Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di PCM 2008


Messaggi raccomandati

da notare che i ciclisti tengono le mani sul manubrio nel punto dove solitamente le si tiene in realtà.

Mi pareva infatti che negli altri pcm le mani erano al centro e come sottolineava jaco, nella realtà tutti si sarebbero schiantati, tenendo le mani lontano dai freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 493
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sapete quale potrebeb essre una svolta nel gioco? Delle nuove animazioni esempio:

I corridori che si alzando in piedi all'uscita di uan curva quando l'andatura è elevata

i corridori che gesticolano far loro quando il gruppo va piano

cadute più reali con i corridori che rotolicchiano per terra

Un altra cosa di insteresse potrebeb essere gli sfilacciamenti del gruppo quando ci sono tante curve strette... come nelel discese che il gruppo si allunga all'inverosimile.

Magari sarà il prossimo obiettivo per il pcm 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quale potrebeb essre una svolta nel gioco? Delle nuove animazioni esempio:

I corridori che si alzando in piedi all'uscita di uan curva quando l'andatura è elevata

i corridori che gesticolano far loro quando il gruppo va piano

cadute più reali con i corridori che rotolicchiano per terra

Un altra cosa di insteresse potrebeb essere gli sfilacciamenti del gruppo quando ci sono tante curve strette... come nelel discese che il gruppo si allunga all'inverosimile.

Magari sarà il prossimo obiettivo per il pcm 9

credo che gli sfilacciamenti del gruppo non siano molto realistici con la scala 1:10, perche un corridore in fondo al gruppo farebbe una fatica immane per arrivare nelle prime posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che gli sfilacciamenti del gruppo non siano molto realistici con la scala 1:10, perche un corridore in fondo al gruppo farebbe una fatica immane per arrivare nelle prime posizioni

proprio quello che stavo per dire! uno sfilacciamento troppo lungo significherebbe che traa la testa del gruppo e la coda ci passano 10 km!

con questa scala quando il gruppo è compatto ha circa 800/1000m di lunghezza che è gia molto irrealistico,figuriamoci se ci mettiamo ad allungarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... a sto fatto non ci ho pensato, anche se farebeb il gioco ancora più tattico.

Certo che è un po bruttino vedere scendere il gruppo tutto calmo, grosso e compatto a 70 allora su una starda piena zeppa di tornanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è scontato in tutti i giochi... basta vedere anche le immagini di pcm 2007 prima che uscisse: ombre dettagliate, girasoli non legati l'uno all'altro ecc... oppure per entrare in tema di altri giochi i 10 mila uomini che promettevano in medieval 2 total war che forse solo con il computer di bill gates si possono vedere!

Io penso che alle notizie pre-uscita bisogna togliere metà della bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq più che i ciclisti mi sembra che abbiano curato meglio il paesaggio che nel 2007 faceva schifo.

Le montagne erano molte volte con la stessa texture dell'erba, sembravano proprio "montagne verdi" :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa volevo chiederti: perche i tecnici della cyanide mettono le velocità ai corridori tutte sballate?

Come massima in volata fanno 50 e in discesa al 15% arrivano a 80 km/h massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è legato alla scala "sballata"... è sballato il fatto che prima hai 30 secondi di svantaggio, un secondo dopo sfrutti la scia; è sballato il fatto che con un attacco guadagni quasi 2 minuti; è sballato il fatto che un corridore va in crisi, e dopo un po' si riprende e va come prima... ci sono un sacco di cose da migliorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... questo è quello che la tecnologia permette certo che mettere le tappe a scala normale e decidere di potre portare il tempo anche a 50x non mi sembrerebeb una cattiva idea.Forse il gioco laggherebbe troppo facendo passare le cose così velocemente e bisognerebbe fare un passo indietro con la grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprese anche le volate...sarebbe bello vedere gente chiudere per evitare di farsi passare e non ciclisti che entrano nel corpo di altri...

C'hai ragione, stavo giocando col vecchio 4, con Petacchi e la Fassa, praticamente Cooke (che lì si chiama Cioke) mi attraversa e vince e poi mi è successo anche con il 6 la stessa roba, che stavo vincendo e 'sto qua passa sopra a Freire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... questo è quello che la tecnologia permette certo che mettere le tappe a scala normale e decidere di potre portare il tempo anche a 50x non mi sembrerebeb una cattiva idea.Forse il gioco laggherebbe troppo facendo passare le cose così velocemente e bisognerebbe fare un passo indietro con la grafica

Infatti per l'online è impossibile, almeno ora.... ma per il single player è fattibile... ma quando ci accontenteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebeb una modifica che toglierebeb molto arcade al gioco che farebeb perdere alla cyanide tutti i compratori non appassionati di ciclismo. Vi immaginate un milano sanremo che barba per uno che nn se ne intende?

In compenso gioverebbe moltio ai veri appassionati di ciclismo (disputarmi la s.remo su un poggio di 300 metri non mi eccita particolarmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me qst piacerebbe, sarebbe realtà!

Non è solo quello il problema (che comunque è bello grosso), ciò che mi da fastidio è che in una volata ristretta, con velocità basse, un Boonen o un Freire ti da 1 km in 3 km, perchè hanno 83-84 in volata, è quindi ogni volta che sprintano, indipendentemente da qualunque cosa, raggiungono velocità alte...

Link al commento
Condividi su altri siti

se a me non mi gira il nuovo pcm, lo faccio girare io con le cattive :mrgreen:

non può essere impossibile da far girare... ci sono giochi fatti apposta per la grafica (tipo assassins creed---> stupendo) che richiede 512 di vram e 2 gb di ram...

... per me questo richiederà 128/256 al massimo mb di vram e 1/2 gb di ram... ovviamente nn si avranno i dettagli a livello delle immagini, ma ci si può accontentare...

... secondo voi come si vedrà con 512 di vram e 4 gb di ram? :63: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere impossibile da far girare... ci sono giochi fatti apposta per la grafica (tipo assassins creed---> stupendo) che richiede 512 di vram e 2 gb di ram...

... per me questo richiederà 128/256 al massimo mb di vram e 1/2 gb di ram... ovviamente nn si avranno i dettagli a livello delle immagini, ma ci si può accontentare...

... secondo voi come si vedrà con 512 di vram e 4 gb di ram? :mrgreen: ...

bravo bravo vantati adesso ke hai il pc nuovo :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...