Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ! 

Torno a scrivere anche io sul forum dopo qualche giorno di vacanza (e come a detto Fili senza internet o quasi), con il pc di Filippo dato che il mio sembra sia spirato, e a breve o lo manderò a riparazione oppure ne compro uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo io non riesco quasi mai ad aprire steam perchè mi viene fuori: impossibile connettersi alla rete di steam. Visita steampowered ecc...

E' tutta la mattina che provo, ma non funzione e spesso lo fa negli altri giorni. Infatti quando si connette non la chiudo mai l'applicazione per paura di non potermi connettere più.  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie, il mio computer è in coma farmacologico, devo connettermi dal cell o dai pc dei miei, spero si risolva in fretta altrimenti non riusciró ad aggiornare il sauberranking in tempo reale

Bel problema, con la tappa di oggi devi far rientrare prepotentemente Cunego :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie, il mio computer è in coma farmacologico, devo connettermi dal cell o dai pc dei miei, spero si risolva in fretta altrimenti non riusciró ad aggiornare il sauberranking in tempo reale

E dov'è la brutta notizia?

 

 

Ah ho capito, per i tuoi genitori che devono prestarti il PC! :mrgreen: 

 

 

Bel problema, con la tappa di oggi devi far rientrare prepotentemente Cunego :P

Sarà stato quello a creare problemi al PC :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è la brutta notizia?

 

 

Ah ho capito, per i tuoi genitori che devono prestarti il PC! :mrgreen:

 

:facepalm:

 

no per quello ho trovato una soluzione migliore, mi ero dimenticato che sul mio pc ho anche una partizione di linux che è sopravvissuta indenne alle sclerate del registro di winzozz  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una maglia della Saunier-Duval trovata in un mercatino dell'usato..originale..usata ma originale...del 2007..prova a cercare in questi mercatini..ci sono anche dei siti che vendono maglie vintage di qualche anno fa..devi cercare(e tanto!!)...in questi mercatini ho trovato di tutto(Salopette della Fassa,Maglia di Saurnier-Duval,Gewiss-Ballan,Maglia gialla del Tour(uno dei tanti) della Banesto,Maglia del leader del Giro di Svizzera,Maglia Termica della Lampre-Panaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere riuscito a resuscitare il mio computer. L'unico residuo rimasto sono tutte le icone del desktop sparse a caso, ma se il resto non da più problemi posso sopportare la fatica di rimetterle a posto :laugh:

Ottimo, però prima di fare ordine ti attende un compito ben più importante, darci le ultime delucidazioni su come stanno cambiando le gerarchie del ciclismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra, Moralez a 1 potrebbe essere un colpaccio... ma soprattutto penso che per prendere sia Gomez che Rossi serva tanto coraggio (e in un secondo momento potrebbe servirti anche qualche camomilla :mrgreen: ). Forse potevi evitare di prendere uno dei due per fare un acquisto più costoso in difesa o a centrocampo ma se stanno bene possono essere la tua coppia titolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che l'asta la facciamo "dal vivo" e per reparti, e visto che gli attaccanti sono ultimi è difficile fare grossi colpi in difesa o a centro (almeno questa è la mia strategia). Almeno uno per volta riusciranno a giocare :lol:

Comunque secondo le nostre regole Rossi potrebbe fruttarmi molto all'asta di metà anno, dove se vuoi vendere un giocatore e nessun altro fa un'offerta il giocatore viene venduto al listone a prezzo gazzetta.

Il modificatore in difesa c'è: 6=+1, 6,5=+3, 7=+6 (credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli!

@enrico96

Quelli li ho comprati perché saranno la rivelazione del campionato, scherzi? Mi sono informato, e pare che tutti abbiano prestazioni decisamente sopra la norma nei rispettivi campionati dell'oratorio. Infatti le squadre che posseggono i tesserini stanno facendo molta a fatica a tenere a freno gli agenti dei vari Real, PSG, ManCity che vogliono soffiarglieli già adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...