Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CAMPIONATO STORYTELLER] SESSIONE DELLA LIBERAZIONE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

1) [CYM07]Que viva la France!...Ma solo sotto gettone... (Dmax) (Mi piace lo stile)

2) Siamo uomini o Patatrac? (Fra70) (Se fa tutto quello che racconta merita...)

3) [PCM 07] La squadra PT più forte all'opera con il nuovo DS... (Rob) (Voglio dargli fiducia in attesa delle delusioni che prenderà con la CSC...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) [CYM07]Que viva la France!...Ma solo sotto gettone... (Dmax) (Mi piace lo stile)

2) Siamo uomini o Patatrac? (Fra70) (Se fa tutto quello che racconta merita...)

3) [PCM 07] La squadra PT più forte all'opera con il nuovo DS... (Rob) (Voglio dargli fiducia in attesa delle delusioni che prenderà con la CSC...)

che voti a fare è tutto chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E'partita una nuova sessione?

P.S: Purtroppo (per problemi con PCM) ho dovuto riformattare e il save della mia carriera con la Cofidis è andato perduto.

P.S 2: La voglia mi impone di iniziare una nuova carriera perciò state in campana :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Credo che Bubba intendesse che si vota fra i finalisti il campione assoluto, e comunque le votazioni partono dal 1 maggio saresti comunque in anticipo Emmea :woohoo:

Attendiamo spiegazioni in merito dall'Alto a questo punto... (però poteva anche scriverlo più chiaramente no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

purtroppo non è prevista una sessione di maggio, si intendeva fare la finale dal 1o maggio al 1o giugno. vorrei sapere wanka cosa ne pensa, d'altronde sarebbe poco rispettoso per i cinque finalisti già approdati all'ultima tappa finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi atterrei al regolamento :wink:

devo dire però che effettivamente è stato tutto molto in sordina quest'anno, forse un mese in più, e un finalista annesso non sarebbe male...

A mio parere però a questo punto la parola spetterebbe a tutti i finalista, che all'unanimità dovrebbero accettare :wink:

Non è mai bello cambiare le regole in corsa :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Opto per la finale a Maggio, anche perchè a Giugno non ci sarò e quindi non potrò portare avanti.

per me si può già definire la finale a maggio. L'ultima cosa che si vuole fare, e credo qui tutti saranno d'accordo, è danneggiare chi si è già qualificato per la finale.

Quindi a questo punto rettifico in maniera definitiva che si vota dalla mezzanotte e zero uno di stasera fino al primo giugno compreso! verrà aperto un topic per votare chi vincerà la finale e un topic per i premi oscar (anch'essi votazione FINALE)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...