Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

ma infatti nn dovete prendere appunti... si prendeun bell'mp3 con registratore, si registra la lezione e a casa si studia sulla registrazione... un po' di fantasia ragazzuoli!

Ci ho provato... ma essendo seduto lontano non si sente niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando???????????????????????????????? Ti facevo come barista di notte e tossicomane di giorno........ :mrgreen:

A parte gli scherzi, la diff. principale è che più vai avanti e più i libri diventano specifici e allo stesso tempo schierati politicamente......

sono un uomo dalle mille risorse :mrgreen:

e dal sonno perrenne :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come facciate a farvi spegnere i pc ancora...

Voglio dire, avete 15 anni, non potete ancora farvi mettere i limiti...e un pò sfatare la teoria che ''+ di 2 ore al giorno al pc fa male''.

Io ne ho passate anche 12/13 CONSECUTIVE a lavorare su Excel e ho 10/10 da un occhio e 11/10 da un altro...sebbene faccia un uso smodato da ben 4 anni.

Certo, se hai gia' disturbi di vista può essere, ma non va demonizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito...

Io sul computer ci stò 10 ore al giorno in estate e 5 in questo periodo.

Nom Mi faccuio spegnere il computer ma mi volevo vedere ballando con kle stelle e allora mi madre mi ha detto di spegnere il coputer perche non l'abvrei usato tutto quì. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

BALLANDO CON LE STELLE?

Oh mio dio...quanto di più perplimente offre la tv italiota..

quoto al 100%... queste stupidaggini che fanno al posto dello sport o di qualche film bello... cmq anch'io passo nn poche ore davanti al pc anche perchè mi danno dei compiti da svolgere con determinati programmi che mi tengono davanti per ore... i miei l'unico limite che mi danno è che me lo faranno usare pochissimo se i voti che arriveranno saranno bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guarderei zelig ma la seconda televisione è rotta.

Ma dai... in fondo ballando con le stelle non è così male... vedere che """"""""""""""""""ballano""""""""""""""" ti fà pisciare addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...