Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOPIC GARE ONLINE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah altra cosa, il mio team non posso mai sceglierlo io e quando mi arriva la squadra i valori sono sfalsati (Visconti in montagna a 83 e robe del genere)

nelle gare ladder, la squadra viene scelta automatiacemnte dal pc, cmq non e` importante, dato che tutti i ciclisti hanno gli stessi valori per ogni utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshoots di una eliminazione 3 manche:

pcm0001yo6.png

15 umani + Morvulli.

Io prendo Bos, alla prima manche arrivo dietro a Tjerk che aveva Molder, alla 2° arrivo 3° dietro Gasquet16 che aveva Chiappa e lokkagut che aveva Lluneras, Tjerk arriva solo 13°, ma Gasquet diventa leader con 6 punti di vantaggio su di me, poi all'ultima manche arrivo 2° dietro Tjerk e Gasquet arriva penultimo, così vinco con un solo punto di vantaggio su Tjerk.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi, ho vinto la mia prima gara su GC!! Tappa Rovetta-Tirano, db ladder, ho la Gerolsteiner. Kohl (83) resta nel gruppo e chiude 7° nonostante lo cagassi poco mentre a 153 km dal traguardo, ai piedi del gavia, parto con Fothen (81), mi trovo in testa dopo poco con Szmyd (holly92) e andiamo d'accordo collaborando. Sul mortirolo rientra Casar (un francese), non tiro, resto a ruota per risparmiare ed in cima al mortirolo attacco, prendo 15" secondi che mantengo fino alla fine!! 150 km di fuga e vittoria!! Sono emozionato anche se probabilmente se ci fosse stato campione etc..non avrei vinto, ma chissene!! :lol:

k28iv0yurt7edo6b1tuh.png

909k7vlqs5jwcqxxfjoj.png

PS. Grazie a Fabio Holly che me l'aveva detto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Came, io invece stamattina ho giocato in un'eliminazione 3 manche con Molosso, fedejunior, francy92 ed altri. Abbiamo utilizzato il db di PCM Benelux e a vincere è stato il creatore del database Little_Goliath (vincitore della prima manche e della seconda), io con Ermeti arrivo 2°, 10° e 1°, ma alla fine arrivo secondo con soli 5 pti di svantaggio, 3° Francy e 4° Molosso.

Unica pecca 3 spagnoli che ci pigliavano per il culo perchè hanno vinto gli Europei ed esultavano se arrivavano 7i nelle manche e 11i nella generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io babbo molosso e fedejunior ci siamo divertiti troppo nella gara che diceva prima babbo!! ad ogni manche rimanevamo 3 italiani su 5 in totale!!! io ho fatto 3 4 3 e in totale sono arrivato 3!! che divertimento! gli spagnoli inchiodavano quando avevano un italiano a ruota, ma alla fine io dicevo we are the best!! 3 italiani su 5 in tutte le manche non è da poco!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi, ho vinto la mia prima gara su GC!! Tappa Rovetta-Tirano, db ladder, ho la Gerolsteiner. Kohl (83) resta nel gruppo e chiude 7° nonostante lo cagassi poco mentre a 153 km dal traguardo, ai piedi del gavia, parto con Fothen (81), mi trovo in testa dopo poco con Szmyd (holly92) e andiamo d'accordo collaborando. Sul mortirolo rientra Casar (un francese), non tiro, resto a ruota per risparmiare ed in cima al mortirolo attacco, prendo 15" secondi che mantengo fino alla fine!! 150 km di fuga e vittoria!! Sono emozionato anche se probabilmente se ci fosse stato campione etc..non avrei vinto, ma chissene!! :nonnn:

k28iv0yurt7edo6b1tuh.png

909k7vlqs5jwcqxxfjoj.png

PS. Grazie a Fabio Holly che me l'aveva detto :105:

leggo solo ora questo mex (eh came lo sai anche tu che giro troppo per l'official :wink: ) comunque continuo a ripetere che se non c'ero io non vincevi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi, ho vinto la mia prima gara su GC!! Tappa Rovetta-Tirano, db ladder, ho la Gerolsteiner. Kohl (83) resta nel gruppo e chiude 7° nonostante lo cagassi poco mentre a 153 km dal traguardo, ai piedi del gavia, parto con Fothen (81), mi trovo in testa dopo poco con Szmyd (holly92) e andiamo d'accordo collaborando. Sul mortirolo rientra Casar (un francese), non tiro, resto a ruota per risparmiare ed in cima al mortirolo attacco, prendo 15" secondi che mantengo fino alla fine!! 150 km di fuga e vittoria!! Sono emozionato anche se probabilmente se ci fosse stato campione etc..non avrei vinto, ma chissene!! :wink:

k28iv0yurt7edo6b1tuh.png

909k7vlqs5jwcqxxfjoj.png

PS. Grazie a Fabio Holly che me l'aveva detto :wink:

Complimenti, io on line ho giocato una partita(si cm8) e sn arrivato 5 in totale...beh non sono stato mai un grande on line per ora ho potuto giocare pochetto!

Spero presto di rifarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

è il divinity db preso dal pcmbenelux su indicazioni di babbo ki legge! il db in se fa schifo, son tutti di parte, ad esempio i corridori belga, e quelli olandesi son dei mostri, quelli italiani delle mezze seghe, in ogni caso però per la pista è fatto da dio, con 100 corridori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...