Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di PCM 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 493
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabbeh ma se hai una scheda vetusta che pretendi :dubbio:

Comunque sia, ci sono tester a cui il gioco funziona anche con leggermente meno della minima, ma non è detto che nella finale sarà ancora così, non saprei :banghead:

Per quel che riguarda i 6 GB di spazio sull'HD vi posso solo dire che sono molto ben spesi :banghead:

Il gioco sarà per la prima volta in DVD, e visto il motivo, ne vale decisamente la pena :banghead:

Per le altre questioni sulla configurazione non entro nei meriti, vi posso dire però che gli errori di grafica di cui parlate ad ogni beta diminuiscono, è normale, lasciate il tempo ai creatori di creare :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh ma se hai una scheda vetusta che pretendi :banghead:

Comunque sia, ci sono tester a cui il gioco funziona anche con leggermente meno della minima, ma non è detto che nella finale sarà ancora così, non saprei :banghead:

Per quel che riguarda i 6 GB di spazio sull'HD vi posso solo dire che sono molto ben spesi :banghead:

Il gioco sarà per la prima volta in DVD, e visto il motivo, ne vale decisamente la pena :banghead:

Per le altre questioni sulla configurazione non entro nei meriti, vi posso dire però che gli errori di grafica di cui parlate ad ogni beta diminuiscono, è normale, lasciate il tempo ai creatori di creare :thumbup:

ragazzi vi prego aiutatemi, non voglio perdermi il nuovo pcm per colpa dei requisiti :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna sul mio pc dovrebbe girare,e anche piuttosto bene :)

Però mi sembrano alti i requisiti minimi,cosi facendo per me ci sarà un calo delle vendite.

esatto... se prima il vantaggio era di poter girare praticamente su tutto... ora la vedo dura...

... fortunatamente sono pienamente dentro i requisiti :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la GeForce 8400...spero giri!

cmq 6 Gb!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, inutile lamentarsi, il gioco evolve di pari passo con la tecnologia, mai visto giochi peggiorare sul piano della grafica, logico si vada in direzione della perfezione assoluta.

Sarebbe stupido tornare indietro...

ma infatti mi sembra giusto che si evolva dal punto di vista grafico... anzi io sono molto contento che accada ciò, essendo pienamente dentro i req minimi... certo che dovrebbe venir fatto in modo meno drastico, perchè in 2 anni passare da 800 mhz a 2.2 ghz e da 256 mb di ram a 1 gb non sia poco per chi ha un pc leggermente datato :) speriamo che ne valga la pena :bav: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho 256 mega di ram anche se è un aradeon 9250... conta il modello della scheda grafica o la sua memoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, inutile lamentarsi, il gioco evolve di pari passo con la tecnologia, mai visto giochi peggiorare sul piano della grafica, logico si vada in direzione della perfezione assoluta.

Sarebbe stupido tornare indietro...

verissimo dott. karpets...ma qui non c'è nemmeno l'ombra di ottimizzazione..ci sono decine di giochi superiori come grafica e ampiezza mappe di pmc che necessitano di requisiti minori proprio perchè sono ottimizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho 256 mega di ram anche se è un aradeon 9250... conta il modello della scheda grafica o la sua memoria?

come gia ho detto in qualche altro topic quello che conta è il modello di scheda!esiste infatti per la 9600 sia la versione a 256 mb che la versione a 512 e sono perfettamente identiche in prestazioni! per cui la mem sulla sk video non va considerata per giudicare le prestazioni di una sk!

ovvio che una sk a 512 è probabilmente un modello recente per cui ci puo dare un idea indicativa della fascia a cui la scheda appartiene

Link al commento
Condividi su altri siti

la 8400 ha sicuramente almeno 128 di vram... forse anche 256 mb... controlla su gestione perifirche

Sì ha 256 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho 256 mega di ram anche se è un aradeon 9250... conta il modello della scheda grafica o la sua memoria?

attento a non confondere la ram del pc con quella della scheda (vram)... spero e credo che tu intenda con 256 mb la vram della scheda video :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...