Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Siamo uomini o Patatrac ?


Messaggi raccomandati

stituazione molto tranquilla ...4 in fuga ma saranno sicuramente ripresi .... +5 x Parralo provvisorio ...lo tengo nelle prime posizioni ... con questa forma potrei fare anche un pensierino a partire per primo se nessuno scatta prima dei 30 km alla fine ...

ai 34 scatta Azizov ..con Tworek ...ovvio che e' l'azione decisiva ...Parralo si accoda senza problemi ..in effetti aveva ancora un po di barra blu ma meglio non rischiare di andare in rosso ... con loro ovviamente Verga ( ricordo e' il fratello del nostro Verga , e' un terrificante collinare anche superiore a Parralo e corre nella Quickstep ) , Gottfried , Malushenko , Tworek e Thiam ...vedo dietro Villalta che scatta per provare ad attaccarsi ..

agr1ir0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh Villanta si aggancia ma si stacca subito ... assieme a malushenko ..rimangono in 6 a giocarsi la vittoria ... scattini di Gottfried e Tworek ....non gli vado dietro perche e' anche impossibile correre dietro tutti ... cerchero di far tenere a Parralo un ritmo alto ... senza barra blu e semmai lo faccio "ricaricare" prima dell'ultima salita ... non credo che scattando ora riuscirei a scappare ad un gruppetto cosi forte

Ci prova Azizov ... ma viene ripreso ..situazione sotto controllo per ora ... Parralo da il cambio a 75/80

potete anche notare il calibro dei partecipanti alla fuga :mrgreen:

agr2bl7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ...sulla terz'ultima salitella scatta Verga .... non ho barra blu dunque posso solo mettere Parralo a 99 sperando di chiudere lo strappo ...guardo con orrore Verga che non si ferma ....poi si stoppa ...25 secondi ...subito 30 ...parralo cerca di chiudere ...niente da fare e' a 44 secondi ...se non crolla non lo prendiamo piu

( parralo senza barre rosse a 99 con +5 perdeva secondi ... vabbe' che e' il livello difficile ..pero' ... )

agr3ig2.jpg

inutile a questo punto massacrare Parralo ...e accetta i cambi ...ma ovviamente la situazione peggiora ...ormai verga e' a 1 minuto ed e' fuori anche dal raggio di un possibile scatto ...Parralo si giochera il secondo posto ...merd ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parralo scatta ma gli altri non mollano ...e' sprint a 3 con Azizov e Gottried al secondo posto ..ad un certo punto pare che Parralo possa finire 4o ...e sarebbe una micidiale delusione ma evidentemente l'allenamento in scatto paga e gli batte di 5 cm ... Parralo secondo dietro Verga , terzo il campione del mondo ...un po' di delusione anche per il +5 di gionata ma non credo potevo fare molto altro ... Verga e Azizov sono sulla carta leggermente piu forti e Tworek e Gottfried sullo stesso piano

agr4kz7.jpg

Tagliamo Tricolic che tanto era all'ultimo anno di contratto , se ne andra'anche Verhage cosi distruggendo la squadra per il PAve ma non posso tenere 70000 euro mese bloccati x 2 gare ( visto che nella gand wewelgem Nino e' piu che competitivo ) con i soldi allungo i contratti dei miei campioni e con i 45000 rimanenti potro investire su bei gregari o su qualche promettentissimo giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende molto come vengono affrontate le salite ...se vengono affrontate piano allora conta moltissimo il lavore pianura ( e forse FTR ) perche gli ultimi 30 km vengono fatti a velocita terrificante e si va a 170 battiti anche a ruota , come si smette di tirare si rischia di venir staccati e un tenere a 99 e' rischioso perche ti ammazza e anche piu del tirare ( senza andare in testa ovviamente ) ..con tenere a 65 si rischia di rimanere attaccati a uno che si stacca !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ordine di gradimento/divertimento per le classiche in PCM

1) San Remo , e' la piu bella perche ha finali per tutti ..passisti che scattano prima della Cipressa ... passisti scalatori sulla cipressa ... gente da ultimo km .... e infine velocisti ...la Sanremo la possono vincere tutti e in qualsiasi momento e gli scatti possono essere recuperati

2) Il Fiandre ...senti la fatica anche solo a guardarla ...permette le fughe lunghe ...se si attacca non si sa se se ne esce vivi ... importantissimi i gregari ...

