Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i favoriti per il giro 2008


Big S.

Messaggi raccomandati

La caisse ha almeno 3 corridori che possono fare classifica, se non fanno coma la lampre l'anno scorso (Vila e Bruseghin erano nelle prime tre posizioni e non sono stati mandati in fuga per favorire cunego), può fare molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so Menchov non viene a fare solo preparazione ...

Cmq io dico Di Luca, poi si possono piazzare bene i Caisse, Riccò e Piepoli, Soler, Garate ecc.

Purtroppo senza la lista dei partenti è una cosa un po azzardata

Menchov all' inizio veniva per vincere, poi ha detto che puntava tutto sul tour, non facendo la vuelta, per questo non sarà certo al top.

Cmq la liquigas dovrebbe portare: Noè, Nibali, Pellizotti, Cataldo, Bennati, Miohlejvic (quello croato), Wegelius, un altro che ora non ricordo e poi uno tra Callstrom e Corioni, con il finlandese avvantagiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io....anche e soprattutto per il fatto che l'astana è fuori dal tour e quindi se l'avessero invitata al giro sarebbe venuta con tutti i big al top, motivati a dimostrare che errore han fatto quelli del tour ad escluderli.....un'occasione persa dagli organizzatori del giro per avere una corsa più competitiva di quella francese......penso io..... :mrgreen:

Ma il giro è già + competitivo del tour, al tour ti immagini vedere un contador ke perde 2'20'' sul finestre da evans e poi finisce a 1'30'' da evans e 1'55'', per dire, da efimkin è quasi impossibile... oppure al tour non vedrai quasi mai una tappa tipo Saltara nel 2006 dove uno dei fuggitivi vince arrivando al traguardo fuso, poi vuoi mettere hautacam con l'Alpe di Pampeago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...