Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta Ciclista al Pais Vasco


sateo

Messaggi raccomandati

Infatti!!! Cunego è più forte in salita....

Non è che al tour dell'anno scorso abbia fatto cose mostruose in salita, anzi... rispondeva sempre, ma pio si staccava puntualmente... di certo è nettamente più forte a crono... non credo che Cunego ce la faccia a vincere il tour, ed è un peccato perchè quest'anno manca il "mostro sacro", è un occasione persa... ma Cunego per me non è adattissimo alle corse a Tappe....

concordo...poi evans non ha lo scatto di cunego...quindi magari in arrivi in salita cunego può avere un vantaggio.....e concordo anche che non sia principalmente da corse a tappe...ha una struttura fisica più da classiche...è come bettini e di luca, tendente allo scalatore...quindi può fare bene nella gare a tappe e vincere con un pò di fortuna...ma è più uomo da classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non credo che una vittoria di cunego al tour sia così impensabile...in fondo ci sono 82 km a cronometro e 9 fra tappe di vera e propria montagna e tappe abbastanza dure. Calcolando che l'anno scorso c'erano 118 km a cronometro e 8 tappe per poter fare la differenza, l'anno prima 120 km a cronometro...Io penso che Cunego possa essere considerato uno dei favoriti...poi mi sbaglierò :cry2: però penso che possa vincere! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...poi evans non ha lo scatto di cunego...quindi magari in arrivi in salita cunego può avere un vantaggio.....e concordo anche che non sia principalmente da corse a tappe...ha una struttura fisica più da classiche...è come bettini e di luca, tendente allo scalatore...quindi può fare bene nella gare a tappe e vincere con un pò di fortuna...ma è più uomo da classiche

La pensiamo esattamente allo stesso modo!!!

Infatti Di Luca, Cunego e Valverde sono 3 ciclisti che, se non identici, sono molto molto simili, anche per ciò che hanno vinto....

E poi ho una passione talmente sfegatata per Cunego che farò il tifo per lui anche se non vincerà mai più, anche se a vedere da come sta correndo, continuerà a vincere ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi state montando la testa.

Dire che Cunego è più forte di Evans in salita è un eresia.

Cunego al giro era il più scarso dei big in salita.

Lo staccavano anche Mazzoleni e Garzelli fra un pò.

Siamo al giro dei Paesi Baschi Evans non punta alla Liegi in modo convinto, non è al top, lo sarà al tour.

Poi a crono ne fa una ottima e 5 mediocri.

A Verona al giro ha fatto poco meglio di uno come Simoni.

Ho capito che siete tutti fan di Cunego, ma arriverà nei 10, mica sul podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi state montando la testa.

Dire che Cunego è più forte di Evans in salita è un eresia.

Cunego al giro era il più scarso dei big in salita.

Lo staccavano anche Mazzoleni e Garzelli fra un pò.

Siamo al giro dei Paesi Baschi Evans non punta alla Liegi in modo convinto, non è al top, lo sarà al tour.

Poi a crono ne fa una ottima e 5 mediocri.

A Verona al giro ha fatto poco meglio di uno come Simoni.

Ho capito che siete tutti fan di Cunego, ma arriverà nei 10, mica sul podio.

ed infatti adesso è stato squalificato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...