Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Storia Cym 07] Giallo sul bianco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
La carriera è molto intrigante :roll:

Per il titolo... non è che per caso hai letto un certo libro di Gianni Mura? :rotfl:

Si ma mi sa che non è appropriato...

... visto che punto al pro-tour è meglio "giallo sul bianco"...

... Wanka please.. . :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

15/10/07

Australian Championships

Allora ragazzi, siete pronti???

O' Grady: si

Goos: yes

Il percorso è bello, ma presenta delle insidie nelle salitelle. Inoltre siete entrambi ancora fuori forma, perciò non forzate assolutamente. Matthew (Goos) tu andrai in fuga, se va male c'è Stuart in volata, altrimenti giocatela.

Bulbarelli: Buonanotte (in Italia saranno le 3) gentili telespettatori, siete collegati con l'Australia dove si stanno svolgendo i campionati australiani di ciclismo, sperando che ci regalino forti emozioni. Favorito su tutti Robbie Mc Ewen, ma il percorso è abbastanza duro. Attenti anche a Allan Davis e Baden Cooke.

Cassani: Si ma attenzione perchè molti corridori sono fuori forma e ci potrebbero essere molte sorprese

Ecco che la nostra regia ci manda il percorso:

pcm0001gq1.jpg

Inizio di gara abbastanza blando, gruppo compatto

pcm0002af6.jpg

Mi raccomando ragazzi, piano, non tirate e inseritevi nelle fughe

Attacco di 9 Corridori a 138 Km dall'arrivo, tra questi Matthew Goos della CSC

Non so se arriveranno ma tifo per i fuggitivi...

pcm0004jn3.jpg

Bravo, così doveva andare. Ora Stuart rompi i cambi e tu tira ma non dare tutto, vai circa al 60%, fingiti stanco che poi li freghiamo dopo

Ok. Tengo d'occhio Mc Ewen

Ok. I go.

Dopo tre giri il vantaggio dei fuggitivi sul gruppo è di 5'33''

pcm0005tz2.jpg

Non vanno più... continua a tirare... non vanno più...

I CAN DO IT!!!!

Il gruppo sembra non reagire: 8 minuti il vantaggio a 78 dal termine

Si molto probabilmente le squadre dei velocisti sono in disaccordo

pcm0007ad5.jpg

Mancano due giri alla fine e il gruppo sembra non voler tirare

Tra questi corridori attenzione a Clarke e Goos due ottimi velocisti, gli altri sembrano non avere speranze

pcm0006fn1.jpg

Sedici minuti di vantaggio!!! Mancano 25 Km all'arrivo

Ormai non li prendono più...

pcm0009hf9.jpg

Ma che succede in gruppo...??? Perchè nessuno tira???

Eh... c'è Mc Ewen che sta raccontando le barzellette. La sa questa? C'è un cinese un francese ed un italiano...

:dubbio:

Parte la volata

Goos è da solo... gli sono tutti dietro a sfruttare la scia...

pcm0010fd4.jpg

Ti si sono messi tutti dietro, bastardi... non partire, aspettali e colpisci...

MATTHEW GOOS!!!! E' CAMPIONE D'AUSTRALIA!!! Vince, per più di mezza bicicletta

pcm0012qw3.jpg

Una buona volata ma gli altri non ci sono mai stati

Grande, gliela abbiamo messa in quel posto!!!!

I AM THE CHAMPION!!!!

Ecco sul podio Pat Mc Quaid, in Australia per affari legati al doping, a premiare il vincitore.

pcm0013uf9.jpg

Che ci fa Pat qui???

Classifica

I have a message for you from the president

Che ci fa Pat qui???

Ciao, desideravo informarti sul perchè voglia assolutamente la maglia bianca.

Come ti ho già detto l'anno scorso Valverde ha vinto il pro-tour, ma abbiamo forti sospetti che abbia fatto uso di doping.

Una nostra fonte ci ha detto che prende un farmaco dopante che contiene però un composto tale da eludere qualsiasi controllo antidoping, poichè questo non reagisce con le sostanze tuttora in uso. Valverde però era a secco di questo ingrediente e doveva portarlo in Spagna. Si è presentato quindi al giro di Lombardia per ricevere la maglia bianca. Dentro la maglia bianca nello spazio tra i due strati di tessuto egli fece scrivere la ricetta per preparare questo composto, poichè dall'italia non hanno rischiato di inviare posta o telefonare poichè li abbiamo sotto intercettazione.

Ma a Como c'erano due maglie bianche: quella che Valverde indossava già al mattino e quella che gli è stata consegnata.

Quella che indossava al mattino è però stata portata via dagli organizzatori, tolto lo sponsor e rimessa a nuovo per la gara di quest anno. Con la ricetta ancora dentro.

Non possiamo avvertire gli organizzatori e farcela dare: l'organizzatore come ben sai è la gazzetta che farebbe venire fuori uno scandalo senza precedenti se spifferasse tutto. L'unico modo è vincerla, e non farla vincere a nessun altro che potrebbe trarne vantaggio, così finalmente potremo incastrare Valverde.

QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 SEC...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Uci-pro-tour-x.jpgTour Down UnderUci-pro-tour-x.jpg

TDU_o7_verticallogo.jpg

Tappe: 6

- In linea: 5

- Ondulate: 1

- Cronometro: 0

Abbuoni: -10'', -6'', -4'' e -3'', -2'', -1'' negli sprint

Roster:

Lars Yitting Bak

Fabian Cancellara

Juan Jose Haedo

Allan Johansen

Alexandr Kolobnev

Lars Michaelsen

Luke Roberts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Non mi sembra una grande idea quella di schierare Fabian al Tour Down Under, é meglio per le corse in Qatar

Si ma in Qatar non ci vado... :mrgreen: , faccio solo le corse segnate nel calendario sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

17-1-07

Tour Down Under

Adelaide - Adelaide Km 48

Ricordate ragazzi... un uomo in fuga... sempre!

Buonanotte gentili telespettatori, siete collegati con Adelaide, dove si apre il pro-Tour 2007, con il Tour Down Under e si chiuderà a Como con il Lombardia.

La tappa di oggi misura 48 Km, un'inezia, ma aspettiamoci grandi battaglie

pcm0001fs6.jpg

E sono subito scintille: c'è l'attacco di White a 42 dal Termine, Kolobnev si inserisce nel gruppo!!

Nessuna possibilità per questi di giungere al traguardo... oggi i velocisti non se la faranno scappare

pcm0002bb9.jpg

E difatti... la fuga è durata poco. A 27 Km dall'arrivo il gruppo è compatto....

pcm0004wa2.jpg

Fornaciari prova un controattacco a 20 dal termine, dietro di lui Lars Michaelsen

E questi potrebbero anche arrivare al traguardo

pcm0004wa2.jpg

Non c'è niente da fare... gruppo compatto e sarà volata...

pcm0005at0.jpg

Ecco i treni: tutti dietro a Fabio Sacchi della Milram

pcm0006au0.jpg

KEMPS!!! Vince la tappa: è lui la prima maglia bianca di questo pro-Tour, ma che errore di Haedo!!!

Si, ha inspiegabilmente preso la borraccia per bere a 100 metri dal traguardo... questa il suo DS non gliela perdonerà mai...

pcm0007pk4.jpg

Ed ecco il podio: da segnalare il 7° posto di Fabien Cancellara

pcm0008wz7.jpg

Classifica

Allora Josè... io sono un uomo paziente: MA MI SPIEGHI PERCHE' HAI PRESO LA BORRACCIA A 100 METRI DAL TRAGUARDO???????

Mister ma... non si era giocato Kemps vincente alla SNAI con quota 20... le ho fatto un favore...

Ssssssssshhhhhhhh... non dirlo in giro... qui anche i muri hanno orecchie... comunque no, ci ho ripensato all'ultimo purtroppo, mi sa che se l'è giocato Pat... comunque me la paghi.

-----------------------------

Quella notte, alle 4.00, in camera di Haedo

Toc Toc

Chi è?

UCI, controllo a sorpesa...

-----------------------------

Allora gliel'hai mandato?

Pat Mc Quaid: Certo... pensa che non ho più giocato Kemps e avevo messo anch'io Haedo vincente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

18-1-07

Tour Down Under

Mansown Lakes - Agaston Km 148.4

2000576158845855791_rs.jpg

Haedo... visto quello che è successo ieri, nella borraccia hai del veleno. Prova a bere e sei morto!

Buonanotte da Andaston gentili telespettatori siete collegati da Agaston dove si concluderà la seconda tappa del tour Down Under

La tappa di oggi sarà chiaramente di un velocista. Attenti a Cavendish

Ci stanno provando 5 corridori: Roesems, Meghin, il campione danese Johansen, Augè ed Edalaine. Il loro vantaggio sul gruppo dei battistrada è di 3 minuti, quando mancano 73 Chilometri all'arrivo

2000529365757859308_rs.jpg

Si aggiungono poi al gruppo Fornaciari e White, che rilancia e va in fuga. 52,5 all'Arrivo. White ha 2' sul gruppo.

Si ma difficilmente White arriverà al traguardo...

2000553029555535699_rs.jpg

Viene ripreso White: gruppo compatto quando mancano 24 Km all'arrivo.

Gruppo compatto

2000564961917741682_rs.jpg

E allora sarà volata: ecco i treni

Haedo e Cancellara mi sembrano un po' indietro...

2000587236571672255_rs.jpg

HAUSSLER, vince la tappa. Haedo sbaglia il treno e finisce male nelle retrovie.

Una grandissima vittoria. Ma dov'erano i CSC???

2000567923141021175_rs.jpg

Classifica

2000591492882057178_rs.jpg

-----------------

Più tardi, in albergo:

Allora, cosa avete da dire a vostra discolpa? Nessuno nei primi 10, Sørensen e Roberts mi avete preso 2 minuti e 22, Michaelsen 4'44'' e Johansen 6'28'' perchè???

Roberts... beh... ha presente il controllo a sorpresa di ieri notte???

Silenzio: non sono scuse accettabili!!!!

Cancellara: Vabbè, ormai è andata...

Andata un corno... non finisce qui... vabbuò... ho un'idea per vincere domani...

----------------

pat_gazzetta.jpg

Controlli a sorpresa al Tour down Under: tutte le squadre svegliate alle tre di notte

Sono stati effettuati nel Tour Down under in corso di svolgimento in Australia, dei controlli a sorpresa per tutte le squadre partecipanti ad eccezione della CSC. Inspiegabile il motivo per cui le squadre siano state svegliate nel cuore della notte.

Fatto?

Fatto. Oh, attento che per domani mi sono giocato Fabien.

Ok... ma... senti... chi è che trovi disposto a svegliarsi alle tre di notte per fare questi controlli?

Un certo Leo da Roma, alias Wanka84...

Il mistero si infittisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...