che non conosci e magari ha problemi. Per quanto mi riguarda amici come prima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, certo se invece di consigliarmi il suicidio a causa della mia demenza facendoci ironia mi dicevi, che da spiegare in forum è complicato (che poi se è complicato magari la cosa non dipende dalla mia essenza senza speranza) era un po meglio, più elegante e meno insultante.

Questo week end ho da fare, magari la prossima.

TwTsFa ha decisamente ragione, certo se il problema è utilizzare una parte dell'editor ehehhe c'e' da ridicolizare il consiglio è basta no? Però sono concordo in maniera totale, devi stare attento a dire certe cose con leggerezza, almeno quando parli con gente che non conosci e magari ha problemi. Per quanto mi riguarda amici come prima :excl:

Ma dai!!! Ma io ti sfottevo soltanto!!! mica ti volevo insultare!!! capirai, anche io non sono una cima... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono concordo in maniera totale, devi stare attento a dire certe cose con leggerezza, almeno quando parli con gente che non conosci e magari ha problemi. Per quanto mi riguarda amici come prima :mrgreen:

O, ma scusate, ma tutti quei comici che fanno battute pesanti, sketch riguardo suicidi ecc. andrebbero tutti linciati?

E su, uno fa una battuta, diamo più peso alle intenzioni, senza fare falsi moralismi, anche perchè non sono così idiota da fare battute del genere ad uno che c'ha problemi...

Poi, se la volete mettere sul pesante, fate come credete...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se c'è in giro qualche converter per modificare i ciclisti su pista?

vanno bene gli stessi :shock:

Qaulcuno mi speiga come si possono modificare i soldi di una squadraa??

non si può, lo calcola il pc in base ai valori dei corridori :mrgreen:

PS per la questione skin basta passare dal dyn_cyclist, c'è una colonna apposita dove inserire il nome del file :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere una cosa. io ho iniziato la carriera con il livello normale e ho fatto il giro d italia adesso devo fare il tour de france se metto nelle opzioni il livello difficile gioco a difficile o a normale perchè ho iniziato la carriera così.. fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

O, ma scusate, ma tutti quei comici che fanno battute pesanti, sketch riguardo suicidi ecc. andrebbero tutti linciati?

E su, uno fa una battuta, diamo più peso alle intenzioni, senza fare falsi moralismi, anche perchè non sono così idiota da fare battute del genere ad uno che c'ha problemi...

Poi, se la volete mettere sul pesante, fate come credete...

I comici non si riferiscono ad una persona in particolare, è questo il punto.

Per quanto mi riguarda mi sono fatto una risata, se TwTsFa non sottolineava la cosa avrei lasciato passare, del resto con quell'avatar e quel nick hai la mia dedizione totale hehehehe, il punto è che io sono un egocentrico borioso e anche un po stronzo ehehhe molto preso di se per altro. Magari beccavi il border line che sta li li e gli davi la spinta ^^. Magari non te ne frega un kaiser, però insomma prima di offrire il suicidio ad uno sconosciuto starei attento, mo la cosa è andata pure più avanti del necessario, a mio personalissimo parere è un'uscita infelice e non fa manco tanto ridere eheheh, tutto qua.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I comici non si riferiscono ad una persona in particolare, è questo il punto.

Per quanto mi riguarda mi sono fatto una risata, se TwTsFa non sottolineava la cosa avrei lasciato passare, del resto con quell'avatar e quel nick hai la mia dedizione totale hehehehe, il punto è che io sono un egocentrico borioso e anche un po stronzo ehehhe molto preso di se per altro. Magari beccavi il border line che sta li li e gli davi la spinta ^^. Magari non te ne frega un kaiser, però insomma prima di offrire il suicidio ad uno sconosciuto starei attento, mo la cosa è andata pure più avanti del necessario, a mio personalissimo parere è un'uscita infelice e non fa manco tanto ridere eheheh, tutto qua.

ciao :cry2:

Dai basta... Sono io che l'ho presa male anche per una situazione personale.

Poi con Padrino sono spesso andato d'accordo :) .

Propongo di lasciar stare l'accaduto e tornare come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai basta... Sono io che l'ho presa male anche per una situazione personale.

Poi con Padrino sono spesso andato d'accordo :lol: .

Propongo di lasciar stare l'accaduto e tornare come prima

Mi riferisco sia a te che a Caesar... se facessimo rimanere dell'astio tra noi per stè stronzate saremmo tutti e tre da ricovero... Ora, tu si nu brav uaglione, Caesar non lo conosco ma un attimo dopo, tranquillamente, gli ho offerto il mio aiuto... quindi era scontato che non me la fossi presa nè con Caesar, nè soprattutto con te...

Volevo solo sottolineare che quella pesantezza non appartiene per niente al clima del forum, tutto qui... :)

Ora chiudiamo definitivamente questo OT, fin troppo lungo, anche perchè non è successo davvero niente... :cry2:

Riguardo a Caesar, quell'errore che ti da l'editor sarà sicuramente una puttanata, ma ripeto, sarebbe molto più comodo se riuscissimo a sentirci in msn... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a scegliere la squadra a per giocare online con gamecenter perchè stano per fare una corsa ma nn sapevo dove scegliere la squadra

me lo spiegate?

se giochi in modalita` ladder la squadra te la sceglie in automatico il computer, dato che i ciclisti hanno tutti gli stessi valori, quindi e` irrilevante la squadra che si ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...