Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Auguro un buon 2015 al forum.

In realtà io questo cambiamento proprio non lo sento... Da sempre il mio vero capodanno non si può identificare in un giorno ma in un periodo, durante maggio-giugno, quando finiscono stagione sportiva e scuola. Se devo pensare a un'annata non penso a 2013 o 2014, ma a 2013-14 o 2014-15, pertanto stanotte è più che altro un "giro di boa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti! Dopo il Natale particolarmente caldo, ecco Capodanno con la neve. :)

Quest'anno emmea si è superato... non solo ha fatto il messaggio di auguri a mezzanotte precisa, ma l'ha anche reso incomprensibile :mrgreen:

Per gli user di Linux non é incomprensibile :mrgreen:

Tanti auguri giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi copi i messaggi di fb :P

Ah ah ah  :laugh:, a parte gli scherzi comunque scusami se ti ho '' copiato '', ma io fb manco ce l' ho quindi non potevo sapere di scrivere la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente scherzo :wink:

Lo so, però mi sembrava giusto precisarlo.  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao!

Ma che fine avevi fatto?

Morto e risorto :)

Al solito mi sono fatto trascinare dalla vita fin dove mi portava, per cui son stato un po' in apnea, ho fatto ciò che lo stato mi ha imposto di fare, ho traslocato due volte in sei mesi, cambiato coinquilino, ora vivo con la ragazza, perso per strada un mucchio di cose e fatte altrettante. E ora, riprendendo il ciclo della vita, mi sono imbattuto nella roubaix ed eccomi qui. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Il punto è che ci sono quesiti tanto banali da sembrare trabochetti. Io dopo una mezzora ho consegnato italiano, non mi pareva impossibile

Appunto perché sono tanto semplici, non capisco perché gli sstudenti non vogliano farli.

Ben venga una valutazione collettiva unificata, ho visto nel mondo del lavoro persone laureate in università a pagamento non saper calcolare un integrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...