Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM07]Una storia più protagonisti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tre nomi per due posti da velocista (eliminando così Gatto)

Viganò (quickstep) VOL 72

Ferrari (tenax) VOL 72

Scognamiglio (milram) VOL 71

Possiamo prenderli anche tutti e tre visto che rinunciamo ad un velocista con VEL 74, la situazione quindi si equilibra, se li prendiamo tutti e tre possiamo segare un gregario, esempio Sironi.

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre continuiamo a discutere sul roster avanziamo anche sulle altre scelte.

- Obiettivi : ognuno posti un obiettivo, fra tutti quelli postati ne decideremo 5

- Corse importanti : come sopra, ognuno posti una corsa importante, fra queste ne decideremo 6

Le mie preferenze

- Top 3 Trofeu Joaquim Agostinho (corsa a tappe portoghese, mese di luglio) una corsa che per qualche strana ragione ho sempre amato.

- Corsa importante : Giro dell'Emilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove indiscrezioni per questa squadra neo-professionistica, cominciano a filtrare dalla sede della società nomi di corridori, il capitano pare sarà Mori, tornato in italia dopo l'avventura alla Saunier Duval, forti voci vogliono al pari di Mori il giovane Pozzovivo che lascerebbe la panaria per aggregarsi a questo team.

Altri corridori più o meno famosi sono stati visti aggirarsi nei pressi della sede, alcuni come Gatto uscivano con la faccia scura probabilmente per un rifiuto alle proprie richieste altri come Viganò più distesi e tranquilli.

Anche Francesco Moser è stato visto entrare nella sede della Scottex, che sia andato a mettere una buona parola per il suo giovane e promettente nipote Leonardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io dicevo di levare tutti quei velocistucoli e di qui lascarne due viganò e prendere Lorenzetto , non scordiamoci che dipende a che livello si gioca un 75 non lo fai entrare nemmeno nel treno dei più forti .. e cmq siete svariati giocatori ha "giocare" un 75 può andare molto bene e poi come dire sarebbe l'uomo squadra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotta al velocista serrata, i nomi direi che sono stati fatti, quindi passiamo alle votazioni sulle possibili combinate, la combinata che prenderà più voti sarà quella scelta per la nostra Scottex.

1.

Ferrari VOL 72

Viganò VOL 72

Scognamiglio VOL 71

segando così un gregario (Sironi)

2.

Lorenzetto VOL 75

Viganò VOL 72

3.

Gatto VOL 73

Viganò VOL 72

4.

Lorenzetto VOL 75

Scognamiglio VOL 71

5.

Gatto VOL 73

Scognamiglio VOL 71

6.

Lorenzetto VOL 75

Ferrari VOL 72

7.

Gatto VOL 73

Ferrari VOL 72

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo: Top 10 Vuelta a Murcia

Corsa importante: Cronometro Firenze - Pistoia se c'è , sennò Milano - Torino

Miglior coppia la 6 secondo me...:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa Cle, complimenti. :wink:

Mi permetto di dare il mio parere sulle questioni aperte, poi se vorrete includermi nell'elenco dei giocatori, magari saltuariamente, qualche tappa la correrei volentieri anch'io.

Coppia di velocisti, la numero 2 Lorenzetto - Viganò

Corsa preferita: Top 10 al Giro dell'Austria

Corsa importante: Milano - Torino

p.s.: Cosa ne diresti di inserire nel roster anche un discreto pavearo (almeno 70)?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vorrete includermi nell'elenco dei giocatori, magari saltuariamente, qualche tappa la correrei volentieri anch'io.

Da quello ke ho cpt, cle ha detto ke nn c'è un momento in cui si deve offrirsi, si sceglie fra chi può ogni volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Cosa ne diresti di inserire nel roster anche un discreto pavearo (almeno 70)?

Dopo aver dato un'occhio al DB l'uomo per noi potrebbe essere Maccanti PAV 71, se si vuole possiamo inserirlo al posto di un gregario (il solito :banghead: Sironi)

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ieri nn ci sono stato propongo ora il mio roster

1. Leader MON : Pozzovivo(panaria) 74MON 71COL OK

2. Leader COL : Mori(saunier) COL 74 MON 66 Carrara Matteo se non è troppo forte

3. Leader COL2 : Visconti(quickstep) COL 70 MON 63 Murro della lampre se non è troppo scarso (nn ricordo i valori)

4. Velocista : Gatto(gerolsteiner) VOL 73 Lorenzetto

5. 2°Velocista : Scognamiglio(milram) VOL 71 Ferrari

6. Cronoman : Varini(flaminia) CRO 72 OK

7. Giovane : Moser(selle italia) Miculà de Matteis

8. Giovane : Francesco Masciarelli(aqua sapone) Luca Solari

9. Giovane : Santambrogio(tenax) Santaromita

10. Gregario : Righi(lampre) Pierfelici Luca

11. Gregario : De Paoli(LIBERO) Bertuola

12. Gregario : Bosisio(tenax) OK

13. Gregario : Sironi(LIBERO) Maccanti il pavearo

14. Gregario : Scarselli(quickstep) OK oppure proni sempre quick step

15. Gregario : Massimo Mazzanti(LIBERO) qua uno qualsiasi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...