Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di PCM 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 493
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmmm però ora che ho guardato bene le foto del nuovo cym e ho iniziato a usare la telecamera rotante su quello attuale mi accorgo che il paesaggio non è migliorato poi così tanto, le montagne continuano a essere fatte da texture del terreno rigonfiate.

Io continuo a pensare che il terreno del pack ita del 6 è meglio del terreno di cym 7 e sembra anche dell'8

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, però ormai manca un mese, qualcosina si potrebbe pure dire........ :smilie_daumenpos:

chissà magari il gioco ha qualche brutta sorpresa...a questo punto non precipitiamoci a comprarlo!

io come già ho detto tempo fa se c'è qualcosa di clamoroso lo compro solo se risolvono con le patch altrimenti continuo con il 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà magari il gioco ha qualche brutta sorpresa...a questo punto non precipitiamoci a comprarlo!

io come già ho detto tempo fa se c'è qualcosa di clamoroso lo compro solo se risolvono con le patch altrimenti continuo con il 2007

Appunto vorrei qualche notizia in più....

Anche per quello non l'ho ancora ordinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso non Tommy per aver modificato il topic cancellando le immagini.

Putroppo sono stati divulgati da qualcuno all'insaputa di Cyanide e non rispecchiano l'attuale stato della versione beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errori grafici nella versione finale nn ci saranno.. Penso siano screen di beta tester..

Ecco i requisiti

Minimum requirements:

2.2Ghz processor, 1Gb RAM, 128Mb DirectX (Ver. 9.0c or better) which supports Shaders 2.0 (NVIDIA GeForce 5900 / ATI Radeon 9600 or better), 6Gb free harddisc space, DVD-ROM drive, DirectX compatible sound card.

For optimal playing standards, this configuration is recommended:

Dual-Core processor, 2Gb RAM, NVIDIA GeForce 7800 or ATI Radeon X1950 video card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errori grafici nella versione finale nn ci saranno.. Penso siano screen di beta tester..

Ecco i requisiti

Minimum requirements:

2.2Ghz processor, 1Gb RAM, 128Mb DirectX (Ver. 9.0c or better) which supports Shaders 2.0 (NVIDIA GeForce 5900 / ATI Radeon 9600 or better), 6Gb free harddisc space, DVD-ROM drive, DirectX compatible sound card.

For optimal playing standards, this configuration is recommended:

Dual-Core processor, 2Gb RAM, NVIDIA GeForce 7800 or ATI Radeon X1950 video card.

Ammazza, addirittura l'X1950....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i requisiti

Minimum requirements:

2.2Ghz processor, 1Gb RAM, 128Mb DirectX (Ver. 9.0c or better) which supports Shaders 2.0 (NVIDIA GeForce 5900 / ATI Radeon 9600 or better), 6Gb free harddisc space, DVD-ROM drive, DirectX compatible sound card.

Addirittura 6Gb di spazio :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Errori grafici nella versione finale nn ci saranno.. Penso siano screen di beta tester..

Ecco i requisiti

Minimum requirements:

2.2Ghz processor, 1Gb RAM, 128Mb DirectX (Ver. 9.0c or better) which supports Shaders 2.0 (NVIDIA GeForce 5900 / ATI Radeon 9600 or better), 6Gb free harddisc space, DVD-ROM drive, DirectX compatible sound card.

For optimal playing standards, this configuration is recommended:

Dual-Core processor, 2Gb RAM, NVIDIA GeForce 7800 or ATI Radeon X1950 video card.

ma vaff...

va be niente pcm 2008 allora, non mi gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...