Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una serata al teatro


cipollini

Messaggi raccomandati

Siamo giunti alla fine di questi awards 2007, l'anno che si è concluso ci ha dato molte indicazioni, una su tutte la grande passione che molti amici dimostrano per questa community, da amministratore mi sento in dovere di ringraziare tutti dal primo all'ultimo senza escludere nessuno, anche se in ritardo ci apprestiamo a premiare l'utente che nel corso del 2007 ha dimostrato attaccamento, disponibilità, conoscenza, presenza, pazienza, capacità, caparbietà, sicurezza e tanto altro, per l'occasione chiamo sul palco tutti i moderatori per consegnare il premio per l'utente dell'anno.

Si è trattata di una votazione libera non sono state fatte nominations, chi ha voluto ha espresso il suo parere, in maniera netta e insindacabile è stato nominato utente dell'anno....... WANKA84

Si tratta della quinta statuetta che Wanka84 porta a casa, il coronamento di questa bella annata lo ha anche visto tra i beta-tester nominati da Cyanide per Pro Cycling Manager 2008, questo è un ulteriore attestato di stima che dimostra che siamo al cospetto di un ragazzo di assoluto valore, non mi voglio dilungare e invito tutti i moderatori a consegnare il premio a Wanka84 e poi tutti al centro del palco per la foto di rito.

Il mio ringraziamento a tutti per gli attestati di stima e fiducia che avete espresso per questa community.

GRAZIE dal Vostro amico imboden.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inauguro la mia nuova firma ( :shock: ) con questo post.

Un grazie innanzitutto al comitato organizzatore di questi awards (alla fine io ho fatto ben poco) che, seppur con i propri tempi (lo spoglio è stato lungo e faticoso :wink: ), è riuscito ad organizzare questa "serata" che spero vi sia piaciuta...

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato per l'attestato di stima nei miei confronti, esagerato direi...

Anche perchè se nella vita bisogna sempre cercare di migliorarsi vedo difficilmente cosa potrei inventarmi per il prossimo anno :mrgreen:

Ringraziandoo Imbo per le belle parole spese nella premiazione me ne vado nelle altre sezioni del forum per cercare di riconfermare qualche statuetta :mrgreen:

PS ricky :haha::hihi:

Ancora grazie a tutti :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...