Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gioco Cipollini


kumulus

Messaggi raccomandati

qui se la giocano in molti anche se cunego é il favorito ma qualcuno potrà votare simoni-garzelli-rebellin oppure figueras

Ho votato Simoni... Non credo infatti che accetti di farsi soffire la maglia da Cunego, gli altri mi sembrano troppo inferiori. Speriamo, sono 22 e devo rischiare per recuperare, domani e' fondamentale... :x:D:!:

Intanto continuo a collezionare piazzamenti, dopo un quarto e un quinto, oggi sesto 8) . Per fortuna che sono riuscito a vincerne una, senno' sarei incavolatissimo :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io ho votato Figueras e mi sono basato sul risultato del medesimo arrivo già disputato qualche anno fa e vinto da Di Luca in una volata con 25 corridori........ arriveranno minimo in 15 e Simoni e Popovich sono troppo scalatori per vincere una volata su 15,Garzelli non mi sembra brilli e su 15 tranquillamente 8-10 sono più veloci in volata, i favoritissimi sono Cunego, Figueras e Rebellin e mi butto su Figueras che penso stia molto bene e con una voglia assurda di vincere e fino all'ultimo avrà vicino a se Sella (22 anni un altro mio pupillo scalatore) e forse Mazzanti se resiterà. Quel pigro di Perez Cuapio se la farà tranquillamente per ritrovare la gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

b......o rodriguez se nn avesso vinto forse qualche premio l'avrei preso...

Pos. Giocatore Tempo Premio di tappa

1 GIUSEPPINA PRINCIPINI 3h 42' 31" Specialized Shoes

2 SCRONDO 7" Specialized Helmet

3 ISABELLA 8" Zero RH+ Sunglasses

4 LORIS52 22' 07"

5 THE.MTB.BIKER 22' 07"

6 MAURIZIO SORRENTINO 22' 07"

7 AMERIGO TARPINI 22' 07"

8 ERIK BERENDSEN 22' 07"

9 ENRICANDRE 22' 07"

10 TIM JENNISSEN 22' 07"

11 AMON78 22' 07"

12 FILZAMAN 22' 07"

13 SCANSAFATICHE 22' 07"

14 ANTOTO 22' 07"

15 ILMARCIATORE 22' 07"

16 SUNSEMPERCHI 22' 07"

17 FABRY05 22' 07"

18 CIPPEP 22' 07"

19 MICKY75 22' 07"

20 PIPPO84 22' 07"

21 ELBERT BERENDSEN 22' 07"

22 PIETROZ 22' 07"

23 BONGO48 22' 07"

24 SATEO87 22' 07"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un pirla mentre provavo le tappe ho perso la concezione del tempo e cosi ho votato dopo 3 minuti

Se tu sei un pirla io che mi sono ricordato di votare ora alle 20.23 cosa sono??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

filzaman mi puoi fare un piacere???????

in sti giorni devo andare via nn é che potresti votare per me(ovviamente dopo che hai votato per te)??

nn ho voglia di mandare a rotoli tutte le giocate di questi giorni

Non ti conviene...ho vinto puntando su petacchi, ma le tappe con salite le ho sbagliate tutte e 3, e in classifica ora sono indietro....

Per domani non e' che posso votare Bettini? :D:D Non so chi votare, rebellin si e' ritirato, se voto Cunego vince simoni e viceversa, e' gia' successo 2 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

filzaman mi puoi fare un piacere???????

in sti giorni devo andare via nn é che potresti votare per me(ovviamente dopo che hai votato per te)??

nn ho voglia di mandare a rotoli tutte le giocate di questi giorni

Non ti conviene...ho vinto puntando su petacchi, ma le tappe con salite le ho sbagliate tutte e 3, e in classifica ora sono indietro....

filzaman ti dico io chi votare....nel caso malaugurato si ritirassero ti lascio carta bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

simoni...domani...ma l'arrivo è in pianura!!!! al massimo vince cunego in volata

No,no...domani e' proprio una tappa dura... Spero simoni punti a riprendersi la maglia, tipo faenza l'anno scorso :D ...

X enricadre: allora non ho problemi...ci si accorda in pvt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...