Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO DEL MONDO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dall'inizio delle tappe di montagna è sorto un grave problema:

Questo sito quì che serve per trasformare le tappe fatte con goggle earth in tappe per cym non crea pendenze superiori al 15 percento.

Quindi ogni volta ci è toccato andare nel file xml e modificare con calcolatrice e cò tutte le altimetrie, questo problema potrebbe rallentare di molto il lavoro quindi se qualcuno conoscesse un sito o un modo per dare le altimetrie reali c'è lo dia perche stiamo procedendo a rilento (sesta tappa)

Link al commento
Condividi su altri siti

"DISGRAZIATI!!!" :thumbup: io sto cercando da tempo, e inutilmente, qualcuno capace di fare le tappe di giro e tour degli anni '90 per il db storico di cym6...

...e voi...che ne sareste in grado... fate di tutto e di più... :shock2: se becco quel gattaccio gli faccio fare la fine dell'insetto che gira sul pc... :woohoo:

Quel gattaccio rosso è il mio porco che pisca per terra e sulla mia cartella!

Le prende già a sufficenza da mè :oops: (non chiamate il WWF) :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello

ma se non risolviamo questo problema il nuovo database esce a giugno.

Poi sono 3-4 giorni che non vedo più enrico...

boh speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'inizio delle tappe di montagna è sorto un grave problema:

Questo sito quì che serve per trasformare le tappe fatte con goggle earth in tappe per cym non crea pendenze superiori al 15 percento.

Quindi ogni volta ci è toccato andare nel file xml e modificare con calcolatrice e cò tutte le altimetrie, questo problema potrebbe rallentare di molto il lavoro quindi se qualcuno conoscesse un sito o un modo per dare le altimetrie reali c'è lo dia perche stiamo procedendo a rilento (sesta tappa)

Ciro ma tu riesci a creare cosi le tappe? Io dopo che salvo in .kml non so piu che fare!! Mi aiuteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro ma tu riesci a creare cosi le tappe? Io dopo che salvo in .kml non so piu che fare!! Mi aiuteresti?

quando le hai salvate in .kml vai nel sito che te le crea (http://www.glooton.fr/cm/)... a metà pagina o più sotto ti viene fuori "Ajout kml"... sotto là devi andare su sfoglia e selezioni il percorso in .kml da te disegnato... poi fai uploader e aspetti che ti crea la tappa... poi si apre una pagina che ti mostra il percorso e il profilo... questo vuol dire che sei riuscito a crearla... per salvarla clicca col tasto destro su: Cliquez ici pour telecharger "il numero che cè".xml e fai salva oggetto con nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico problema non fà pendenze superiori al 15%

Enricoooooooooooooooooooooo dove sei???????????????????????????????

Mi servi!!!!! :wink::wink::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la settima tappa che comprenderà anche il mortirolo e il tonale (218 km) ci sarà una tappa a voi familiare...

Una certa trento tre cime di lavaredo!

Il tou entra nel vivo, fra due o tre tappe si esce dall'iatlia! :wink::bannana_guitar::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...