Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Presentazione di MyDbAnni'90


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5-6-7 ok ...ora faccio riposare un po il pc.....e anche El Diablo..........anche il database Giro penultima versione è quasi pronto....devo solo invertire (per l'ennesima volta) i numerini tra Julich e Museeuw....avendo trovato le frasi di Bulbarelli per il secondo ho deciso di dare a Johan il commento (nella versione finale del db Giro era già stato fatto)...ma come detto, crasha............lo merita esendo stato il numero uno sul pavè......ho corretto anche il DB Carriera...avevo notato che Savoldelli portava la fascetta di ex campione del mondo, che in realtà andava alla riga sopra dell'elenco... (Fondriest) ...

...quindi il 18ttesimo link conterrà entrambi i db rivisti e corretti....

ormai non vedo più lo schermo...notte alla community

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai rovinato nulla...se la rete non si piantesse sarebbe tutta un'altra cosa.......e comunque mi fa piacere che c'è chi giocherà col mio piccolo db...spero solo che l'impressione su chi lo scaricherà sia pari all'attesa......

intanto anche il bastardo 15 si è piantato...così non parto nemmeno a mezzanotte....uffa sto web.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I rimanenti uppali su filefront o rapidshare !

PartageFacile fa leggermente schifo...ieri per scaricare la tua telecronaca da 93 Mb ci ho messo ben 3 ore !!!

partage me l'ha consigliato Wanka...filefront non mi da il link ed è ancora più lento...provo rapidshare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...