3) Freccia Vallone ...l'arrivo sul muro di Huy mi esalta sempre ed e' sempre decisivo in piu' e' abbastanza veloce da permettere situazioni diverse

4) Gent Wewelgem ...un pave' per tutti ... con il massacro finale in attesa della volata

5) Lombardia ...la mista piu tecnica , con discese fondamentali

6) Il San Sebastian ...mi piace quando tutto viene deciso su un punto ... e li il punto e' molto duro ma abb lontano dal traguardo

7) Rubaix ...ovvio e' bellissima ...pero' ...e' solo estenuante ...tremendamente estenuante ..l'arrivo ovviamente e' da brividi

:mrgreen: Liegi Bastogn Liegi ...lei cosi come la Amstel hanno sempre la stessa fine ..il gruppetto dei migliori che si stacca e decide la corsa ..ovviamente vince sempre un campione e i finali sono emozionanti ...ma ci si arriva in maniera scontata

9) Amstel Gold Race ...vedi sopra

10) Vattterfall ...a me piace molto ...il vento crea sempre problemi ... e gli strappetti finali sganciano quasi sempre qualcuno ... difficle da controllarla per i velocisti ..tecnicamente itneressante

11) PAris Tours ....vedi sopra .. possono arrivare anche le fughe

12) Plouay ...estenuante , ovviamente un po ripetitiva ...non ha niente di intrigante pero

13) Zurigo ...come ploay ma piu dura e dunque tecnicamente forse meno interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

- OTC 2015 ...Freccia Vallone -

Cosa c'e' di meglio di una domenica per simulare una bella classicotta con il muro di Huy ?? ...

Solito nutritissimo stuolo di campioni ..ce ne saranno almeno 20 oltre l'80 in collina ... tra i favoriti ovviamente il nostro PArralo , Verga , Azizov , Tworek , Verdelli nuovo astro collinare italiano , Thiam , Vilallta anche se sembra in cattivissime condizioni ( morale ? ) , e i vecchi Gesink , Dekker e Vanedert

mmm subito in partenza sentiamo molto vento , tengo parralo nelle prime posizioni ben scortato dai gregari tra cui uno di lusso , Wladimir Verga venuto qua per una scampagnata ( voleva partecipare ed e' bene non irritarlo ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a 50 km dalla fine ci prova Gesink ...non scatta nessuno dei grandi e dunque lascio perdere .... intanto ottima condizione per PArralo +3 ... disastrosa quella dei gregari ...

Infatti ..Parralo e' presto lasciato solo in un gruppone di circa 60 corridori ...con vento ...non una bella situazione ...

il secondo assaggio sul muro fato a tutta a stroncato in nostri gregari ( verga compreso che e' a 33 di condizione ! )

fw1mf4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatta venedert ....gli si accoda Villalta ... si muove anche Verga ...non so che fare ma mi sembra che siamo troppo vicini allo scollinamento di una delle due piccole collinette prima delle tre cote finali .... lascio stare , infatti Verga viene ripreso ... Villalta invece no .... chissa in che condizioni e' ...

fw2id6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte anche Gottfried !! .... ma cavolo e' discesa ...aspetto la terz'ultima cote ...quella dura ...il gruppo non rimonta devo far partire PArralo ...ma Azizov e' morto ?? .... Parte Parralo ...non ha nemmno tutta la barra blu .... che gli finisce prima di accodarsi a due che inseguono ...sono Thiam e Tworek ...piu avanti Gottfried , Villalta e Verdelli con 29 secondi di vantaggio ...non penso si prendono anche se sul muro puo' succedere di tutto ...vParralo si accoda un attimo prima di andare a tirare per non superare la prima barra rossa ...

fw4gb8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

decido di non bere ...non potra scattare sulla salita ma preferisco farlo andare a 99 e sprintare bene ... beh magari ribeccare qualcuno davanti che si pianta

oh oh davanti si piantano un po ...scatta Thiam ...non posso controscattare ma posso "seguire"

Villanta e Verdelli vedo che scattano ... Villalta scoppia ...anche Gottfried e Tworek

Parralo tiene bene la distanza con Thiam ... Verdelli pero' ha un bel vantaggio ma il podio dovrebbe essere ormai sicuro

fw5mw7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- OTC 2016 Liegi-Bastogne-Liegi -

ed eccoci all'ultima classica della prima parte della stagione ..ci arriviamo senza nulla da perdere ...risultati buoni ne abbiamo gia fatti e ce la possiamo giocare trtanquillamente ...Parralo parte ovviamente favorito e ha la maglia bianca da capolista CTT ... gli aversari i soliti ...Verga e Villalta in crescita di condizione ..Tworek , Thia e Verdelli mentre Azizov pare in netto calo

si parte ..

