Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di PCM 2008


Messaggi raccomandati

Credo sia normale, hanno fatto uscire il gioco in periodo Tour de France per sfruttare l'effetto traino, dopo il tour quando le vendite subiranno un leggero calo faranno uscire la/il demo per riprendersi un pò...

Cerco di non pensarci e non ci soffro, d'altronde non ho ancora il pc nuovo e non potrei permettermi di giocarci, quindi per me ancora un pò di pazienza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 493
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo sia normale, hanno fatto uscire il gioco in periodo Tour de France per sfruttare l'effetto traino, dopo il tour quando le vendite subiranno un leggero calo faranno uscire la/il demo per riprendersi un pò...

Cerco di non pensarci e non ci soffro, d'altronde non ho ancora il pc nuovo e non potrei permettermi di giocarci, quindi per me ancora un pò di pazienza. :D

Quello che dici è giusto però non è una cosa normale che succeda! Credo sia l'unico gioco in cui la demo esce un mese dopo il gioco! Però vabbè aspetteremo pazientemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è normale, ho già detto in un altra occasione che questa è una politica sbagliata che non rispetta gli utenti ma purtroppo è una delle tante politiche commerciali attuabili e loro hanno scelto di fare così, come detto aspetteremo e amen..

Tommy non lo compro ancora perchè vederlo lì sulla scrivania e non poterlo usare mi farebbe impazzire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è normale, ho già detto in un altra occasione che questa è una politica sbagliata che non rispetta gli utenti ma purtroppo è una delle tante politiche commerciali attuabili e loro hanno scelto di fare così, come detto aspetteremo e amen..

Tommy non lo compro ancora perchè vederlo lì sulla scrivania e non poterlo usare mi farebbe impazzire! :D

E già purtroppo la loro politica è questa e dobbiamo adattarci! l'unica cosa che possiamo fare è aspettare...io lo comprerei pure solo che ho la scheda grafica leggermente inferiore ai requisiti e non mi fido anche se forse con dettagli bassi mi potrebbe andare...almeno spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo paragone realtà-finzione, fa sembrare ancora meglio il gioco... sopratutto ora che riesco a vedere delel immagini da trailer anche io. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...