ci avviciniamo all'inferno ... situazione tranquilla per Parralo che sembra anche essere in buona condizione ...+3 provvisorio ...i gregari lo hanno un po abbandonato ... la boyguaes controlla per Villalta e la Astana per Thiam

lblks8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun attacco sulle prime cote ...meglio cosi gara piu semplice da decifrare ...+3 definitivo per parralo

attacco importante sulla cote de Vecquee ... parte Vanderplen ...ma dietro gli vanno Azizov , Verga , Tworek e Vezzosi ... decido di non partire perche ci sono Boygues e Caisse a tirare ...sono squadre molto forti ..e' un rischio ma non posso partire dietro a tutti specialmente a 55 km dal traguardo ..speriamo bene ...se parte pero' Vilalta gli vado dietro

lbl1lt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lunga dolce discesa successiva il gruppo riassorbe Tworek ...ma Verga e Azizov rimangono con 45 secondi di vandaggio e verdetti ancora piu avanti di 50 secondi ... per ora niente di irrimediabile vediamo cosa succede sulla Cote de la Redoute ..

PArte Villalta ...lo seguo ovviamente ...con noi partono JArv e Verdelli ... ci si riporta sui fuggitivi ma JArv continua come un missile !!

lbl2yw0.jpg

JArv ha un vantaggio di 42 secondi su Vilallta , PArralo , Verdelli e Verga che pero' perde rapidamente ...riscatta villalta ... non replico ma cerco di mantenere andatura alta ....Parralo grazie al suo 78 in discesa ricuce lo strappo ...in 5 al comando si giocano la vittoria ( ma credo JArv abbia speso tutto ...anche Verga dovrebbe essere stanchino ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

allungo di Verga sul piano ....recuperato ...si stacca JArv ...in 4 al comando ... temo attacco di verdelli

sulla cote de Sart Tilman a 15 km dalla conclusione tutto tranquillo .... dovro cominciare a preparare attacco PArralo ...

acrobazie dei 4 che si studiano ...bellissime ... fantastico gioco ...

lbl3ak1.jpg

sulla Cote de Saint Nicholas parte Verga ...pare che Verdelli possa controllarlo agevolmente ma quello non si ferma piu ...aveva appena bevuto e deve aver pure preso la barra verde !!

lbl4et3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

51 secondi di vantaggio a 4,5 km dall'arrivo .... Parralo a tutta ma si deve anche ricaricare per scattare sull'ultima cote !!

Verdelli staccato rimangono dietro solo Villanta e Parralo con il nostro che tira a tutta ...40 secondi a 3 km .... il nostro beve anche se aveva la verde quasi piena ma ora serve lo scatto !!

scatta parralo ...28 secondi ...per me Verga e' morto

lbl5td5.jpg

parralo lo passa in tromba ....una bellissima vittoria per il nostro campione !! eheh esser tranquilli paga sia per il corridore che per lo scemo che lo manovra !!

lbl6mc3.jpg

adesso parralo puo andare tranquillamente in letargo aspettando il fine stagione ...per lui primo posto in CTT e 2 belle vittorie nelle classiche ...ora breve intervallo di Tialdi e Tibaldo al Giro e poi ...Verga !

Link al commento
Condividi su altri siti

- OTC MAggio-Giugno 2016-

Tialdo fa quello che puo al Romandia e al Giro ... 5o e 8o ...al giro poteva fare meglio se non per disgraziate forme giornaliere .. +5 nelle tappe in pianure e -5 in montagna !! ....bravo invece Tibaldo ...vince 3 tappe , arriva 4 volte secondo e vince largamente la maglia ciclamino ...

Al Delfinato e al giro di svizzera mettiamo ben poco visto che verga non ci vuole partecipare ... ci si mette anche un infortunio a Di Gregorio e il massimo che prendiamo e' un 9o posto con Tialdi ma Tibaldo vince 1 tappa e cosi fa Klostergaard ...i nostri cronomen vincono la Ehindoven , 7 su 7 nelle mie apparizioni in CTT ...

e adesso il tour e i campionati nazionali ...purtroppo l'infortunio a De Gregorio mi prima della migliore spalla per verga ...vedremo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...